Giocattoli da Vinin - pagina 3

 
Dm_35:
Buona fortuna e profitti...
 

Ho deciso di mettere un indicatore nei giocattoli. L'ho già postato prima. Ora non riesco proprio a trovarlo.

File:
_linestat.mq4  6 kb
 

WPR multivaluta, sincronizzazione delle barre temporizzate e controllo della paginazione della storia fatta

File:
 
Grazie per la LRMA, vinin, sembra un po' una TEMA 'TEMA':) buona fortuna a tutti
 
teetrinker писал (а) >>
grazie per la LRMA, vinin, qualcosa come una TEMA 'TEMA':) buona fortuna a tutti

Forse posterò presto un nEMA.

È stato fatto per molto tempo. C'è una DEMA e una TEMA e così via.

 
Vinin писал (а) >>

Un altro giocattolo. Questa volta è una martingala.

Non ci sono pareggi, è un perdente.

Perché perde? Non posso dire che stia facendo soldi però :) EURUSD

L'immagine è più bella, ma il numero di accordi è minore. GBPJPY

Penso che la logica della martingala non sia del tutto corretta. L'ordine opposto chiuderà il precedente :(

 
Vinin писал (а) >>

Forse posterò presto un nEMA.

È stato fatto per molto tempo. C'è una DEMA e una TEMA e così via.

Postato molto tempo fa su CodeBase.

 
Xadviser писал (а) >>

Perché perde? Non posso dire che stia facendo soldi però :) EURUSD

L'immagine è più bella, ma il numero di accordi è minore. GBPJPY

Penso che la logica della martingala non sia del tutto corretta. L'ordine opposto chiude il precedente :(

Possiamo sempre fare questo profitto EA. Ma la martingala causerà comunque la perdita prima o poi.

Tutte le vie sono aperte agli esperimenti. Limitato solo dalla vostra immaginazione.

 

Un nuovo giocattolo. Un indicatore di tendenza. Non riesco più a trovare il link alla fonte. Mi piaceva solo l'idea. Prende semplicemente un gruppo di carri (nei 6 originali) e controlla la posizione del prezzo in relazione ai carri. Se è più alto, è +1. Se è più basso, è -1.

File:
 

Consulente sull'idea di 'Scriverò un esperto su misura'.