[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 75

 
Svinozavr:

Per parafrasare Nietzsche: Non cercare ragioni, o troverai... sulla propria testa.

Perché hai bisogno di una ragione? Cos'è, stai spacciando ragioni? Niente affatto. Cioè, per niente. Non si crea il contesto. Stai vendendo conseguenze.

Beh, se non riesci a capire cosa sta succedendo al momento, è meglio che tu rimanga in disparte. Finché non c'è la certezza.

Tuttavia, è entrato nella zona di caduta.

 

Per i prossimi giorni, lo spread è abbastanza forte

su 1,403 e 1,4093

giù 1,385 e 1,378.

Swinosaurus, hai risolto? Se ho capito bene la vendita a 1,393 ?

 
Svinozavr:
Stiamo parlando di cose diverse. Vale a dire, totalmente ortogonale.

E di cosa stai parlando? (o Zarathustra) (tutto fino a domani!)
 
Tantrik:

Di cosa stai parlando?

- Stai andando ai bagni? - No, vado ai bagni. - Ah, pensavo che andasse ai bagni.

===

Così abbiamo parlato.

 
Tantrik:

(Tutto fino a domani!)
È ancora presto... la conferenza stampa sui risultati del vertice è appena iniziata.
 
Svinozavr:

Per parafrasare Nietzsche: Non cercare ragioni, o troverai... sulla testa.

Perché hai bisogno di una ragione? Commercia con le ragioni? Niente affatto. Cioè, per niente. Non si crea il contesto. Stai vendendo conseguenze.

Beh, se non riesci a capire cosa sta succedendo al momento, è meglio che tu rimanga in disparte. Finché non c'è la certezza.


La possibile ragione per la caduta di oggi è stata annunciata prima ... anche sul rialzo dell'euro ... non è difficile indovinare che cosa ho fatto con esso ... anche se non l'ho scambiato ma il mercato ... e le informazioni di mercato era già in calo ... (chi usa minuti ha visto tutto, naturalmente)

tuttavia la previsione è utile e necessaria ... imho ...

 

Secondo le informazioni preliminari, la cena di lavoro del vertice UE finirà alle 01:00 ora di Mosca. Seguirà una conferenza stampa. Reuters riporta che i ministri delle finanze hanno concordato di aumentare il Fondo europeo di stabilità finanziaria (440 miliardi di euro) di diverse volte, ma nessuna cifra specifica sarà annunciata alla fine del vertice di oggi. Secondo la bozza del comunicato finale del vertice, uno schema concreto e cifre specifiche saranno presentati al mercato a novembre. Ci si aspetta anche che il comunicato finale includa l'espansione delle risorse dell'EFSF attraverso la cooperazione con il FMI. Per quanto riguarda la Spagna, il comunicato finale dovrebbe includere una richiesta di fare più di quanto è stato fatto finora in termini di portare il deficit di bilancio in linea con le norme. La voce sull'Italia, secondo fonti Reuters, non è ancora stata scritta.

e vado a letto...i pantaloncini sono di nuovo aperti )))

 
Vizard:


La possibile ragione per la caduta di oggi è stata annunciata prima ... anche sul rialzo dell'euro ... non è difficile indovinare che cosa ho fatto con esso ... anche se non l'ho scambiato ma il mercato ... e le informazioni di mercato era già in calo ... (chi usa minuti ha visto tutto, naturalmente)

tuttavia la previsione è utile e necessaria ... imho ...

Voi siete strani. Come fai a sapere che questa notizia è una notizia, e questa - suonata. Ed eccoti in posa, - boohaha! - Stai chiudendo. - No, basta, o vi ammazzo tutti, tutto perché è una notizia.

Signori. Ciò di cui avete bisogno è visto dal mercato. Questa è l'obiettività più oggettiva. Un'altra domanda - se sapete come VEDERE?

Capisco cosa ti spinge - questo desiderio di prendere Dio per i genitali. Uno sforzo futile, inutile. Sono sicuro che ne sei stato convinto molte volte.

Ma... chiaramente - mi sento kucky. )))

 
Vizard:


Il possibile motivo per la caduta di oggi è stato annunciato prima ... anche sul rialzo dell'euro ... quello che ho fatto con esso non è difficile da indovinare ... anche se non l'ho scambiato ma il mercato ... e le informazioni di mercato era già in calo ... (chi usa i minuti ha visto tutto, naturalmente)

tuttavia la previsione è utile e necessaria ... imho ...

Merkel ha sottolineato che LORO non sono pronti a prendere una decisione oggi, il problema è molto più serio e ha bisogno di più tempo per farlo.
 
margaret:
Merkel ha sottolineato che LORO non sono pronti a prendere una decisione oggi, il problema è molto più serio e ha bisogno di più tempo per prendere una decisione.

Sì, questo è anche il mio punto ... erano seduti lì e la metà non sapeva cosa stavano votando ))) capriccio ... si sono messi nei guai da soli (la zona euro) ... i paesi sono molto diversi ...
Motivazione: