Dodge è la testa ( o "dammi un punto di riferimento..."). - pagina 2

 
IgorM:
Quali sono i volumi?
Scambiato per un certo periodo in lotti
 
SergSV:
Scambiato per un certo periodo in lotti

Da dove provengono i dati? MT?

o da altre fonti, PMI per esempio? - cosa significa allora che più lungo è il periodo?

 
Con CME in mt, tick volumi, periodo = timeframe, se disegniamo su H4 per esempio c'è un paio di centinaia di milioni di denaro in questa barra e il movimento sarà decente, se disegniamo su m15 allora c'è meno denaro e rispettivamente il potenziale della coppia sarà minore
 
SergSV:
Per esempio se disegniamo su H4 allora ci sono un paio di centinaia di milioni di soldi su questa barra e il movimento sarà buono, se disegniamo su m15 allora la quantità di soldi è più piccola e il potenziale del prezzo è più piccolo

È strano come si "gira tutto al contrario", sia CME che MT e H4 e M15, una sorta di composito di strategie intraday, volumi di tick e opzioni

Se usi i volumi di MT, anche se sono giusti / ticks / sbagliati, vedi solo i volumi sulla storia, ogni nuova barra inizia con 1 tick e non sai quanti volumi tick ci saranno su questa barra, perché ho chiesto? - Ho lavorato su un codice personalizzato per un po', ho una lunga storia su come utilizzare i volumi MT per il trading, ma mi ci è voluto ancora più tempo per spiegare che non sapevo ancora quanto sarebbero stati i volumi sulla barra corrente (zero) - quanto piccoli o grandi sarebbero stati rispetto alla barra con i volumi più alti

 
A cosa servono i volumi di tick? Per la cronaca, un grafico futures con CME è al 99% uguale a un grafico spot. Sto parlando del volume, che è l'unico indicatore per muovere il prezzo che serve denaro=volume.
 
SergSV:
A cosa servono i volumi di tick? Per la cronaca, un grafico futures con CME è al 99% uguale a un grafico spot. Sto parlando di volumi, che sono più primari del prezzo, l'unico indicatore per muovere il prezzo è denaro=volume.
Per quanto riguarda le opzioni, ripetono il movimento del prezzo, quindi a cosa serve? Non è sicuro che l'alto volume si inverta, non c'è niente di così primitivo come il prezzo e si può solo usare la storia per capire perché il prezzo si è mosso in questa direzione e non nell'altra.
 
Non intendo le opzioni in generale, intendo i futures, non ho mai avuto a che fare con le opzioni
 
SergSV:
Non sto parlando di opzioni in generale, ma di futures.
Volevo dire "Guai da Wit", il commercio e il profitto possono venire a voi se la vostra conoscenza vi aiuta, che cosa è più importante - notizie o volumi, prezzo o opzioni.
 
IgorM:
Voglio dire "Guai da Wit", scambiate e lasciate che il profitto vada a voi se la vostra conoscenza vi aiuta, cosa è più importante, notizie o volumi, prezzo o opzioni
http://savepic.org/1677637.gif
 
grell:
L'analisi a candele non funziona, già discussa.

Chi non lavora? In quale mercato non funziona? Su quale TF non funziona?

Ci sono dei test o cosa?

Motivazione: