Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 84

 
strangerr:

Certo che sì, niente è perfetto)))
E posso chiedere quale? )
 
kaln82:
Il software ha dato questi dati, naturalmente bisogna lavorarci e trovare le date normali
Che tipo di software?
 
strangerr:

Ogni timeframe ha il suo min e max.

Provatelo, lì potete selezionare un timeframe sia per trovare il minimo della principale che per trovare la vibrazione. Ci sono commenti nella parte superiore del grafico per il prezzo del minimo e il prezzo della vibrazione.



Riposto l'orario nei commenti

File:
 
Martingeil:

Provatelo, lì potete selezionare un timeframe sia per trovare il minimo della principale che per trovare la vibrazione. Ci sono commenti nella parte superiore del grafico sul prezzo del minimo e sul prezzo della vibrazione.



Grazie, lo proverò.
 
Martingeil:

Provatelo, lì potete selezionare un timeframe sia per trovare il minimo della principale che per trovare la vibrazione. Ci sono commenti nella parte superiore del grafico - prezzo del basso e prezzo della vibrazione.


Ho capito che ci sono tre parametri:

Low 1, High 1, Low 2, dove Low 1 è il fondo, High 1 è il top prima del pullback e Low 2 è il fondo del pullback.

 
robi11:

La mia comprensione è che ci sono tre parametri:

Low 1, High 1, Low 2, dove Low 1 è il fondo, High 1 è il top prima del pullback e Low 2 è il fondo del pullback.

Ho fatto solo le linee principali dello straniero, ce n'è un sacco, va solo la distanza di vibrazione, e questo è tutto, come nello screenshot.

1 basso la linea principale poi 1 vibrazioni prendere questa distanza e aggiungere su livelli successivi, se l'autore chiarisce, forse farò quello che disegna a mano...

 
Martingeil:

Ho fatto solo linee di base a straniero ci sono molti, c'è solo una distanza di vibrazione, e tutto bene come su uno screenshot a lui.

1 base bassa, poi 1a vibrazione, prendere questa distanza di vibrazione e aggiungere sui livelli successivi che capisco, se l'autore spiegherà, forse farò quello che disegna con le sue mani...

Il punto è che ci sono due vibrazioni: una è la principale e un'altra è ausiliaria, per così dire, e la coincidenza di queste due vibrazioni significa la fine della tendenza.
 
robi11:
Il trucco è ottenere due vibrazioni, una primaria e una secondaria, per così dire, e la coincidenza di queste due vibrazioni significherà la fine della tendenza.
Ho capito, lascia che l'autore guardi correttamente la prima parte, se è così, ci metterò la seconda vibrazione, non è un grosso problema, sono solo abituato a fare le cose per gradi...
 
Martingeil:
Capito, fai guardare bene all'autore la prima parte, se è così, ci metterò la seconda vibrazione, non è un grosso problema, sono solo abituato a fare le cose un passo alla volta...

Bene, potete aggiungere il secondo e gli angoli che sono fatti all'intersezione delle linee del tempo (verticale) e la vibrazione principale. Come detto l'idea non è mia, quindi non sono l'autore, è stata discussa su uno dei forum più di un anno fa, ma dove esattamente non ricordo.
 
strangerr:

Bene, potete aggiungere un secondo e degli angoli che sono disegnati all'intersezione delle linee del tempo (verticale) e la vibrazione principale. Come detto l'idea non è mia, quindi non sono l'autore, è stata discussa su uno dei forum più di un anno fa, ma dove esattamente non ricordo.
Nello screenshot non è chiaro dove la seconda vibrazione viene respinta da se stessa? Intendo dal minimo del pullback contro il trend?
Motivazione: