Quanto spesso ti vengono buone idee nel freelance? - pagina 4

 
Vladimir Kononenko:

Credo che la maggior parte dei TC "buoni" non possano essere eseguiti nel tester.

È possibile eseguirli, ma sono comunque inutili.

 
Vladimir Kononenko:

Credo che la maggior parte dei TC "buoni" non possano essere eseguiti nel tester.

Perché? È impossibile da automatizzare?
 
Yevhenii Levchenko:
Andrey Dik , questi pensieri dovrebbero essere guidati dal guadagno personale. L'etica non c'entra praticamente nulla. A meno che, ovviamente, il programmatore non stia cercando di fare soldi sull'idea del cliente vendendo il prodotto. E nessuno gli impedisce di vendere per se stessi. Anche se quasi tutti dicono che non c'è un accidente in questo freelancing che non sia ordinato...

Puoi controllare la validità nel tester... Come si può fare altrimenti?

Cosa c'entra questo con il guadagno personale? Cosa devi fare ora, andare a fare altre cose per il profitto, per non parlare di rubare le idee più preziose dei clienti? Vergognati!!!

No no, signor Tc, ho cercato di orientare l'opinione pubblica in un'altra direzione. sta a voi sostenerla o no.

 
Andrey Dik:

Che cosa ha a che fare questo con il guadagno personale? Che cosa ora, dovremmo andare a rubare o impegnarci in altre attività non redditizie per il profitto, per non parlare di rubare le idee più preziose dei clienti? vergogna!!!

No no, signor Tc, ho cercato di orientare l'opinione pubblica in un'altra direzione. sta a voi sostenerla o no.

La comunità locale ha abbastanza cervelli per una comunicazione multiforme)

Ma mi interessa soprattutto sapere se qualcuno ha trovato qualcosa di sensato negli ordini.

Ma il modo di determinare la validità (come promesso da voi) è anche interessante da sapere...

 
Se guardate la parte superiore delle pAMM, c'è algotrading ovunque.

Se si chiede ai manager se sono programmatori, si scopre che non lo sono.

Quindi i robotsono stati scritti per loroda programmatori su ordinazione.
 
Petros Shatakhtsyan:

Il cliente non sarà mai in grado di commissionare uno sviluppo redditizio.

Condivido il tuo punto di vista. Cerco di non dire la parola 'mai', ma ci sono pochissime possibilità, minuscole.

Ogni pezzo di qualsiasi idea ha bisogno di essere testato nel codice e poi con un tester. E come regola, questa idea nella sua forma originale non è confermata. Con lunghe iterazioni si trovano alcune regolarità. Come fa una persona che non è un programmatore a saperlo? Non ci sono abbastanza soldi per pagare sempre più modifiche.

Penso che sia semplicemente un business di vendere un servizio alle masse che lo vogliono. Vendere un sogno che per la maggior parte delle persone è improbabile che si realizzi.
 
Andrey Dik:

È etico dire se le idee del cliente sono valide o no? Non è un affare da cani progeritori analizzare le idee di qualcuno, essere abbastanza bravi da scrivere codice e poi dimenticarsene.

Dimenticavo, non ricordo una sola idea degna di nota....

Mettiamoci tutti delle graffette in bocca, cancelliamo avatar e nomi, e stiamo zitti come coniglietti sotto un cespuglio. E lasciate morire il forum. Ho detto il nome del cliente o la sua agenda? Con l'euro-political correctness andate nella parte anglofona, lì potete esprimere la profonda moralità. E quali sono i miei affari e cosa dovrei pensare e scrivere, non te l'ho chiesto. Non sopporto i santi e i farisei.

 
multiplicator:
Se guardate i migliori pAMM, c'è trading algoritmico ovunque.

Potrebbero non essere programmatori e si scopre che non lo sono.

Se si chiede ai manager se sono programmatori, si scopre che non lo sono.

Cercate qui i segnali di successo, molte strategie manuali o semi-automatiche, anche su un cinque. Ho un partner che scambia le mani. Ho cercato di imparare a programmare, ma non ha funzionato. Ma commercia con discreto successo e ha un deposito solido, una strategia complicata.

 
Alexey Volchanskiy:

Perché non ci mettiamo tutti delle graffette in bocca, cancelliamo i nostri avatar e nomi e stiamo zitti come coniglietti sotto un cespuglio? E lasciate morire il forum. Ho detto il nome del cliente o la sua agenda? Con l'euro-political correctness andate nella parte anglofona, lì potete esprimere la profonda moralità. E quali sono i miei affari e cosa dovrei pensare e scrivere, non te l'ho chiesto. Non sopporto gli ipocriti e i farisei.

Non tollerare nessuno (non sono una persona tollerante), sii umano, non imbrogliare, non rubare, non mangiare troppo, e non desiderare la moglie del tuo vicino e le idee del tuo cliente, o dillo direttamente al cliente - sicuramente testerò le tue idee e le userò, ma non pensare male di me (certo, chi ti darebbe un ordine), perché sono abituato a pensare e vivere così, o ho problemi a dirlo direttamente ai clienti, ma ho la forza di schiacciare ceceni immaginari nel cesso del forum?

 
Andrey Dik:

Io non sono una persona tollerante, ma un essere umano, non si tradisce nessuno, non si ruba, non si mastica eccessivamente e non si brama la moglie del vicino e le idee del cliente, oppure dire direttamente al cliente - controllerò certamente le tue idee e le userò, ma non pensare male di me, perché sono abituato a pensare e vivere così, o è così debole dirlo direttamente ai clienti, ma avere solo la forza di pisciare ceceni immaginari nel cesso sul forum?

Mi scusi, ma la parola "tollerare" non viene dalla parola "tollerare", ma dalla parola "vittima". Dalla parola "tollerare" deriva la parola "ninja" (una differenza così piccola).

Motivazione: