EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1445

 

A proposito, dicono che i livelli di Fibo modificati sono in voga ora, e sono 140; 175; 233; 350; 426.

li ha gettati al primo impulso su H1

 
Ekonom:

Non mi sono imbattuto in una regola del genere, pensavo che la linea 1-3-5 fosse passata, non un lupo valido.

strangerr, cosa ne pensi?

Solo i modelli perfetti sono mostrati ovunque. Non ricordo esattamente dove, ma è quello che ho visto. Lo cercherò nel fine settimana e se lo trovo lo posterò.

P.S. L'ho trovato prima:

"

Come calcolare Wave 5, Sweet Zone.
Trovare quello che io chiamo lo "sweet spot" è probabilmente la parte più soddisfacente dell'analisi delle onde. "Sweet spot" o zona è l'area per entrare nella Wave 5. È sicuro dire che una volta attraversato (o appiattito) al punto 3, si ha un'onda completata e ci si può aspettare un movimento verso la linea target 1-4. Tuttavia, andare oltre può essere abbastanza consistente in alcune Onde e abbastanza costoso, soprattutto se si fa trading su grafici di grande periodo. Quello che faccio è parallelo ai punti 2-4 attraverso il punto 3 o, in alcuni casi, attraverso il punto 1. Spesso si può vedere che la linea parallela coincide con
con altre aree di supporto/resistenza sul grafico. L'area dal punto di prezzo 3 a
parallela al punto 2-4 attraverso il punto 3 è una zona di supporto/resistenza. L'alto volume è un altro segno che il prezzo è in stallo. Fate molta attenzione a non aspettare troppo a lungo. Il prezzo potrebbe

si gira non appena tocca il prezzo del punto 3. In generale, se si entra a qualsiasi prezzo nella zona dolce, si avrà una posizione molto buona.


 
Vlad72:

A proposito, dicono che i livelli di Fibo modificati sono in voga ora, e sono 140; 175; 233; 350; 426.

Li ho messi al primo impulso su H1


Guardando i tf D e settimana più alti, ragazzi, va bene fare trading su H1, ma è obbligatorio guardare quelli più alti.

Niente Elise oggi, interessante vedere i suoi livelli.

 
strangerr:

Pensateci: i livelli sono calcolati da un certo punto, se ha disegnato il livello 180 per esempio a 1,3456, allora dovrebbe rimanere lì, e non trascinarsi per tutto il grafico, se vi è piaciuto questo, allora lo zigzag sarà ancora meglio))) E la vendita e l'acquisto sono affari tuoi, ti stavo solo avvertendo.

La risposta è sbagliata. Il prezzo si muove costantemente e molti fattori sono costantemente incorporati nella dinamica del prezzo, che si tratti del volume delle infusioni o delle notizie, ecc. Naturalmente si può prendere un certo livello come base, come fanno molti, ma questo è essenzialmente sbagliato.
 
Vlad72:

la risposta è sbagliata. Il prezzo è in costante movimento e molti fattori alimentano costantemente la dinamica del prezzo, che si tratti del volume delle iniezioni o delle notizie, ecc. Naturalmente si può prendere un certo livello come base, come fanno molte persone, ma è sbagliato nella sostanza.

Non so se sia giusto o sbagliato, ma Gunn ha preso un livello specifico: 1.3456, 270 a 1.3572, 360 a 1.3689, lavoro per la rottura o il crollo.
 
Temnyj:

Solo i modelli perfetti sono mostrati ovunque. Non ricordo esattamente dove, ma è quello che ho visto. Lo cercherò nel fine settimana e se lo trovo lo posterò.

P.S. L'ho trovato prima:

"

Come calcolare l'Onda 5, la Zona Dolce.
Trovare quello che io chiamo lo "sweet spot" è probabilmente la parte più dolce dell'analisi delle onde. "Sweet spot" o zona è l'area per entrare nella Wave 5. È sicuro dire che una volta attraversato (o appiattito) al punto 3, si ha un'onda completata e ci si può aspettare un movimento verso la linea target 1-4. Tuttavia, andare oltre può essere abbastanza sostanziale in alcune Onde e abbastanza costoso, soprattutto se si fa trading su grafici di grande periodo. Quello che faccio è parallelo ai punti 2-4 attraverso il punto 3 o, in alcuni casi, attraverso il punto 1. Spesso si può vedere che la linea parallela coincide con
con altre aree di supporto/resistenza sul grafico. L'area dal punto di prezzo 3 a
parallela al punto 2-4 attraverso il punto 3 è una zona di supporto/resistenza. L'alto volume è un altro segno che il prezzo è in stallo. Fate molta attenzione a non aspettare troppo a lungo. Il prezzo potrebbe

si gira non appena tocca il prezzo del punto 3. In generale, se si entra a qualsiasi prezzo nella zona dolce, si avrà una posizione molto buona".


http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=482&page=83
C'è un libro a pagina 36 che spiega tutto molto bene, se qualcuno è interessato.
 
Vlad72:
Prendete il passato, eurosd, top 13456 prezzo è andato giù, calcolare i livelli per favore.

Li ho postati ieri: 1,3340, 1,3225.
 
strangerr:

Li ho postati ieri: 1,3340, 1,3225.


Potete vedere voi stessi che anche i livelli corretti di Gann non funzionano. Questa tendenza al ribasso è iniziata il 14 gennaio, il livello di 13225 non è preso.

Ecco fatto!

 
Vlad72:


Potete vedere voi stessi che anche i livelli di Gunn di destra non funzionano. Questa tendenza al ribasso è iniziata il 14 gennaio, il livello di 13225 non è stato preso.

Questo è tutto!


Non lo capisci. Se c'è un livello, e anche contro la tendenza su grandi timeframe, il prezzo può non toccarlo, il che mostra la direzione e la forza della tendenza. Se ci sono livelli su e giù, non significa che li attraverserà tutti, bisogna considerare la direzione della tendenza.

Non è un graal, solo livelli vicino ai quali c'è una possibilità di consolidamento o di cambiamento di tendenza).

 
strangerr:
http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=482&page=83
C'è un libro a pagina 36, è tutto ben descritto lì, se qualcuno è interessato.

Questo è il libro di cui parlavo, solo che non riesco a trovarlo in mio possesso - caos totale.E la mia opinione su BB l'ho già detta https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1146

Motivazione: