Nessun graal? - pagina 3

 

.

Dopo tutto, il graal di una singola fattoria collettiva non è lo stesso del graal del distretto in cui la fattoria collettiva è parte integrante. Per non parlare del graal della regione... E altri continenti ;))).

È lo stesso per persone diverse - quello che va bene per un russo va bene per un tedesco va bene per un tedesco - e un graal "assoluto" non può fare ;)

.

zy. Stavo considerando diversi approcci al graal in matcad, ecco perché in forma di immagine già ;)

 
Svinozavr:

Andiamo...

Penso che il significato filosofico del Graal sia chiaro. Si tratta di trovare se stessi. In cosa? Non importa. Alcuni di noi faranno un vero e proprio trading che farebbe sussultare i Soros. Qualcuno sarà in grado di scrivere programmi in modo che nessun altro sia in grado di farlo con tale logica e chiarezza. C'è poco altro.

Il Graal è l'attualizzazione di noi in questo mondo. È tutto qui. Non è poco. O meglio, è la cosa migliore che ci possa capitare.

Non fare quella faccia. Sono sobrio. Sto solo dicendo quello che penso.

Esattamente... Questo è quello di cui parlavo all'inizio - devi definire il soggetto. Se trovare se stessi non importa cosa.... o trovare la fonte delle necessità della vita... O qualcos'altro... Ed è tutt'altro che la stessa cosa....
 
Un graal di livello 1 è 100 unità di profitto annuale con un drawdown massimo di 10 unità.
 
paukas:
Un graal di livello 1 è 100 unità di profitto annuale con un drawdown massimo di 10 unità.

Perché 100 e non 200? Perché 10 e non 5?

Il mio punto è che probabilmente dovreste usare valori relativi piuttosto che assoluti.

 
))) Das ist grahl? - Nicht! - Varum? - Darum!
 

IlGraal è un sistema perpetuo con caratteristiche statistiche immutabili. Come una slot machine per il suo proprietario. Inoltre, la redditività può variare a causa della casualità e della frequenza dello sfruttamento del Graal. Per esempio, se il trader fa un paio di operazioni al mese, è difficile aspettarsi un profitto mensile stabile. Cioè, è necessario un numero considerevole di accordi perché il vantaggio statistico si materializzi.

Non c'è nessun graal :)

 
Avals:

Il Graal è un sistema perpetuo con caratteristiche statistiche immutabili. Come una slot machine per il suo proprietario. Inoltre, la redditività può variare a causa della casualità e della frequenza dello sfruttamento del Graal. Per esempio, se il trader fa un paio di operazioni al mese, è difficile aspettarsi un profitto mensile stabile. Cioè, è necessario un numero considerevole di accordi perché il vantaggio statistico si materializzi.

Non c'è nessun graal :)

Ovviamente no. Altrimenti sarebbe un processo terribile. E non siamo ancora pronti.

Altrimenti, non c'è ciò che lo spinge in avanti: qualcuno si tira fuori, qualcuno è solo in giro.

Non può esserci. Altrimenti, è solo un altro mondo.

 
avtomat:

Perché 100 e non 200? Perché 10 e non 5?

Il mio punto è che probabilmente dovreste usare valori relativi piuttosto che assoluti.

Perché 200 è già un graal di livello 2. È elementare.
 

livello 5 graal :-)))

 
zoritch:

livello 5 graal :-)))

È un tester, hanno un livello meno 1 per definizione.
Motivazione: