Dodge è la testa ( o "dammi un punto di riferimento..."). - pagina 8

 
Europa:

Posso chiedere due parametri nel rapporto, vale a dire profitto medio/perdita delle transazioni e profitto delle transazioni (% di tutte) perdita delle transazioni (% di tutte)

E' solo che non credo che tu sia al corrente... si tratta di

Ti sei attenuto a questa particolare strategia? O avete semplicemente deciso di "torcere i vostri coglioni"?

Se è questa strategia, tanto di cappello...

Negli ultimi tre anni di crisi, l'entrata in fuga ha funzionato. Prima, però, le cose non erano così rosee.
 
Europa:

Hai seguito questa particolare strategia? O stavate solo cercando di "farvi prendere per il culo"?

Non ho intenzione di misurarmi - non mi interessa, mentre tu probabilmente ne hai bisogno.

Ero solito seguire questa strategia - sui conti reali è psicologicamente difficile vedere tali drawdown, il trading si riduce al ripristino del deposito, non a fare profitto, è molto più facile fare trading sui livelli di un frattale non penetrato

 
IgorM:

Non misurerò - non sono interessato, mentre tu probabilmente ne hai bisogno

IgorM, rileggi attentamente e ponderatamente la pagina precedente!

Questo post era indirizzato a paukas e non a te, ho solo deciso di controllare la tua dichiarazione:

Prova ad entrare nel mercato su una tale candela nella direzione del movimento, e conta le statistiche dei trade di successo - ho controllato e verificato che le entrate nel mercato su tali candele danno un'aspettativa di vincita non anche 50-50, ma molto meno

e una mano veloce, ha deciso di verificare se questo è vero, cioè entrare su una grande candela in direzione di una svolta con s.l.= t.p. cioè 50/50, il risultato è stato diverso, cioè non così male come hai descritto e il movimento è ancora spesso continua che gira intorno (circa 54% ancora s.l.= t.p.), ma poi caro paukas, appena iniziato "misura" e probabilmente era una strategia completamente diversa, cioè un esperimento truccato
 
Europa:

e il più frettolosamente possibile, ha deciso di verificare se questo era il caso, cioè entrare su una grande candela nella direzione di rottura con s.l.=t.p. cioè 50/50

se siete soddisfatti della strategia, usatela e provate ad aggiungere una svolta frattale.
 
Europa:

IgorM, rileggi attentamente e ponderatamente la pagina precedente!

Questo post era indirizzato a paukas e non a te, ho solo deciso di controllare la tua dichiarazione:

E frettolosamente, ha deciso di verificare se è vero, cioè entrare nella grande candela in direzione di una svolta con s.l. = t.p. cioè 50/50, il risultato è stato diverso, cioè non così male come hai descritto e il movimento continua ancora spesso che gira intorno (circa 54% di nuovo s.l. = t.p.), ma poi caro paukas, appena iniziato "misura" e probabilmente era una strategia completamente diversa, cioè un esperimento truccato

Sei stato tu a cominciare la lotta. Vi ho appena mostrato l'inadeguatezza dei test su m15 e per punti di controllo. Dovresti testarlo su m1.

Per non essere straziantemente doloroso.

 
paukas:

Sei tu che hai iniziato la lotta. Ti ho appena mostrato l'inadeguatezza del test su m15, e per punti di controllo. Dovresti testarlo su m1.

Che non sia doloroso.


Oh, cavolo... era solo un esperimento per confermare/smentire questo sistema

Il mio sistema è costruito sulla realizzazione di questa idea, è per questo che non ho capito l'affermazione di IgorM, così ho deciso di provare...

Purtroppo, come succede di solito, tutto è stato messo sottosopra, ma non mi importa molto...

 
paukas:

Sei tu che hai iniziato la lotta. Ti ho appena mostrato l'inadeguatezza del test su m15 e anche sui punti di controllo. Dovresti testare su m1.

Per non essere straziantemente doloroso.


E se ho una condizione SOLO all'apertura di una nuova barra, "tutti i tick" mi aiuterà molto?
 
paukas:

Sei tu che hai iniziato.


Cosa state cercando di misurare? Un esperimento di controllo?

Ho semplicemente mostrato che le conclusioni di IgorM differiscono dalle mie, e ti sei eccitato :))

 
Europa:

E se ho la condizione SOLO all'apertura di una nuova barra, "tutti i tick" mi aiuterà molto?

Dipende da che tipo di chiusura.

Oppure si può scrivere un graal sui punti di riferimento in un paio di minuti. Una linea retta a 45 gradi rispetto all'orizzonte.

In breve, si dovrebbe testare tutto su barre di minuti. Ho una condizione: non permettere due operazioni in una barra di un minuto.

 
paukas:

Dipende da che tipo di chiusura.

Oppure si può scrivere un graal sui punti di riferimento in un paio di minuti. Una linea retta a 45 gradi rispetto all'orizzonte.

In breve, dovreste testare tutto su barre di minuti. E la condizione - non permettere due operazioni in una barra di un minuto.


Grazie a tutti per i consigli, non ho mai usato i grafici a minuti e non lo consiglio a tutti... anche se... ognuno ha la sua politica...
Motivazione: