Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 82

 
Mixon777:

Prendi il livello di base - tendenza, prezzo, ecc. - e trova il primo pullback


È così semplice... così poco interessante.
 

Strangerr, puoi spiegare per favore perché hai messo linee verticali con le date, hanno qualche significato?


e un'altra domanda è un ventilatore hannah con il suo standard 1*1,2*1,3*1,4*1?

 
strangerr:

Una spiegazione degli screenshot sarebbe utile.

====================================

Sto pensando al prezzo Cowan + tempo come suggerito da robi11 ma l'algoritmo deve essere chiaro.

Sto pensando a Cowan, forma un prezzo + tempo come suggerito da robi11, ma l'algoritmo deve essere chiaro credo di pensare ora come semplificare il tutto, se avete qualche suggerimento cosa aggiungere....

 

Ci vorrà molto tempo per spiegarlo, ma cercherò almeno di iniziare.

Prendiamo un min o un max significativo:

Io lo definisco così:

Abbiamo un punto di riferimento.

 

Successivamente, prendiamo il massimo prima del primo pullback significativo contro il trend:

Abbiamo il primo rimbalzo, che è 65pts, messo linee sul grafico con questo intervallo:

 
strangerr:

Successivamente, prendiamo il massimo prima del primo pullback significativo contro il trend:

Abbiamo la prima oscillazione che è 65pp, metti delle linee sul grafico con questo intervallo:

interessante, ora sembra chiaro cioè fare livelli dalla vibrazione, penso che se prendiamo ZZ dal vecchio tf per trovare il basso basso, poi trovare la vibrazione su M30 penso che sarebbe meglio cercare....

Farò un tentativo.

 

Determiniamo poi l'ampiezza del pullback contro la tendenza e otteniamo una seconda vibrazione più superficiale, 19pp:

Mettiamo di nuovo linee orizzontali + linee verticali - tempo:

 

Poi, disegnate gli angoli, come penso possiate vedere dallo screenshot:

risultato:

 
Martingeil:

Interessante, ora sembra chiaro, cioè facciamo i livelli dalla vibrazione, penso che se prendiamo ZZ dal vecchio tf per trovare il basso, poi trovare la vibrazione su M30 penso che sarebbe meglio cercare....

Cercherò di saldare.


Per ogni TF il min e il max sono diversi.
Motivazione: