Dodge è la testa ( o "dammi un punto di riferimento..."). - pagina 5

 
paukas:
Sì, ci sarà un'ora sanitaria allo scambio.

Tutto nel mondo è ciclico, cicli lunari... gravidanza... il cambiamento delle stagioni... il mercato...
 
Europa:

Tutto nel mondo è ciclico, cicli lunari... gravidanza... il cambiamento delle stagioni... il mercato...

Ho dimenticato i postumi della sbornia:)))
 
grell:

Ho dimenticato i postumi della sbornia:)))
La cosa più importante
 
IgorM:
Per quanto riguarda le opzioni, ripetono il movimento del prezzo, quindi a cosa serve? Non è sicuro che l'alto volume si inverta, niente è importante come il prezzo e si può solo usare la storia per capire perché il prezzo è andato in questa direzione e non nell'altra


C'è molta delusione nella voce.....

Fatto - alto volume in una candela, non importa in cui - inversione primaria, seguita da un piatto o un movimento nella direzione opposta, e che cosa esattamente è determinato non dal concetto di volume. Il prezzo primario è il VOLUME=il grado di motivazione per guidare il mercato da qualche parte! In questo momento c'è un volume di 200 contratti in bilico sulla parte superiore dell'euro e 20 tick sotto l'euro ha tirato una correzione da cui gli americani stanno vendendo per la quarta volta! È il volume che gioca al ribasso. Non capisco come usarlo e non lo dico sulla storia, per questo faccio la stessa cosa del prezzo, che è secondario!

Ecco uno screenshot, c'è un tentativo di comprare, ma il livello è sfondato, il prezzo lo lecca e l'ultimo top è sotto il volume - cattivi sintomi, il desiderio di comprare si indebolisce, quindi dall'ultimo non si può entrare

Il volume non è una panacea, ma il volume spiega le intenzioni, a volte è sufficiente

 
Ichor:

Il volume non è una panacea, ma il volume spiega le intenzioni, che da solo a volte è sufficiente.

Non posso dirvi la fonte del volume, è più o meno affidabile.

ZS: nessuna delusione! stanchezza, e paura che sto perdendo il mio tempo - ci sono risultati di trading non vincenti, ma confusi, che le tre settimane di risultati di trading positivi iniziano a fallire la settimana 4, e se fosse la prima volta - il mercato è volatile e difficile da tracciare a tempo il momento in cui la strategia smette di funzionare e la cosa principale è farsi aspettare e guardare di nuovo il mercato dal lato

 

Dodge non è Dodge). Una cosa è formarsi a causa della bassa attività del mercato durante l'"ora sanitaria", un'altra cosa è formarsi in un mercato attivo. Nel secondo caso una schivata può significare un flat su un timeframe inferiore con la formazione di veri livelli di supporto/resistenza ai suoi massimi e minimi (veri nel senso che la loro formazione ha già investito soldi in realtà :)). Bene, e possibili effetti sulla penetrazione, ecc. Ma ovviamente non sui minuti. Ed è auspicabile che più persone vi prestino attenzione, il che di per sé è un effetto

 

Puoi ottenere volumi affidabili online dal CME, ma devi pagare per accedervi aprendo un conto con un broker accreditato, i volumi lì sono unificati, sono tutti uguali, così come il prezzo, tutti i broker hanno tick to tick, perché questi sono prezzi di scambio, non prezzi di cucina. Hai bisogno di volumi, scarica Ninja e registra un conto demo per 30 giorni e guarda, è possibile che tu non abbia bisogno di volumi. Hai bisogno di volumi, scaricare ninza e conto demo in 30 giorni, dare un'occhiata.

Quindi non fare trading nella settimana 4, per esempio io non faccio trading di rotture, non so come, non posso farlo, e i rimbalzi sono miei. E analizzare perché la settimana 4 sta perdendo, in ogni caso c'è una differenza nel mercato che è visibile. Questa strategia non sparisce, è la follia di persone che non capiscono il trading, è solo che la strategia con gli indicatori è di solito creata (inconsapevolmente, a causa della struttura specifica degli induttori) per tendenza o impulso, naturalmente, che il mercato passa attraverso fasi - accumulo - variante di tendenza - fx - accumulo di nuovo e così via. La vostra strategia funziona sotto una fase, quindi scambiate questa fase del mercato, perché complicarvi la vita cercando un TS universale che non esiste. È impossibile creare un TS sugli induks per tutte le fasi del mercato - questa è una sciocchezza, VENDERE SOFTWARE. Ma possiamo e dobbiamo imparare a distinguere l'accumulo dalla tendenza con i nostri occhi, questo è ciò che i volumi possono essere utili per tutti. Se sono consolidati in un range, significa che stanno accumulando e se il volume si sposta di lato, allora anche la tendenza - è ancora più semplice, solo che non ho ancora buttato via tutti gli indulatori, non capisco come vederlo.

P.S. Dodge su basso volume + basso volume della candela prima del dojj - è un no-sapple/no-dimand - mancanza di interesse dalle major e Dodge con alto volume sul doj - un salto o inversione, a seconda dello sfondo - il volume prima del doj.

 
Ichor:

Volumi affidabili online dal CME

sono questi volumi CME di valore? aggiornati online, l'analisi della pagina è un problema tecnico, richiede solo tempo
 
IgorM:
questi volumi CME hanno valore? aggiornati online, l'analisi della pagina è un problema tecnico, richiede solo tempo


non è questo, sono i volumi delle opzioni di call center, ti consiglio di stare lontano da loro. Non lavorano con le opzioni perché non vogliono fare soldi, le scadenze sono settimanali il venerdì e trimestrali il venerdì, domani potrebbero scadere settimanalmente, perché domani e non venerdì? Venerdì c'è un giorno di festa.

E il volume dei futures sembra una scheggia: tempo - bid o ask e il suo volume, questo dato non è dato dal CME per quanto ne so. Danno solo ENDofDay offline, ma potrei sbagliarmi.

 
Ichor:

le persone che fanno gli indicatori sui livelli di opzione stanno parlando di sciocchezze, le opzioni funzionano solo sulla scadenza, quando i futures non funzionano i volumi, perché le major solo guidare il prezzo lontano da questi livelli, in modo che i commercianti di opzione non fanno soldi

Opzioni, ho indagato brevemente, sono stato confuso dalle statistiche che i piccoli speculatori sulle opzioni non stanno diventando molto ricchi

E il volume sui futures sembra una scheggia: tempo - bid o ask e il suo volume, questo dato non è dato dal CME per quanto ne so.

Quello?
Motivazione: