Fan club dell'analisi delle onde - pagina 10

 

2 Serge.

Grazie. Almeno qualcuno capisce...

Non esiste la realtà - ne esiste una parvenza. Una volta che una misura è stata fatta - questo è tutto - si possono mettere dei fiori sulla tomba. "Cosa, Petya, farà la bara?".

Non vedo il motivo di continuare - è stato detto tutto...

 
Testo cancellato - Mathemat.
 
Testo cancellato - Mathemat.
 

Qui...)

È un po' disordinato, ma sto imparando...

 
ZetM:

Il suo atteggiamento nei confronti dell'analisi delle onde mi è chiaro. A quanto pare, lei ha certe ragioni per farlo.

Per usare la tua allegoria, sono passato attraverso diverse università (guarda l'icona :o) e .... le ragioni sono emerse. Spero davvero che quello che hai detto qui sotto sia vero:

Il mio status è di apprendista, ma già ora, posso dirvi che il movimento dei prezzi, esattamente il movimento, avviene in stile impulso e sul TF inferiore, la loro struttura è molto chiaramente visibile.

Riconsideri attraverso il prisma delle sue stesse parole:

... Ma aggiungo, l'esperienza non è sempre la verità (lo era già, la terra è piatta, ora è rotonda, e non è un fatto che domani non sarà considerata quadrata) .

Frattali (quelli che sono frattali normali) - sono molto insidiosi, non fidatevi di loro.

In termini di pane quotidiano...., sto bene..., mio padre ha un'attività seria, quindi posso permettermi di fare quello che mi piace.

è un grande regalo, sono felice e tranquillo per te. Devo distrarmi però :o)

PS: Cercherò di rimetterti in pista, potresti condividere la tua previsione NZDUSD per 10-15 giorni a venire (la scala è un giorno, mi sarà più chiaro se accetti di condividere i tuoi pensieri sul futuro). Il sistema mostra un possibile cambiamento di tendenza e i colleghi della filiale non sono molto d'accordo.

 
Il thread è stato ripulito da flood, battibecchi e post fuori tema.
 

Ciao!

Guardando la situazione del mercato, sulla coppia

EURUSD, applicando le regole dell'analisi delle onde, ottengo che il prezzo finisce la formazione di un modello di onda, un doppio zig-zag. Al momento, cioè24 . 03 . 11г. Ilprezzo salirà, formando una correzione nella correzione.

Propongo due varianti del movimento dei prezzi su

EURUSD in crescita.

1 .

Si forma unfascio di onde [XX ], come componente di un triplo zig-zag . Illivello chiave per la cancellazione di questo scenario è1 . 4214 . Perché? Ilfascio dionde [XX ]non può essere maggiore dell'onda [Y ].

2 .

Il prezzo supera il livello di 1 . 4214 , è possibile che il prezzo formi un tre. A proposito, i tre più tardi, il livello chiave non è stato ancora superato, e il prezzo non ha finito il suo declino completamente.

Entrambe le varianti si muoveranno sincronicamente al livello di

1 . 4214 .

Inoltre, i possibili scenari, il movimento della coppia, lo considererò più tardi, ora non ha senso.

Questo è tutto per ora.

 
tara:
Mykhailo, tu stai crescendo e io sto cadendo (età, probabilmente).


Ciao, felice di leggerti. Tutto è possibile (per quanto riguarda il prezzo).

Siamo in una correzione (chiamiamola, convenzionalmente, un'onda 4) che di solito è la più complessa. Sto studiando ora le correzioni complesse, sono molto interessanti....))))

Quindi, forse hai ragione (riguardo al declino della coppia), ma questo è come lo vedo soggettivamente. Forse l'aumento non è significativo, all'interno di una correzione, ma lo vedo, e poi vedremo. Non pretendo di essere vero.

 
crescita
 
tara:
crescita

Sì, ma non è ancora niente. Una rottura di 1,4137 sarebbe un segnale per me. Una struttura simile a un impulso si sta formando su M1. Se M.30 conferma l'impulso, allora c'è la possibilità che il prezzo scelga uno degli scenari che ho suggerito. Vedremo.
Motivazione: