Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 20

 
Mixon777:

Ho dato un metodo - che mi porta profitti ...

Michael, lasciami ripetere queste domande senza risposta. O erano troppo scomodi/incomodi per rispondere?

- Fai trading con questo metodo sul reale?

- Senza fermate?

- Posso chiedere la password di investimento o almeno lo stato?

Le domande sono perché, a giudicare da questi screenshot, nel marzo 2011 facevi trading con Fibo e senza stop:

 
goldtrader:

Michael, lasciami ripetere le domande senza risposta. O erano troppo a disagio/scomodi per rispondere?

- Fai trading con questo metodo sul reale?

- Senza fermate?

- Posso chiederti la password dell'investimento o almeno una dritta?

Le domande sono perché, a giudicare da questi screenshot, nel marzo 2011 facevi trading con Fibo e senza stop:

1) Sì, faccio trading secondo questo metodo, usando Gann al quadrato e il quadrato 9 - facevo trading con l'arcobaleno - medie mobili secondo il metodo della ripartizione - quello che hai sugli schermi è onde del lupo + Gann al quadrato

2) può essere al primo profitto, può essere alla data - apri EUR USD il 19 - il 21 è basso - ora guarda come chiuderesti il trade il 23 - al take o alla data

3) Il compito era quello di rollare 10 mila in 100 mila - che è stato fatto con successo - ma il conto era una demo e l'ho abbandonato si ha uno screenshot quando il mio obiettivo era 200 mila - poi mi sono spostato su un conto reale dove il denaro grande - prima che ho esitato - ho scambiato spiccioli a 2 mila dollari

Non voglio dare la password di investimento perché per esperienza quando inizio a giocare in pubblico, perdo immediatamente tutto cercando di provare il massimo profitto - la mia intera difficoltà è di aspettare 2 - 3 giorni - sarei felice di dare un conto - ma mentre mi preparo per questo - sto iniziando a scoprire le leggi della vibrazione, e se tutto va bene - sei probabilmente l'ultimo a saperlo - perché sono avido e non mi piace condividere nulla - con il pubblico che mi interroga cercando di trovare incongruenze - ho lavorato su questo per anni.

 

Il dollaro canguro entra nel ritmo del seno - se il 2° fondo è dove si trova il seno - allora correrò felice tutta la settimana -

 
Mixon777:

Il dollaro canguro entra nel ritmo del seno - se il 2° fondo è dove si trova il seno - allora correrò felice tutta la settimana -


Notate che è entrato nel ritmo di due seni contemporaneamente. Il seno breve mostra un leggero movimento verso l'alto.
 
sergeev:

notare che è entrato nel ritmo di due seni contemporaneamente. il seno breve mostra un leggero movimento verso l'alto

Se salta la fossa - o vola la strada verso la cima

qui è il 31 - la sera possiamo vendere a 2 - qui 2 previsioni sono le stesse

 
sergeev:

notate che è entrato nel ritmo di due seni contemporaneamente. il seno breve mostra un piccolo movimento verso l'alto
Fai un'analisi di 2500 barre nelle impostazioni sinusoidali - ha il più grande ciclo al rialzo di sempre
 
nikat97:

Cominciamo con il fatto che non sto facendo un'affermazione.

L'indicatore sinusoidale sta già indicando un punto di pivot, per quanto ho capito questo indicatore.

Il livello di 1,44459 è un possibile punto di svolta del Gann al quadrato. La tempistica è la fine di maggio-inizio giugno

non male! dove si va dopo?

ZS: altri 5 "Gunn predictions" di successo e crederò alla verità ;)

 

Ciao Mixon777, bentornato!

Ho un livello di opzione di 1,4417 sull'euro. L'euro ha colpito, probabilmente, non lo romperà oggi, imho. Se oggi è il massimo, allora secondo le vostre previsioni scenderà ulteriormente. La domanda è: quando sarà il massimo oggi secondo le vostre previsioni, il tempo, intendo?

Ho provato a collegare gli estremi del grafico giornaliero al quadrato - non vedo l'armonia. Con i prezzi e il tempo, significa che è troppo presto, non abbiamo ancora superato questa fase.

Un'altra domanda: qualcuno ti ha fatto questa domanda nel tuo thread, quale algoritmo viene utilizzato per identificare i giorni High e Low?

 
snail09:

Ciao Mixon777, bentornato!

Ho un livello di opzione di 1,4417 sull'euro. L'euro ha colpito, probabilmente, non lo romperà oggi, imho. Se oggi è il massimo, allora secondo le vostre previsioni scenderà ulteriormente. La domanda è: quando sarà il massimo oggi secondo le vostre previsioni, il tempo, intendo?

Ho provato a collegare gli estremi del grafico giornaliero al quadrato - non vedo l'armonia. Con i prezzi e il tempo, significa che è troppo presto, non abbiamo ancora superato questa fase.

Un'altra domanda: qualcuno ti ha fatto questa domanda nel tuo topic, quale algoritmo viene utilizzato per determinare i giorni High e Low?

Buon giorno, oggi è davvero un alto - e abbiamo una regola prima dell'alto non vendere prima del basso non comprare qual è il risultato finale? l'euro è salito - AUD USD è sceso - quindi per la 2a data AUD USD scenderà ulteriormente

E l'euro dovrebbe essere redditizio - o scendere di almeno 100 pips - perché 2 giorni? piazza 9 - osservazione personale, e profitto per tutto il mese su AUD USD basato su queste date - tutti i top e i bottom sono stati presi - se questo è un colpo di fortuna allora più probabilmente un buon modello

Per regola - vendo la sera in un giorno alto - e compro la sera in un giorno basso -.

 
IgorM:

non male! dove si va dopo?

ZS: altri 5 "Gunn predictions" di successo e crederò alla verità ;)

31 numero alto su AUD USD - EUR USD GBP USD - su GBP USD c'è già una fionda stretta come ha mancato il giorno basso il 25 - quindi un crollo di questa coppia particolare è da aspettarsi -

AUD USD è già sceso sembra - 2° numero basso - aspetta un prezzo basso -

Motivazione: