L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 27

 

È come un aneddoto. Compagnia di soldati... un mucchio di mattoni... Compagno soldato, a cosa pensi guardando questi mattoni?

 

Signor PARABELLUM! Dopo questo disegno ho scritto un commento che per chiarezza è MOLTO meglio tracciare queste linee PULSE VERTICALI e ORIZZONTALI - così il campo di battaglia si vede molto più chiaramente. Lo descriverò proprio qui (per evitare che io sia accusato di arroganza e ambizioni incontenibili).E un'altra cosa - ho guardato il grafico - non sembra uguale al mio e non riesco a capire perché non sembra il mio.

Non posso copiare il frammento sul mio grafico, purtroppo, e non posso incollarlo nel mio post.

L'inizio

1° impulso - prezzo 1,4598 - 13 novembre, 15:40 min - 100 punti BAY - prezzo 1,4698 - 14 novembre, 12:15 min.

2° impulso - Vendi 80 pips (100*0.8) - prezzo 1.4618 - 15 Nov 12h45 min

3° impulso - BAY 64 pips(80*0.8) - prezzo 1.4672 - 19 Nov - 2h00 min.

4° impulso - VENDERE 51 pips (64*0.8) - prezzo 1.4621 - 19 Nov - 10:00

5° impulso - BAY 40 pips (51*0.8) - prezzo 1.4661 - 19 Nov 15:00

6° impulso - BOY 32 pips (40*0.8) - prezzo 1.4629 - 20 novembre 4:00 AM

7° impulso - BAY 26 pips (32*0.8) - prezzo 1.4654 - 20 Nov 6:30 min.

8° impulso - BAY 20 pips (26*0.8) - prezzo 1.4674 - 20 novembre 8h30min.

Il prossimo è l'INIZIO di una NUOVA ONDA e il primo impulso a 1,4676 alle 9h00min del 20 novembre

Determinando visivamente (piatto specifico) l'inizio del PRIMO IMPULSO al prezzo 1,4598 e sapendo che il suo valore di 100 pips - mettiamo due STOP-ORDINE al 40 per cento del prezzo di INIZIO, cioè su.Cioè, salire da 1.4598 su 40 punti con una presa 1.4698 e scendere 40 punti con una presa 1.4498 e sedersi e aspettare quando si lavora in sospeso e sbattuto li Stop Loss questi ordini - ai livelli di apertura - il contrario (cioè 40 punti sotto START 1.4598 per BAY STOP e 40 punti sopra per Sell - Stop).

ANALOGO - per TUTTI GLI ALTRI PIMPS.

Il risultato del trading su quest'onda è il seguente

1° impulso - profitto 60 punti (ordine pendente su 40 punti)

2° impulso - profitto 48 pips (ordine pendente su 32 pips)

3° impulso - perdita (lo stop-loss è stato chiuso a 1.4646 (26 pips sotto la linea di partenza a 1.4672 (26 pips è il 40% di 64 pips - la dimensione di questo impulso).

4° impulso - profitto 31 punti (un ordine pendente vale 20 punti)

5° impulso - profitto 24 punti (l'ordine pendente vale 16 punti)

6° impulso - perdita di 26 punti (c'è uno stop loss 13 punti sopra la linea di partenza)

più avanti, il pendente (10 punti + 2 (spread)+ 1 punto)=13 punti) non può rientrare nell'intervallo degli impulsi

quindi il 7° e l'8° impulso dovrebbero essere saltati.

Il risultato totale degli scambi è +60+48-52+31+24-26=+85 punti.

L'intero movimento è 100+80+64+51+40+32=367 punti, quindi il profitto era 85/367 = 23%.

Non c'è sovrapposizione e non ci sono stati prelievi di deposito.

Fa la stessa onda in un giorno come l'onda EURJPY in una settimana. E gli impulsi sono prima da 200 punti, che è molto più interessante.Ed è possibile (è sufficiente un gap d'impulso) modificare gli stop-loss quando il prezzo passa il 70% in una direzione - spostando lo stop-loss sulla linea di partenza e il rischio di prendere le perdite con uno stop-loss scende della metà.

Perché in sospeso al 40 per cento e dopo il 70 per cento - modifica dello stop-loss? Perché il prezzo è guidato dal momentum - passa 30 percentuali e rotola indietro (dopo di che può andare nella direzione opposta), poi rompe 60 percentuali (e poi rotola di nuovo indietro) e poi 90 percentuali e dopo il rollback raggiunge 100 percentuali del target.

Se Piercing 30 percentuali - non è una garanzia Sure direzione, il 40 per cento di penetrazione - è in 80 per cento casi - una garanzia di continuazione del movimento per fermare - cioè alla fine di un impulso. e ci - tutto da capo. abbiamo messo due pendenti opposti con cemento Take e Stop e sedersi e aspettare.

Tutto questo è davvero così difficile?

Se qualcuno ha difficoltà a determinare il consolidamento sulla M5 (solo un sacco di appartamenti sulla coppia EUR-Dollaro (ma sono solo pause nell'impulso - la fine di uno e l'inizio dell'onda successiva), allora basta prendere queste coordinate come base e poi tu stesso vieni fuori all'inizio e alla fine delle onde successive. Faccio coincidere queste coordinate con TUTTI gli impulsi e le onde precedenti e seguenti e non ci sono fallimenti fino ad oggi.

Risponderò a Jurix.

Non sono morto, il metodo di trading che avevo in mano - è solo che oggi è molto più efficace del precedente. Ecco perché ho scelto un metodo più redditizio. E il mio senso del mercato non è la ragione. Perché continuare a prendere pesci con un DINAMIT, soprattutto perché sono interessato solo al RISULTATO, e non al processo.

Questo post prometto di non cancellare.Solo - una grande richiesta umana - non c'è bisogno di farmi organizzare un poligono per l'auto-affermazione.Se tutto scritto per voi qualcosa di utile - utilizzare.Se non - basta essere in silenzio.Inoltre, non ho alcun obiettivo per ottenere un feedback (valutazione) di voi.E se ci sono domande - poi rispondere da soli - non siete nuovi arrivati ...

Spesso mi è stato chiesto "Quali delusioni ti sono capitate nella vita". Negli ultimi anni, ho detto, "non ne ho più avute". non lo considero un DISRUPIMENTO - illusione non confermata. questa è la natura - pone l'essenza.a Noi osserviamo solo le sue manifestazioni.

Ma tutto lo stesso - astenersi da metafore, e ora tranquillamente ancora lasciare il forum. Altrimenti si sarebbe detto "Oh, merda, le donne. Prodinamenya - e ciao". Ora - no. Le informazioni che ti ho dato, che ha bisogno - guardare, applicare.Forse avrò qualcosa (e voglio) di condividere con voi ancora un'altra "scoperta" (in sei mesi, per esempio, se tale - apparirà.) Questo metodo è solo dalla fine di ottobre e io pratica. venire ad esso - troppo sforzo e tempo ha preso. la strada trova il camminatore.

 

Informazioni sulle onde che hanno già avuto luogo quest'anno, il 2008, e l'onda attuale.

1° impulso - 100 pips - 3 gennaio 11h30min - prezzo 1.4712 - BAY - prezzo 1.4812 - 3 gennaio 15h30min

2° impulso - 80 pips - VENDERE - 7 gennaio 4h30min - prezzo 1.4732

3° impulso 64 pips - VENDERE - 7 gennaio - 9h50min - prezzo 1.4668

4° Impulso - 51 pips - BAY - 7 gennaio - 15:09 min - prezzo 1.4719

5° impulso 40 pips - vendere - 7 gennaio 18h24 min - prezzo 1.4679

6° impulso 32 pip - BAY - 8 gennaio 5h25 min - prezzo 1.4711

7° impulso 26 pips - BAY - 8 gen 9:35 min - prezzo 1.4736

8° Impulso - 20 pips - Vendere - 8 gennaio 9h48min - prezzo 1.4716

INIZIO NUOVA ONDA - 8 gennaio alle 9:55 AM - prezzo 1,4723.

A giudicare dal movimento il prezzo raggiungerà 1,4623.

Se qualcuno ha avuto il tempo di leggere (prima di cancellare) i miei post precedenti (datati 2 gennaio), ho scritto le previsioni di prezzo attuali e queste (penso che nessuno contesterà questo) hanno raggiunto gli obiettivi previsti (da me).

Lavoro con i tassi di cambio e lì tutto è molto più dinamico e segue anche le stesse regole - dopo il consolidamento - un forte movimento (il 1° impulso e poi una correzione sotto forma di sette (senza il primo, naturalmente) impulsi decadenti, che decadono del 20% dell'onda precedente (cioè, moltiplicato per 0,5).Se anche inizia a cambiare, puoi facilmente saltare il PRIMO e usarlo per calcolare le mosse successive (moltiplicando per 0,8) e fare soldi su di esse (usando ordini pendenti).Se nel processo di test di questo metodo si nota che in tutte le onde - tutti i terzi (o secondi) impulsi raggiungere obiettivi, ma dopo il drawdown, poi lavorare in loro - limiti. Quando si lavora con otto impulsi, lavorando con strategia media - sbagliato.Ma in ogni onda - la strategia si ripete, quindi possiamo parlare di un sistema di trading. È vero, è un peccato - nel 10 per cento dei casi ci sono inconvenienti, ma gli stop-loss esistono, e sotto la loro protezione sicuramente non perderai il tuo deposito.

 
ballistika:

Informazioni sulle onde che sono già passate in questo anno 2008 e l'onda attuale.


Inizio nuova onda - 8 gennaio alle 9:55, il prezzo è 1,4723.


A giudicare dal movimento, il prezzo raggiungerà 1,4623.



Mi dispiace, cara ballistika, penso che ci sia un errore di stampa qui ... L'inizio è il 9 gennaio, non l'8, ma non importa ... Ho una domanda per te, hai controllato la possibilità di utilizzare questo metodo nel periodo del 2004-2005 (periodo di correzione del trend globale) e sono ancora più interessato all'inversione del trend settennale dalla metà del 1999 all'inizio del 2002.
E se vi chiedete, questo metodo può permettervi di determinare impulsi più lunghi, da due settimane a un paio di mesi? Se sì, come esattamente?
Sarò lieto di saperne di più...
 

Non ci sono più scritture o errori, tutto è esattamente come è scritto.

Io e questi messaggi abbiamo scritto solo perché ero imbarazzato prima di PARABELLUM per che io nel disegno COMPOSTER (prima) assente notato errori nei prezzi fatti da "l'artista" nel disegno e, probabilmente, ha portato ad un malinteso di un metodo, ma esattamente alla CAUSA dell'errore compiuto e non corretto da me.

E per quanto riguarda le domande che mi sono rimaste ...

O forse sei semplicemente troppo pigro per controllare tutto con il mio metodo e pensi, "Lascia che lei (Angela) si alleni un po' di più (a proposito - secondo lo stesso metodo) e ci dia una risposta, mentre noi - fumiamo bambù".

Caro signore Werner, dimentichi per un po' le sue origini aristocratiche e cerchi le risposte alle Sue domande; allo stesso tempo imparerà a riconoscere l'INIZIO di un movimento dopo il consolidamento.

Ma non capisco - perché avete bisogno di una risposta alla domanda che fate? Perché sono legati al tempo? Capita che le onde passino in 8 ore, o che un impulso duri tre giorni. L'importante è il PREZZO.

Io non ho fisicamente tempo per queste lezioni, e i miei esibizionisti non hanno niente da fare. Imparate a rispondere alle vostre domande, e poi chiedete dieci volte e poi chiedete ancora e infastidite la persona così tanto che scapperà da voi.

In linea di principio - i miei post con una descrizione - questo è per PARABELLUM - solo non mi sentivo a mio agio di fronte all'uomo.C'era un errore, e ho appena - non ha notato, che ha portato ad una mancanza di comprensione.Su questo - tutti.

 

Caro ballistika, potresti dirmi se l'ultima onda sul fuey da 214.85 (08.01.2008) è corretta? Questa è la metà del canale piatto mattutino dell'8. E di conseguenza, l'obiettivo è 216,85 (212,85)?

Grazie.

 
ballistika:

Non ci sono più scritture o errori, tutto è esattamente come è scritto.

In linea di massima tutto è chiaro con il metodo, purtroppo è abbastanza difficile tradurlo in codice. In questo caso, bisogna guardare e pensare. Ma il metodo è buono, anche se un po' rischioso. Molto buono per il trading manuale. E non c'erano davvero errori. Just Composter lavorava la prima apparizione del prezzo e l'entrata era solo sulla seconda (in quei casi che sono considerati errori). Ma non ci sono davvero errori. Hai solo bisogno di un calcolo e di un rischio informato. Abbastanza giustificabile. Nessuno dice che il primo commercio non andrà in meno. Tutto può succedere. Ma mi è piaciuto. E la questione del giogo. (Che ho avuto).
 

Per quanto riguarda la coppia sterlina-yen...

Non lavoro con questa coppia e non posso rispondere alla domanda sullo START. Per questo dovresti scomporre in impulsi più di un'onda e vedere la coincidenza di tutti gli inizi e le fini degli impulsi e delle onde almeno durante il mese precedente il momento che ti interessa.

Non tutti i flat sono l'INIZIO di un forte movimento, possono essere una "rottura" intermedia in una correzione. E chi ha detto che il PRIMO impulso sul pound-yen è di 200 pips? ....

 
ballistika:

Mi fa piacere, sig. Vinin, che lei abbia chiarito qualcosa a se stesso. Non mi sono preoccupato di caricarla con ASK, ho solo deciso di non reagire (cancellando) a tutti i "commenti" e ho ripetuto - la descrizione è per tutti.

Voglio aggiungere qualcosa.

Su una croce, dove lavoro questo metodo, con il movimento di 590 punti (se si sommano tutti gli impulsi) se anche TUTTI gli otto chiusi da stop-loss. poi la perdita totale sarà 350 punti (con tutto il movimento) e l'intero più è - 460 punti. e non c'è rischio. applico un metodo (ho sviluppato) come ORDINE DI STRADA. ora spiegare la sua essenza.

Ho messo (per esempio) non UN ordine da 0,3 all'apertura di un ordine pendente, ma TRE ordini da 0,1 dallo stesso livello di prezzo ma con Take-out diversi - ai livelli 30, 60 e 90 per cento mentre gli Stop Loss di tutti e tre sono gli stessi.

Tenendo conto del fatto che il prezzo raggiunge questi livelli tre volte con i pullback, anche se al 60 percento il prezzo va nella direzione opposta (che si verifica nel 15 percento dei casi) - allora due ordini saranno chiusi da Takei e solo UNO stop loss si chiuderà (0,1). Ma se tutti e tre gli ordini raggiungono i loro obiettivi, allora il margine di profitto non sarà male.

Ecco perché le perdite sono minime e le portano fino al 60 per cento del movimento totale dei prezzi negli impulsi.


Sto solo ripetendo che il metodo è buono. Beh, davvero buono per il trading manuale. E siamo tutti così intelligenti qui, "che siamo schizzinosi al riguardo". Infatti, cercherò di metterlo in codice. È un'impresa ardua.

PS. Quando ho cercato di trovarti, trovato in un posto piuttosto inaspettato (ma può per me).

In ogni caso, molte grazie. Se ci sarà dove inviare il codice (se, naturalmente ci sarà) vorrei sapere dove inviarlo?

 

2 ballistika

Grazie, è tutto chiaro. Buona fortuna!

Motivazione: