Una vera domanda - pagina 4

 
m100:

voi signori siete critici, non considerate gli incidenti....

la pioggia, sì, ha piovuto a dicembre, non c'era internet...

L'avidità della gente mi stupisce, appena ho detto che ti ripagherò, senza dire l'importo, forse è solo per una birra, solo stupido flubbing iniziato...


Cosa c'entra l'avidità? Pensi che vogliamo i tuoi soldi? Non fare il finto tonto - sono anni che programmiamo per il forex. Non è la prima volta che sentiamo promesse che poi non vengono mantenute. Le sono stati dati dettagli non per soldi, ma solo per avere un'altra conferma.

Ci sono eccezioni alle regole, ma sono rare. Nella stragrande maggioranza dei casi, il cliente chiede in lacrime di fare il codice, dicendo che non c'è una tassa normale, ma fatto dallo strumento si alzerà la pasta ed essere sicuri di ringraziare. Gli fai un codice, rendendosi conto che non otterrai nulla, lo mandi a lui, lui si assicura che ha mancato e scompare. Il denaro non è mai superfluo, ma ricevuto per capriccio non serve a niente. E questo è esattamente il palloncino che hai suggerito. Pagare per ogni mancia è a dir poco stupido. Calmati e non dare niente a nessuno. È meglio così. Se vuoi pagare un lavoro, devi ordinare un lavoro. :)

 
AlexSTAL:

Caro!!! Se tu potessi farlo, non saresti tornato qui....

E non c'è bisogno di darmi la colazione...

Uff... questo mi fa star male...

"Non siamo noi, è la dura realtà della vita".
Sì, la tua vita è davvero dura...

Se sei un uomo così intelligente pensaci, perché dovrei scriverti con lo stesso nickname e chiedere il tuo aiuto quando posso creare un nuovo nickname e creare un nuovo argomento con una nuova domanda)

Se non volete rispondere, è un vostro diritto, abbiamo un paese libero (per il momento)

 

Pensavo che questo fosse un forum dove si può ottenere una risposta a una semplice domanda, se siete programmatori così fighi allora non è un problema per voi e non sto ordinando nessun codice da voi, sto solo chiedendo un consiglio, sono 0 nella programmazione senza bastone, e la gratitudine era per il fatto che mi avete risposto molto rapidamente, sia l'argomento o no, ma la velocità della risposta mi ha sorpreso molto...

e quale strumento per raccogliere "soldi" hai visto nella mia richiesta non ho capito affatto ...

 
drknn:


Cosa c'entra l'avidità? Pensi che vogliamo i tuoi soldi? Non fare il finto tonto - sono anni che programmiamo per il forex. E non siamo i primi a sentire promesse che poi non vengono mantenute. Non vi sono stati dati dettagli per denaro, ma solo per avere un'altra conferma.

Ci sono eccezioni alla regola, ma sono rare. Nella stragrande maggioranza dei casi, il cliente chiede in lacrime di fare il codice, dicendo che non c'è un pagamento normale, ma con lo strumento fatto alzerà la grana e sarà sicuro di ringraziare. Gli fai un codice, rendendosi conto che non otterrai nulla, lo mandi a lui, lui si assicura che ha mancato e scompare. Il denaro non è mai superfluo, ma ricevuto per capriccio non serve a niente. E questo è esattamente il palloncino che hai suggerito. Pagare per ogni mancia è a dir poco stupido. Calmati e non dare niente a nessuno. È meglio così. Se vuoi pagare un lavoro, devi ordinare un lavoro. :)

+1000000
 
m100:

Pensavo che questo fosse un forum dove si può ottenere una risposta a una semplice domanda, se siete programmatori così fighi allora non è un problema per voi e non sto ordinando nessun codice da voi, sto solo chiedendo un consiglio, sono 0 nella programmazione senza bastone, e la gratitudine era per il fatto che mi avete risposto molto rapidamente, sia l'argomento o meno, ma la velocità della risposta mi ha sorpreso molto...

Non capisco cosa ci hai visto dentro come strumento per raccogliere "soldi" nella mia richiesta...

Caro! Se dici qualcosa, devi farlo, non nasconderti dietro il velo di internet...

Blah, blah, blah tutti sanno parlare, molti molto bene....


e trovare delle scuse è l'ultima cosa da fare... Si dovrebbe trasferire almeno 1$ in silenzio e spiegare la situazione.... e tu continui a trovare scuse e a fare domande... Questo è stupido e ridicolo.


Dovresti almeno imparare a rispettare te stesso.

 
m100:

Manterrò le mie promesse e avrete i vostri "regali" per il nuovo anno *ROFL*, ma non ha funzionato nemmeno con le variabili globali...

quindi AlexSTAL la domanda rimane, come può l'EA leggere i dati che sono nella piazza?

Z.Y. Tutti gli indicatori sono standard, se avete bisogno di una descrizione più dettagliata vi darò la risposta


Non abbiamo bisogno di regali - non aiutiamo le persone qui per i regali. Si dà il caso che ogni programmatore sia andato in giro per i forum e proprio come te abbia chiesto aiuto a quelli che sanno come stanno le cose. Poi aiuta altri come te perché sente di dover pagare un debito morale.

Dato che avete una media mobile delle letture MACD, non avete bisogno di variabili di livello globale. Bisogna organizzare un ciclo, che avrà tante iterazioni quanti sono i periodi della media mobile. Se il periodo della media mobile, per esempio, = 56, allora il ciclo deve eseguire 56 iterazioni. Dovete dichiarare un array prima del ciclo. Nel ciclo, in ogni cella dell'array, dovresti inserire il valore MACD per la candela corrispondente. In altre parole, passa attraverso i valori delle ultime X delle candele e mette i valori MACD di quelle candele nell'array. Dopo di che, si dovrebbe calcolare la media aritmetica. Per fare questo, sommiamo tutte le celle della matrice e dividiamo per il loro numero. Ecco come viene calcolata una media mobile. Ma questo è solo se la media mobile è semplice. Se volete un esponenziale, le cose saranno più complicate - avrete bisogno di una formula per questa media mobile. La formula è nell'aiuto del terminale. Se avete bisogno di una semplice media mobile, sarete in grado di fare questo codice. Nel caso di altri cursori, può succedere che voi, come principianti, non siate in grado di affrontare un codice del genere. Allora dovrete ordinarlo e pagarlo.

Il MACD viene recuperato con la funzione iMACD(). Vedi qui - https://docs.mql4.com/ru/indicators/iMACD

 
Ho 1 giorno di internet oggi e AlexSTAL tu stesso hai cancellato la tua email dal mio personale e non conosco i tuoi dati, e drknp ha già inviato un "grazie" a WME questa mattina, l'argomento può probabilmente essere chiuso, grazie per l'aiuto...
 
Potete fare a meno dell'array calcolando una media aritmetica ad ogni iterazione. Poi, quando il ciclo finisce, la variabile conterrà il valore della media mobile. Ho menzionato l'array per rendervi più facile la comprensione.
 
m100:

Ho 1 giorno di internet oggi e AlexSTAL tu stesso hai cancellato la tua email dal mio personale e non conosco i tuoi dati e drknp ha già inviato un "grazie" a WME questa mattina, l'argomento può probabilmente essere chiuso, grazie per l'aiuto...





Viene cancellato solo dalla mia parte - dalla tua rimarrà appeso lì finché non lo cancellerai tu.

yada yada yada yada yada yada yada yada

 
m100:
Ho internet per 1 giorno oggi e AlexSTAL hai cancellato la tua email dal mio account personale e non conosco i tuoi requisiti, e ho già inviato un "grazie" a WME questa mattina, il tema può essere chiuso, grazie per l'aiuto...


Ho controllato il mio webmoney. Non ci sono soldi. È un peccato - l'avrei restituito immediatamente. Questo significa che non hai inviato i soldi da webmoney. Non è chiaro dove tornerà.

Smettila di parlare di soldi e non preoccuparti più. Se non c'era internet, tutto quello che dovevi fare quando veniva fuori era dire: "Ragazzi, non scusatevi, non c'era internet, non è stata colpa mia, mi tengo il sale. Questo è tutto. Fermata completa. Nessun rancore, nessun rancore. Siamo tutti umani. Tutti capiamo.

Lascia perdere i soldi, mostrami solo il codice che hai. Concentriamoci sugli affari.

Motivazione: