Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 86

 
Mixon777:

Prendo il livello di base - tendenza, prezzo, ecc. - e trovo il primo pullback.

Michael, perché hai identificato esattamente due pullback, per quanto vedo sul grafico 5 correzioni..... O questi pullback sono in qualche modo legati al quadrante 9?

(QUESTO È UN COMMENTO AL POST 737)

 
ArtemHUMMER:
Michael, perché hai identificato esattamente due pullback, per quanto posso vedere sul grafico 5 correzioni..... O questi pullback sono in qualche modo legati al quadrato 9?
Visivamente ci sono 2 pullback - matematico più di 5 da qualche parte ) tutto funziona su Q9
 
Mixon777:
Visivamente ci sono 2 pullback - matematicamente più di 5 da qualche parte ) tutto funziona da qt 9

In pratica determino il livello del pullback dal suo rapporto con l'impulso precedente sulla griglia fibo e ci sono 5 correzioni. hm...matematicamente come????

 
strangerr:

Non è la mia idea, ma funziona, non vedo cosa c'entrano i 50pp, non posso nemmeno vedere il soffitto il giorno, perché non ho finito di costruirlo. Ma, in generale, non sto imponendo niente a nessuno, se non vi piace così, pensate altrimenti.
Grazie per il chiarimento nella costruzione)
 
strangerr:

Il primo minimo meno il minimo del pullback (o viceversa) è la dimensione della seconda vibrazione. Il tempo del primo basso e il tempo del rollback del basso è l'intervallo di tempo.

Questo sembra essere il caso, se ho capito bene...

prima vibrazione rossa, seconda vibrazione blu.


File:
stranger2.zip  6 kb
 
Mixon777:

Solo i livelli sono vicini ai livelli del Q9 e in alcuni casi li ripetono - quindi mi siedo e mi chiedo se stiamo vivendo in una matrice?

Lo spread tra i vostri livelli e i livelli di Q9 è di 10 - 15 pip

Sai se esiste uno strumento per i livelli ciclici? per esempio, un livello di 50 pip e ogni 50 pip un altro livello.

Misha, segna tutti i livelli richiesti sul grafico, segna i livelli maggiori e minori con colori diversi per una migliore usabilità.
 
ArtemHUMMER:

Fondamentalmente determino il livello di pullback dal rapporto di esso con il momento precedente sulla griglia fibo e ci sono 5 correzioni. hm...matematicamente???? come???

Segreto della ditta ) Non mi è stato detto di quel software di data - anche se l'ho chiesto

 
robi11:

C'è anche un tizio su questo forum che si è fatto 25 milioni in pochi giorni.

https://forum.mql4.com/ru/40981/page68

Robert, sei in fiamme!

))) Ho già seguito il link pensando che sia questo)))

 
Mixon777:

Segreto aziendale ) Non mi è stato detto subito di quel software di incontri - anche se l'ho chiesto

Quindi perché non mi mandi un messaggio sul mio contatto, se non ti dispiace, sono davvero curioso di sapere come funziona la matematica) ??????
 

Qualcuno può scrivere un indicatore?

Motivazione: