Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1651

 
EVGENII SHELIPOV #:

A cosa serve questo timer

Qui
Документация по MQL5: Обработка событий / OnTimer
Документация по MQL5: Обработка событий / OnTimer
  • www.mql5.com
OnTimer - Обработка событий - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
MakarFX #:
Avresti potuto rispondere... non era una domanda personale)

Una volta che ho scritto per leggere l'aiuto, i moderatori mi hanno fatto notare che non si può fare. E lì ti ha chiesto specificamente.

 
Andrey Sokolov #:

Una volta scritto di leggere il riferimento, i moderatori hanno sottolineato che non si può fare. Ed era una cosa personale, chiedendoti specificamente.

È unadomanda su una funzione incorporata - ecco perché l'aiuto

È solo che nessuno ha risposto prima, così ho scritto alla persona che risponde

 
MakarFX #:

Questa è una domanda su una funzione incorporata - quindi aiuto

È solo che nessuno ha risposto prima, così ho scritto a chi risponde

Se viene indicato qualcuno in particolare, lo considero un riferimento personale.

Puoi darmi un suggerimento al riguardo? https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page1650#comment_25081067

 
Andrey Sokolov #:

Se indicano qualcuno in particolare, lo considero un appello personale.

Qualche consiglio in merito? https://www.mql5.com/ru/forum/160683/page1650#comment_25081067

Polemica...

La questione non è di natura personale.

 
MakarFX #:
Qui

Ho capito che il timer può essere usato per regolare la velocità di ottimizzazione e di test?

 
EVGENII SHELIPOV #:

Per quanto ho capito, è possibile regolare la velocità di ottimizzazione e di test con questo timer?

Il timer non funziona nel tester.

Se avete bisogno di eseguire qualcosa dopo un certo tempo indipendentemente dai tick, usate il Timer.

 
Potreste dirmi come dovrebbe essere il codice nella seguente condizione:dovrebbe controllare le condizioni di entrata di acquisto e aprire l'acquisto se non ci sono posizioni di acquisto aperte o se una posizione di acquisto è chiusa.

Ho preso il codice da MT, ma non funziona, apre buy su ogni tick, un milione di buy su tre candele

void OnTick(void)
  {
    int cnt, total;
    if(*************) 
      { 
        OrderSend(Symbol(), OP_BUY, lots, Ask, 3, Bid - SL * Point, 0, NULL, 888, 0, Blue); 
      }    
     
    if(*************) 
      { 
        OrderSend(Symbol(), OP_SELL, lots, Bid, 3, Ask + SL * Point, 0, NULL, 888, 0, Red); 
      }    
      

   for(cnt=0;cnt<total;cnt++)
     {
      if(!OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
         continue;
      if(OrderType()<=OP_SELL &&   
         OrderSymbol()==Symbol())  
        {
         if(OrderType()==OP_BUY)
           {
            if(*****************)
              {
               if(!OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,Violet))
                  Print("OrderClose error ",GetLastError());
               return;
              }
           }
         else
           {
            if(*****************)
              {
               if(!OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3,Violet))
                  Print("OrderClose error ",GetLastError());
               return;
              }
           }
        }
     } 
  }


Voglio che l'acquisto e la vendita siano indipendenti l'uno dall'altro e si aprano su segnali diversi

 
Ivan Butko ogni tick, un milione di acquisti su tre candele

Qui c'è la funzione di ricerca dell'ordine e se la ricerca di acquisto = 0, poi aperta, ecc.

 
MakarFX #:

Qui c'è la funzione di ricerca dell'ordine e se la ricerca di acquisto = 0, si apre, ecc.

Sfortunatamente, è difficile capire come usare tale codice.


Ho provato a mettere un flag in 1 quando un ordine di acquisto si apre e un flag in 0 quando si chiude, e ho aggiunto quest'ultimo alla condizione di apertura. Non ha funzionato)
È strano, infatti la regola è rotta: aprire se il flag==0. E ha comunque aperto a 1 sulla stessa candela.

Motivazione: