[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1115

 
Vinin:


Perché è così complicato?

No, stavo solo facendo un esempio di valuta... ma cosa succede se il drawdown è > diciamo, e non ho bisogno che reagisca ai tick e cerchi di fare qualcosa?
 
Abzasc:
Ho dato un esempio di una valuta, ma cosa succede se il drawdown è > ad esempio, e non voglio che reagisca ai tick e cerchi di fare qualcosa?


Cercate di scrivere a parole cosa dovrebbe fare l'EA e in quali casi.

Basta non dimenticare che la funzione start() viene eseguita ad ogni tick (a meno che, naturalmente, non sia deliberatamente messa in loop).

 
Vinin:


La funzione start() inizia su ogni tick

Vo! Dovrebbe smettere di funzionare dopo che la condizione - il numero massimo di ordini consentito è stato impostato. Altrimenti, l'ordine si trasformerà in una posizione, e l'EA ricomincerà a piazzare, mentre scrive ciò che è stato impostato e lo controlla... è tutto troppo complicato.

ZS In realtà, ho deciso di provare a farne uno semiautomatico io stesso https://www.mql5.com/ru/forum/131005

 
Abzasc:

Deve smettere di partire quando la condizione è soddisfatta

Penso di aver trovato https://www.mql5.com/ru/forum/106966
 

Esiste un sistema di trading manuale chiamato "pipsolove2".

Quindi ecco una domanda.

Nessuno ha provato ad automatizzarlo?

O dove esiste già un tale EA?

Vorrei porre la mia domanda in anticipo. Vorrei chiedervi se non sapete cosa farne.

 
Potete dirmi se voglio testare un EA nel terminale - apro un nuovo terminale, carico le quotazioni tramite F2, dopo il caricamento - database -0, cosa c'è di sbagliato?
 

Perché scaricare qualcosa usando F2, basta scrivere l'EA nell'editor di Metatrader, compilarlo e lavorarci!

Io stesso non ne so molto.

 

Buon pomeriggio, quando mi avvio, la piattaforma mi chiede sempre se posso fare delle modifiche su questo computer, come posso fare in modo che si avvii immediatamente?

Ho spostato la leva di regolazione verso il basso, riavviato, non cambia nulla.

 
Layra:
Potete dirmi per favore se voglio testare un EA nel terminale e ho aperto un nuovo terminale e ho caricato le quotazioni con F2, ma dopo aver caricato il database è -0, cosa c'è di sbagliato?


prima prova a cancellare il terminale da tutte le cose inutili, compresa la storia precedente, per esempio, con questo, poi carica i dati storici sullo strumento correttamente e lavora con esso.

Questo file deve essere eseguito dalla directory MetaTrader.

File:
clear.rar  1 kb
 
Dimka-novitsek:

Buon pomeriggio, quando mi avvio, la piattaforma mi chiede se posso fare delle modifiche su questo computer, come posso fare in modo che si avvii immediatamente?

Ho spostato la leva di regolazione verso il basso, riavviato, non cambia nulla.


Quale sistema operativo e dove si trova il terminale (in quale cartella e su quale unità)?
Motivazione: