Dodge è la testa ( o "dammi un punto di riferimento...").

 

Metterò di nuovo una buona parola per le immagini dello stereo. È utile. Gli occhi si sviluppano - il cervello si sviluppa. Allena la concentrazione. Ma non è questo che intendo. Voglio dire che per vedere un'immagine è necessario un "fulcro". Catturando un tale punto, si costruisce l'intera immagine a partire da esso. I grafici sono simili a questa immagine. Come i simboli cadenti di una matrice, che per alcuni è un cifrario, per altri un libro aperto. Ma per "vedere" - in ogni caso si ha bisogno di un "fulcro". Dodge è diventato un tale fulcro per me. Dopo che è diventato chiaro in quale direzione lavorare - ho cercato un po'. La ricerca, per usare un eufemismo, era stordita. Non ho niente di utile. Infastidito, ho fatto un confronto:

Voglio provare a correggere la situazione facendo più attenzione alla schivata. Letteralmente tutto ciò che riguarda una candela con il nome Dodge è interessante. Particolarmente interessanti sono le transizioni di schivate da un TF a un altro TF e la formazione di schivate in diversi TF da candele che non sono esse stesse schivate. È particolarmente interessante cercare di trovare la "schivata più schivabile" tra diverse schivate. È particolarmente interessante formulare la filosofia e la psicologia della schivata rispondendo alla domanda: è vero che la schivata è la testa di tutto?

 
Per la vostra considerazione: qual è la differenza tra una Dodge e una rotaia? - È solo che in Dodge il picco si è formato all'interno della candela, mentre in Rotaie è capitato sulla transizione temporale tra due barre vicine.
 

Sono d'accordo con la filosofia delle prime frasi. la mia ava non mente)

perché (dodge) ha ottenuto l'attenzione e non, per esempio (trrr- generatore di frasi casuali...) il pin bar?

 
L'analisi a candele non funziona, già discussa.
 
Non dirò di aver controllato fino in fondo, ma sono propenso a credere che le doji siano completamente assenti sui TF non standard creati dal convertitore di periodo, come H10 o D5
 

E se le barre sono spostate nel tempo di qualche minuto - i candelieri funzioneranno? - loro (le candele) cambieranno!

Avete bisogno di un approccio indipendente dal tempo.

"Penso di sì" C

PS non ho visto il post di IgorM

 
DDFedor:

Metterò di nuovo una buona parola per le immagini dello stereo. È utile. Gli occhi si sviluppano - il cervello si sviluppa. Allena la concentrazione. Ma non è questo che intendo. Voglio dire che per vedere un'immagine è necessario un "fulcro". Catturando un tale punto, si costruisce l'intera immagine a partire da esso. I grafici sono simili a questa immagine. Come i simboli cadenti di una matrice, che per alcuni è un cifrario, per altri un libro aperto. Ma per "vedere" - in ogni caso si ha bisogno di un "fulcro". Dodge è diventato un tale fulcro per me. Dopo che è diventato chiaro in quale direzione lavorare - ho cercato un po'. La ricerca, per usare un eufemismo, era stordita. Non ho niente di utile. Infastidito, ho fatto un confronto:

Voglio provare a correggere la situazione facendo più attenzione alla schivata. Letteralmente tutto ciò che riguarda una candela con il nome Dodge è interessante. Particolarmente interessanti sono le transizioni di schivate da un TF a un altro TF e la formazione di schivate in diversi TF da candele che non sono esse stesse schivate. È particolarmente interessante cercare di trovare la "schivata più schivabile" tra diverse schivate. È particolarmente interessante formulare la filosofia e la psicologia della schivata rispondendo alla domanda: è vero che la schivata è la testa di tutto?

Dodge è il primo segno di un'inversione se è ad alto volume e più vecchio è il periodo più forte è il segnale e maggiore è il potenziale di movimento
 
sever30:

perché (Dodge) ha ottenuto l'attenzione...


il presupposto è che andando in una certa direzione, non sappiamo se stiamo andando nella direzione giusta, e questa domanda ci fa continuare a tornare indietro per controllare se stiamo andando nella direzione giusta. dove non c'è "dubbio", tutti vanno "giù per la collina"... Ci scuotiamo sul fondo, saliamo, ci scrolliamo di dosso, ci riprendiamo, scegliamo una direzione - e andiamo di nuovo.
 
SergSV:
Dodge è il primo segno di un'inversione se è su un grande volume e più vecchio è il periodo, più forte è il segnale e maggiore è il potenziale di movimento
non c'è alcun profitto da ricavarne - non c'è nulla a cui agganciare il TS.
 
joo:
non c'è denaro da guadagnarci - non c'è niente che il TC possa afferrare.
I VSA a medio termine funzionano su periodi lunghi, ma non è interessante aspettare a lungo un segnale
 
SergSV:
Dodge è il primo segno di un'inversione se è ad alto volume e più vecchio è il periodo più forte è il segnale e maggiore è il potenziale di movimento
Quali sono i volumi?
Motivazione: