Dodge è la testa ( o "dammi un punto di riferimento..."). - pagina 9

 

E dov'è l'antipasto stesso? So che legge ogni dichiarazione in questo thread, ma per qualche motivo è stato in silenzio dalla pagina 6...

A proposito, ecco un'idea... Disegnare un doji virtuale su alcuni TF, (cioè, quando il prezzo appena, torna ai suoi valori originali) e analizzare il suo corso ulteriormente ...

forse ottenere una percentuale superiore al 50? In ogni caso, è interessante... non è nemmeno un esperto ma uno script... Chi lo farà? Io potrò farlo solo dopo Pasqua (((

 
Chiedo scusa. Lavorare sodo. Infatti, leggendo il thread, naturalmente. Lo scopo principale del ramo è quello di incoraggiare l'esplorazione e la riflessione. Sto elaborando la "mia" direzione, ma vedo già adesso almeno altre due direzioni dove si possono fare degli sforzi, e dove la base è la definizione della schivata come fulcro. Per quanto riguarda l'ultimo post specifico, dirò che "50/50" "sullo stesso TF" non è la mia direzione, e la direzione è poco promettente, secondo me. Ma, personalmente, sono colpito dalla frase ... non sapeva che era impossibile, così è andato avanti e l'ha fatto... (qualcosa da Strike Force da qualche parte).
 
DDFedor:
Chiedo scusa. Lavorare sodo. Infatti, leggendo il thread, naturalmente. Lo scopo principale del thread è quello di incoraggiare la ricerca e la riflessione.
Cercare, riflettere... L'argomento è davvero interessante, nemmeno dal punto di vista della rappresentazione grafica, ma semplicemente l'analisi della psicologia della folla. Nessun indicatore può prevedere il prezzo, ma la psicologia...
 
A proposito, ha cercato di motivare... https://www.mql5.com/ru/forum/132458/page2 ma fino alla fine, non ho capito cosa volevo...
 

Per coloro che non hanno ancora deciso la direzione da prendere nel loro lavoro, cercherò di darvi un suggerimento... Il suggerimento è solo un'immagine, perché il sistema non è "ancora chiuso"... La cosa interessante è che è un istituto di ricerca... un gruppo di sviluppatori... 8 anni di lavoro...

Se non fosse stato per tutti questi fattori, avrei pensato che mi avessero rubato il sistema... (scherzo...) Questo dimostra che la "logica e il buon senso" (c) (Joo) possono far muovere persone diverse nella stessa direzione.

Motivazione: