Una vera domanda - pagina 6

 
m100:

Non ho ottenuto una risposta specifica alla mia domanda su come accedere a una variabile nella finestra dei dati, non sono un programmatore, forse tu capisci, io no, e ho letto il copia-incolla dall'aiuto...

+ Meglio tratti le persone, peggio ti trattano, a quanto pare questa regola funziona qui...

internet è stato improvvisamente interrotto

I dettagli sono stati presumibilmente cancellati.

il denaro doveva arrivare

la ricevuta è stata fotografata e presumibilmente inviata


L'atteggiamento che hai, lo fanno anche quelli che ti circondano...

bleep

 
m100:

Non ho ottenuto una risposta specifica alla mia domanda, come fare riferimento a una variabile nella finestra dei dati, non sono un programmatore, forse tu capisci ...

Vi è già stato detto che le letture di qualsiasi indicatore tecnico si ottengono chiamando le funzioni corrispondenti. Questi valori vengono visualizzati nella finestra dei dati. Per esempio, i valori MACD si ottengono chiamando iMACD()

Di cos'altro avete bisogno?

.

Avete la risposta giusta a questa domanda e otterrete i valori nella finestra dei dati.

 
AlexSTAL:
shoo

:) Alla fine ho deciso di tornare indietro. La curiosità ha avuto la meglio su di me. Gli darò il codice, il più semplice possibile. L'uomo pensa di non aver ricevuto una risposta - questo è un errore - semplicemente non ha ricevuto la risposta che si aspettava. Vediamo cosa succede quando gli dai quello che vuole.
 

AlexSTAL, prendi la granata e lo scanner sullo sfondo per non pensare che sia photoshop!!! E fare attenzione al tempo guarda 11 come hai detto tu!!!

 
m100:

AlexSTAL, prendi la granata e lo scanner sullo sfondo per non pensare che sia photoshop!!! E fai attenzione al tempo guarda 11 come hai detto tu!!!

Ho guardato l'ora... ma ancora niente soldi...

Riabilitazione solo dopo l'iscrizione

 

Dovremmo spararci.

Non ci sono situazioni senza speranza. Ci sono uscite sbagliate.

Sparatevi, signori. Migliorare il pool genetico.

 
Svinozavr:

Dovremmo spararci.

Non ci sono situazioni senza speranza. Ci sono uscite sbagliate.

Sparatevi, signori. Migliorare il pool genetico.

Non poteva prenderlo )))))))))))))))))
 
AlexSTAL:

Ho guardato l'ora... ma ancora niente soldi...

Riabilitazione solo dopo l'iscrizione

Non ho bisogno della tua riabilitazione, sei solo patetico...
 
m100:
Non ho bisogno della tua riabilitazione, sei solo patetico...
Boo-ha-ha... Sto per piangere.
 
AlexSTAL:
Boo-ha-ha... Sto per piangere.
Potresti scrivere qualcosa di più intelligente?
Motivazione: