[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 323

 
Nesradamus:
Come ha detto Emo - tutti i tacchini seguono il mercato, ma la piazza è davanti alla locomotiva (non io, è stato Gunn a prometterlo).

Non credo nelle previsioni. Se lo fai - c'è il tuo amico che la pensa come te sul forum in questo thread https://forum.mql4.com/ru/38834. Solo il suo indicatore prevede, Gunn sta fumando nervosamente in disparte.
 
forte928:
Prendi le dimensioni dai libri di riferimento, calcola le loro velocità e accelerazioni, dedifferenzia , integra e ottieni il caos completo (nella tua testa)...
Che dire dei volumi preferiti di alcune persone... dimenticato?
 

Ho questo, perché non lo chiudo prima di andare a dormire?

 
emotraid:

Ho questo, perché non lo chiudo prima di andare a dormire?


Trading sul principio - chi ha la candela più lunga, giusto? ))) È abbastanza logico per una donna)))
 
artikul:

Fai trading secondo il principio che chi ha la candela più lunga ha ragione? ))) Ha perfettamente senso per una donna)))

No, ho i miei trucchi, non ve li dico o li butterete di nuovo nel cesso, la mia catena alimentare è molto diversa ))))
 
Kitsan:

Non credo nelle previsioni. Se lo fai, c'è una persona che la pensa come te su questo forum: https://forum.mql4.com/ru/38834. Il suo indicatore è l'unico che prevede, Gunn fuma nervosamente in disparte.
Con Yusuf no. Non è amico di Gunn, e non mi preoccuperò di nient'altro finché non avrò trattato con mio nonno.
 
Stoops ha inventato i pantaloni :))))))
 
Nesradamus:
Non è con Yusuf che siamo in sintonia. Non è amico di Gunn, e non mi sto preoccupando di nient'altro finché non avrò sistemato mio nonno.

Se lo capisci, sarai il primo, dopo Gunn)))
 
Buona fortuna a tutti!
 
dvs:

solo per la cronaca.

Tuttavia, il più allarmante è stato l'aiuto per rompere il blocco economico sotto forma dell'offerta di Mosca a Teheran di accordi reciproci nelle valute nazionali di entrambi gli stati. L'agenzia di stampa occidentale Bloomberg ha riferito che tale offerta è stata fatta al presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad da Dmitry Medvedev durante un incontro nella capitale kazaka Astana.

Questo aiuto è visto come un primo colpo di successo in una guerra che non è ancora iniziata. Il problema non riguarda nemmeno il miglioramento della situazione economica dell'Iran. Il punto è che si tratta di un precedente molto, molto pericoloso, perché finora il commercio di petrolio è stato condotto esclusivamente in dollari. I paesi che sono fortemente dipendenti dalle importazioni di petrolio, come la Cina, l'India e il Giappone, per esempio, hanno dovuto tenere sempre grandi riserve di valuta dollaro. Questo ha sostenuto fortemente il tasso di cambio del dollaro. Se altri paesi importatori di petrolio seguissero l'esempio della Russia e dell'Iran, l'economia statunitense subirebbe gravi perdite.


Il nano immaginava di essere un nano...