Una vera domanda - pagina 8

 

Wow! I soldi sono arrivati...

m100 per favore mandami i dettagli (almeno le coordinate bancarie) in modo che io possa restituirti i soldi

 
2 m100 "Finestra dati" è uno strumento così complicato come un voltmetro per un elettricista, si può punzecchiare nella rete elettrica e vedere alcuni numeri, mentre l'EA ha bisogno di calcolare utilizzando le attrezzature a sua disposizione - indicatori, sei stato spiegato correttamente, e anche codificato. Dimenticate la finestra dei dati - è per l'osservazione visiva delle variabili, gli stessi valori che il vostro EA otterrà da iCustom, fumate il manuale - inserisce.
 
drknn:

No, mi hai frainteso - ho sommato il MACD e fatto la media con una media mobile a 56 periodi. Ho fatto esattamente quello che volevi. Avete bisogno di un diverso periodo di mediazione e di un diverso MACD - nessun problema - queste impostazioni sono inserite nelle variabili utente. Imposta ciò di cui hai bisogno.

Il tuo compito è stato completato da me. E che mi dicano che ho fallito.

Non ho un cervello come il tuo, e non ho nemmeno capito a colpo d'occhio quello che hai scritto, ma sto lentamente iniziando a capirci qualcosa, dimmi, la media nel tuo codice è normale o esponenziale)?

 
AlexSTAL:

Wow! I soldi sono arrivati...

m100 per favore mandami i dettagli (almeno le coordinate bancarie) in modo che io possa restituirti i soldi


soffocare su

 
ChachaGames:
Dimenticate la finestra dei dati - è per l'osservazione visiva delle variabili,
È possibile, naturalmente, utilizzare la tecnologia a finestre di Windows e recuperare i dati da lì. Ma questo è per i pervertiti.
 

Hmmm...

Non voglio offendere nessuno, ma tutta questa discussione con i suoi insulti occasionali e i suoi incessanti tentativi di aiuto mi ricorda "i topi pungevano e piangevano, ma non smettevano di mangiare il cactus".

 
goldtrader:
È possibile, naturalmente, fare uso di windowed windowing ed estrarre i dati da esso. Ma questo è per i geek.

Qual è il punto? Qual è il punto?

KISS (principio)

[modifica]
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Ci sono altri significati per questo termine, vedi Kiss.

KISS (keep it simple, stupid) è un processo e un principio di progettazione[1] in cui la semplicità è dichiarata come obiettivo e/o valore principale. Una trascrizione più educata, keep it short and simple, è anche spesso usata. Nel corso degli anni, varie trascrizioni dell'acronimo KISS sono state rifiutate e c'è qualche dubbio su quale sia l'originale. Eric Raymond, nel suo libro The Art of Unix Programming[2], riassume la filosofia Unix come un principio KISS ampiamente utilizzato.

 
goldtrader:
Si potrebbe, naturalmente, usare la tecnologia delle finestre e recuperare i dati da lì. Ma questo è per gli strambi.
Come si fa, per esempio?
 
m100:


soffocare su

Come sei educato ))))

Trasferimento a charity....

 
AlexSTAL:

Come sei educato ))))

Trasferimento a charity....

i bambini non apprezzeranno quello che fate...
Motivazione: