Fan club dell'analisi delle onde - pagina 17

 
ZetM:

Sì, va bene)), ma è molto lontano. Settimane. Non posso guardare così lontano, come opzione. Se l'onda X finisce ora, cioè il rialzo era solo una correzione e ora inizierà un massiccio declino. Può essere? È abbastanza possibile. E non c'è bisogno di guardare così lontano. La struttura di 200-500 punti si sta formando; qui lavoriamo con essa.
Ci restano circa 700 punti fino all'1,5 e se è la terza onda, ci arriveremo presto), poi il pullback alla quinta).
 
L'inondazione è stata ripulita. Ragazzi, torniamo in tema.
 
Mathemat:
L'inondazione è stata ripulita. Ragazzi, avviciniamoci all'argomento.
Bene, ecco la previsione per l'euro da 2011.03.16 02:00 (aggiornato il vecchio punto di calcolo), lasciate che i lavoratori dell'onda dicano quali sono le possibilità di questa opzione
 

Ciao, diamo un'occhiata al grafico giornaliero, risulta che siamo nella 3a sotto-onda della 3a onda (Fig. nella pagina precedente), è finita o no? Questa è la domanda), è logico supporre un piccolo pullback (alla 4a onda) lunedì-martedì, seguito da una crescita (alla 5a onda), chi ha un'opinione?

ZS... Per me stesso ho fatto una conclusione, non giocherò in vendita, solo in acquisto...

 

Sta emergendo un quadro interessante sulla sterlina:


 
chepikds:

Ciao, diamo un'occhiata al grafico giornaliero, risulta che siamo nella 3a sotto-onda della 3a onda (Fig. nella pagina precedente), è finita o no? Questa è la domanda), è logico supporre un piccolo pullback (alla 4a onda) lunedì-martedì, seguito da una crescita (alla 5a onda), chi ha un'opinione?

ZS... Per me stesso ho fatto una conclusione, non giocherò in vendita, solo in acquisto...

Ciao!
Un'opzione normale e funzionante potrebbe anche materializzarsi, ma sono i TF più alti. Ecco perché avremo sempre molte varianti di movimento. Lo spiegherò nel grafico in modo che possiate capire la mia idea. Ecco l'alternativa. Posso disegnare circa10 alternative per la crescita e il declino della coppia. Sono sicuro che il prezzo userà una di queste alternative.

 

 

Affinché possiate capire la logica di questa assunzione, ve la spiegherò più in dettaglio su altri grafici.

 

Nell'angolo in alto a sinistra, una costruzione lineare dello zigzag, dai libri di testo. La sua caratteristica breve (prestare particolare attenzione alla forma del movimento delle onde A-C, questa è la cosa principale).Ho imposto, questa rappresentazione lineare, sul movimento reale dei prezzi. Naturalmente, non ci sono proporzioni perfette, ma il forex è un mercato marginale, strappa proporzioni, e la forma d'onda ideale è molto rara.

 

Supponiamo che questo formi due zigzag, collegati tra loro, da un fascio di onde X. È possibile? Sì, è possibile. Nessuno ha confutato la formazione di uno zigzag, ma nessuno ha provato che sia questo. Pertanto, questa variante di eventi ha il diritto di esistere come alternativa per la continuazione della crescita. Lascia che se ne occupino i Mentori. Hanno un laboratorio che analizza tutte le coppie di valute, gli indici, tutti i mercati, in una frase, tutto ciò che vola, striscia, si muove, lo fa passare attraverso l'onda, lo confronta e dà il risultato. Prendono questo risultato come base e lo scompongono in ossa su piccole TF. È più facile così.

Motivazione: