EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 575

 
 
Piani futuri, dopo una leggera correzione indietro a 1,4 -1,45

la domanda è quando accadrà prima del 3 novembre o dopo .......

 
strangerr:

Non dimenticate che il movimento verso l'alto dal 7 giugno era una correzione. Su Jorik e Buffett: dite la verità e nessuno vi crederà :)))

Perché? Va avanti - e abbastanza vivacemente. Mi sto già esercitando a dire "Uno-due-tre".

Mi dispiace, OHLC non si è presentato. Euro per dollaro, agende. Sono mostrate solo le linee di tendenza e i livelli globali.

A proposito, la tendenza (in calo) è molto debole. Il confine del canale di tendenza non è stato violato, nemmeno vicino.

 
RekkeR:

Chi va al sud ora, solo i pensionati e i malati in un sanatorio con un buono sconto. Bisogna andare al sud in estate. Donne abbronzate. I frutti, vedono tutto. Il mare. Caldo. Non come adesso.

Se vai solo a pescare puoi farlo in inverno, naturalmente.

Penso che nei forum si possano trovare conversazioni ancora più calorose sull'artigianato, la cucina, la prevenzione delle malattie e l'orientamento alternativo.

E non tutto è così spirituale qui, perché molte persone scrivono "Salgo a 1,4050 lunedì, non vado ancora a sud, cosa ne pensi?", senza dare le ragioni.


Grazie per non avermi tirato i pomodori! Te l'ho detto, sono un principiante e sto solo chiedendo l'opinione dei pezzi grossi.
 
tara:

Perché? Va avanti - e abbastanza vivacemente. Mi sto già esercitando a dire "uno-due-tre".

Mi dispiace, OHLC non si è presentato. Euro per dollaro, agende. Sono mostrate solo le linee di tendenza e i livelli globali.

A proposito, la tendenza (in calo) è molto debole. Il confine del canale di tendenza non è stato sfondato, il prezzo non si è nemmeno avvicinato ad esso.


Se non ti dispiace che ci sia un takeover ribassista al tuo stesso livello di resistenza, che la correzione a 3 onde sia quasi perfettamente temporizzata e mossa, che tutto avvenga vicino al livello 61.8 di Fibonacci della caduta precedente, allora buon viaggio.

Comunque, ci sono alcune nuvole, potrebbe piovere)))).

Capisco che molti di voi hanno fatto un markup come quello del sig. Wozny http://www.procapital.ru/showthread.php?t=15525&page=33:

Sono totalmente in disaccordo con lei e non capisco come un uomo che ha scritto un grande libro chiamato "Elliott Code" possa fare un simile markup.

 
Tantrik:

Pound.


Almeno uno ha avuto una parziale epifania :))) Solo che questa non è la fine della 3a onda e l'inizio della 4a, questa è la fine di tutta la correzione della precedente caduta alla D.

La sterlina, d'altra parte, ha ancora un po' di potenziale di rialzo e potrebbe saltare a 1,63.

 

Oggi è un giorno di riposo, per lo sviluppo generale:

http://my-ekonomy.info/video_priceless_dollar.htm

"film "dollaro inestimabile

 
strangerr:

Monna Lisa ha detto:)))

No, è un indicatore segreto).

Avevo intenzione di postarlo qui, ma non riesco a farlo.

Potete controllare qui-- http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=86736

 
Sembra che dopo una piccola correzione, l'euro dovrebbe salire di nuovo. Una stima molto, molto approssimativa dà un valore di 1,45
 

Vedremo).

non è raccomandato fare trading il lunedì)

Sto ancora cercando me stesso

Motivazione: