Dalla teoria alla pratica - pagina 141

 
bas:
dukascopy.com o ticks.alpari.org
Proverò questo fine settimana.
 
Alexander_K2:

Amico, sono stanco di ripetere che non ci sono MACCHINE!!! Aprire un trade quando il valore medio degli incrementi (grafico in basso) attraversa il livello di confidenza del 99,5%, e chiudere quando questo valore medio degli incrementi diventa = 0.

Confronta il grafico inferiore del valore medio degli incrementi con il grafico superiore del prezzo stesso.

E si sottrae il grafico inferiore da quello superiore, e si applica il risultato al grafico dei prezzi. Questa sarà l'oscillazione implicita che presumibilmente non esiste.

 
bas:

E si sottrae il grafico inferiore dal grafico superiore e si applica il risultato al grafico dei prezzi. Questa sarà l'oscillazione implicita che presumibilmente non esiste.

????????!!!!!!!!!!! Ci proverò..........
 
Alexander_K2????????!!!!!!!!!!!
Cosa c'è di così sorprendente qui? Decomponi il grafico nella somma della componente di tendenza e della componente ciclica.
 
A proposito, l'incremento medio è semplicemente (Ask[i] - Ask[i+N])/N, potete rendere il calcolo più facile.
 
Alexander_K2:

Amico, sono stanco di ripetere che non ci sono MACCHINE!!! Aprire un trade quando il valore medio degli incrementi (grafico in basso) attraversa il livello di confidenza del 99,5%, e chiudere quando questo valore medio degli incrementi diventa = 0.

Confronta il grafico inferiore del valore medio degli incrementi con il grafico superiore del prezzo stesso.

Un sistema MOLTO robusto. Non c'è bisogno di cercare all'infinito la media giusta. Non vedo operazioni in perdita in 4 giorni questa settimana sulla coppia AUDCAD dalla parola "affatto".


E ho pensato che questa è una media)

Cos'è una mashka? È quella che si usa per dare la cera ai pavimenti della caserma o quella che si usa per disossare?

 
Sergey Chalyshev:

Pensavo che MASHKA fosse la media).

Cos'è una mashka? È quello usato per pulire i pavimenti della caserma o quello vicino alla coscia?

Beh, sei stato tu a introdurre la media degli incrementi e io ci sono cascato.

In questo caso, è ancora la somma di tutti i valori degli incrementi (sia positivi che negativi) per una certa dimensione del campione. Questo è più accurato.

Amico, vorrei non aver mai risposto ai commenti - ora la gente si confonde con il testo a causa di gente come te... Ha la vista doppia, o trasmetterà qualche altra vergogna. Ugh...
 
Alexander_K2:

Beh, sei stato tu a introdurre il valore medio per gli incrementi, e io ci sono cascato.

In questo caso, è ancora la somma di tutti i valori degli incrementi (sia positivi che negativi) per una certa dimensione del campione. È più preciso.


Si tratta di unamedia mobile (media mobile), nel linguaggio comune dall'abbreviazione MA.

È solo una serie a cui è stato applicato l'algoritmo di elaborazione delle MA.

Prendi la cumulante di MA presa dalla serie di incrementi e ottieni MA dalla cumulante.

 
Alexander_K2:

Beh, sei stato tu a introdurre il valore medio per gli incrementi, e io ci sono cascato.

In questo caso, è ancora la somma di tutti i valori degli incrementi (sia positivi che negativi) per una certa dimensione del campione. Questo è più preciso.

Più precisamente, è una scala con un certo periodo (gli indicatori standard hanno questo).

Ma i valori positivi e negativi non possono essere usati in una scala, specialmente modulo.

 
Alexander_K2:
Io, ahimè, non ho dati archiviati di questa profondità....
L'11 gennaio ho raccolto questi dati per voi, https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page128#comment_6327590.
Motivazione: