Dodge è la testa ( o "dammi un punto di riferimento..."). - pagina 6

 
IgorM:

Ho studiato brevemente le opzioni, sono stato confuso dalle statistiche che i piccoli speculatori sulle opzioni non sono diventati molto ricchi

questo?

Sono andato a datasheet - ci colonne futures bid left e offer right è volume a prezzo, MA! non corrisponde a quello del terminale, guarderò in dettaglio domani, qualcosa è sbagliato, sono o per microsides cumulative a prezzo o qualcos'altro
 
Vorrei provare a dare una definizione di Dodge. Un universale. Inequivocabilmente definitivo. È possibile? La definizione di Dodge "in generale" si riduce a guardare il suo corpo e le sue "code". Ma se mettete due candele una accanto all'altra, una delle quali ha code enormi rispetto al suo corpo, e l'altra candela ha code minuscole rispetto al suo corpo. Ma il corpo della candela "con la coda" è più grande di quello della candela "senza coda"... (scusate l'immagine buffa, la risata così come lo sbadiglio sono micce che aiutano il cervello a riposare, che impediscono al cervello di "bruciarsi"... Quindi lascio a quelle immagini. ) Come si calcola la schivata in questo caso? Il mio suggerimento-assunzione è quello di prendere la candela con "il corpo più piccolo tra le candele adiacenti, indipendentemente dalla dimensione delle code delle candele in questione", sulla base del presupposto che si può solo considerare Dodge nel contesto, cioè senza staccarlo dalle candele adiacenti.
 
Un movimento di prezzo da una parte, poi dall'altra e di nuovo al punto di partenza - questa è la definizione.
 
DDFedor:
Vorrei provare a dare una definizione di Dodge. Un universale. Inequivocabilmente definitivo. È possibile? La definizione di Dodge "in generale" si riduce a guardare il suo corpo e le sue "code". Ma se mettete due candele una accanto all'altra, una delle quali ha code enormi rispetto al suo corpo, e l'altra candela ha code minuscole rispetto al suo corpo. Ma il corpo della candela "con la coda" è più grande di quello della candela "senza coda"... (scusate l'immagine buffa, la risata così come lo sbadiglio sono micce che aiutano il cervello a riposare, che impediscono al cervello di "bruciarsi"... Quindi lascio a quelle immagini. ) Come si calcola la schivata in questo caso? Il mio suggerimento-assunzione è quello di prendere la candela con "il corpo più piccolo tra le candele adiacenti, indipendentemente dalla dimensione delle code delle candele in questione", sulla base del presupposto che si può solo considerare Dodge nel contesto, cioè senza distacco dalle candele adiacenti.

Se prendiamo una serie completamente casuale, allora il corpo di una candela media è la somma delle ombre superiori e inferiori. Se si definisce il corpo come B, e le ombre superiori e inferiori come SH e SL, allora (SH+SL)/B=1 in media. Dodge sarà il più schivo))) più grande è questo rapporto. Ma questo valore tende all'infinito se Open=Close, il che non è molto indicativo per il confronto delle schivate. Quindi potresti metterla così: (SH+SL)/ (SH+SL+B). Allora questo valore sarebbe <=1. Più si avvicina all'uno, più il trumpiano è schivato. Se è uguale a zero, è anti-dodge :)
 
www.thinkorswim.com o qualsiasi broker che ha ninja trader. E non guardate il volume dei contratti di opzioni, ma il volume delle transazioni nel periodo corrente. Le opzioni sono un po' diverse.
 
Integer:
Un movimento di prezzo da una parte, poi dall'altra e di nuovo al punto di partenza - questa è la definizione.
Hai ragione, ma dal punto di vista del mercato questo è un segnale molto forte perché i tori non hanno tenuto i prezzi su, cioè gli orsi sono più forti, e se gli orsi sono più forti gli orsi scenderanno, e viceversa.
 

Che cos'è "Dodge"?

O vuoi dire "Dodge"?

 
PapaYozh:

Cos'è Dodge?

Dodge (pronunciato Dodge) è una marca di automobili prodotta dalla società americana Chrysler. Il marchio Dodge produce automobili, pick-up, SUV e veicoli commerciali. L'azienda è stata fondata nel 1900 dai fratelli Dodge per la produzione di componenti per automobili.

Non ho potuto trovare altre definizioni su Wiki :(

 
PapaYozh:

Che cos'è "Dodge"?

O vuoi dire "Doji"?


Le doji (doji, doji) sono prezzi di apertura e chiusura che sono uguali (o quasi), sono importanti in combinazione con altre candele, ma sono tra le candele più importanti. Fanno anche parte di importanti modelli di candele. (da Wiki)






 
RomanS:

Dodge (pronunciato Dodge) è una marca di automobili prodotta dalla società americana Chrysler. Il marchio Dodge comprende autovetture, pick-up, SUV e veicoli commerciali. L'azienda è stata fondata nel 1900 dai fratelli Dodge per la produzione di componenti per automobili.

Non ho potuto trovare altre definizioni su Wiki :(


Che dire di Doji?
Motivazione: