Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 11

 

Ghenadie Tumco:

... Mi chiedevo come potevo rifare l'Excelsior senza aprirlo, e questo è quanto.


trovare la fonte )

Capisco il tuo punto di vista.

 
Hai intenzione di montare tu stesso il codice dell'indicatore nell'Expert Advisor in un ordine penny-ante? Non essere ridicolo. <br / translate="no">

Non ci ho mai pensato, non partecipo alla libera professione come esecutore...

A causa di Mishek, l'intero sito avrebbe potuto essere chiuso per incitamento all'odio etnico.

Lei ne sta facendo un uso eccessivo. Soprattutto sulla complicità nel crimine. Metà del forum potrebbe aver visto questo o qualsiasi altro decompilatore - sono complici? Ho sottolineato "ha visto" per una ragione. Quando vedi un decompilato, segnalalo a un moderatore e vai a costituirti alla polizia... La tua logica è di titanio. Mettetevi al posto di un normale programmatore: vi viene dato un codice e vi viene chiesto di fare un EA per esso. Vedete che è decompilato. Cosa farete?

Forse non ci crederete, ma non lavoro con il codice decompilato per principio, non lavoro come freelance, nonostante sia spesso e riceva molte persone con diversi tipi di richieste, a seconda del tempo libero aiuto le persone gratuitamente. Se l'algoritmo è complicato e richiede molto tempo, mando la persona da un freelance. Se una persona mi manda un codice decompilato allora non lavoro con tali richieste e spiego alla persona che il suo codice è "rubato".

Personalmente, se non ho tempo, posso dire che non lavoro con codici rubati, se ho tempo e voglia, dirò che non mi serve il codice sorgente e chiederò un estratto. Inoltre - tutto secondo la "legge" e senza violare l'etica. E se una persona dice di non avere un estrattore? Poi non è sull'argomento, e quindi non capisce che il codice sorgente che aveva violato. O gli spieghi dove ha l'eseguibile, o prendi il suo codice, lo compili e butti via il codice sorgente. Puoi anche chiudere gli occhi per non vedere cosa c'è dentro :)))

Forse non vi trovate di fronte al fatto quando il vostro lavoro viene rotto e poi spacciato per vostro.

C'è una differenza: ci si rivolge a una persona che non lo capisce o a una persona che rompe deliberatamente il codice e comincia a venderlo, per esempio. C'è una linea di demarcazione tra questi esempi? Beh, questo caso è il primo dei due. E non c'è bisogno di dire "verità trite e ritrite" come "un ladro se sai qualcosa è un ladro se non lo sai è anche un ladro". Sembra ridicolo.

Potete provare che il cliente non ha violato il codice da solo? Con il pretesto che c'è già metà del codice finito, si può offrire una somma minore. Si può chiedere loro di aprire un codice mq4 o ex4 e non sanno nemmeno come aprire mq4.

La mia opinione - si potrebbe trascorrere una settimana nel bagno, tutti coloro che hanno risposto a questa richiesta - un giorno per riflettere che il cliente bisogno di dirgli che era sbagliato con la sua decompilazione, e lasciarlo sostituire con un estratto, ma non per afferrare il lavoro. Perché - mia opinione - avrebbe dovuto essere un lavoro per scrivere il proprio codice con un file eseguibile dell'indicatore collegato. Sia con una risorsa o come quella... E tutti sarebbero stati soddisfatti.

Sono d'accordo con te, e in generale sarebbe corretto fare un servizio freelance o un pulsante a livello di forum come "Controlla la legalità del codice prima dell'invio", il cliente carica il codice, il motore del sito lo controlla e dà una conclusione.

 
Vladimir Pastushak:

Non ci ho mai pensato, non lavoro come libero professionista...

Forse non ci crederete, ma non lavoro con il codice decompilato per principio, non lavoro come freelance, nonostante ciò sono spesso e volentieri un sacco di persone con diversi tipi di richieste, a seconda del tempo libero aiuto la gente gratuitamente. Se l'algoritmo è complicato e richiede molto tempo, mando la persona da un freelance. Se una persona decompila allora non lavoro con tali richieste e spiego alla persona che il suo codice è "rubato".

Forse non vi trovate di fronte al fatto quando il vostro lavoro viene rotto e poi spacciato per vostro.

Potete provare che il cliente non ha violato il codice da solo? Con il pretesto che c'è già la metà del codice finito, si può offrire una somma minore. Non sanno nemmeno come aprire mq4.

Sono d'accordo con te, in generale, sarebbe opportuno fare un pulsante nel servizio freelance o su tutto il forum del tipo, "Controlla la validità del codice prima di inviare", il cliente ha caricato il codice, il motore del sito lo ha controllato e ha dato una conclusione.

Stai esagerando molto.

Se le si pone una serie di domande

1) scrivere un Expert Advisor con l'indicatore arrow.mq4 - sei d'accordo?

Naturalmente, voi risponderete "sì".

E se si pone la domanda in questo modo:

1*) scrivere un Expert Advisor con l'indicatore arrow.mq4, il codice è decompilato, il cliente non lo sa - sei d'accordo?

Naturalmente, la vostra risposta è "no".

E se metti la tua domanda così dopo il tuo "no":

2) Scrivi un Expert Advisor basato sull'indicatore arrow.ex4 - sei d'accordo?

La vostra risposta sarà "sì".

Allora, dov'è la sua posizione di principio? Perché non controllate l'indicatore ex4, forse è compilato da codice decompilato? Perché non chiedete al cliente il diritto di usare l'indicatore ex4? Forse ha rubato l'indicatore ex4?

 
Cosa succede se si decompila il codice decompilato con un decompilatore craccato?
 
Anton Zverev:
Cosa succede se si decompila il codice decompilato con un decompilatore craccato?
10 anni di divieto
 
Andrey F. Zelinsky:
10 anni di divieto.
Non ci sono altre domande)
 
Anton Zverev:
Cosa succede se si decompila il codice decompilato con un decompilatore craccato?
Un altro articolo - decompilazione con speciale cinismo in forma perversa
 
Andrey F. Zelinsky:

Esageri molto.

...


Allora, dov'è la sua posizione di principio? Perché non controllate l'indicatore ex4, forse è compilato da codice decompilato? Perché non chiedete al cliente il diritto di usare l'indicatore ex4? Forse ha rubato l'indicatore ex4?

Bingo!
 
Vladimir Pastushak:

Non ci ho mai pensato, non partecipo al freelance come imprenditore...

Questo è uno dei punti chiave - non conosci la cucina, ma stai cercando di essere uno chef.

Vladimir Pastushak:

Forse non avete sperimentato che il vostro lavoro è stato rotto e poi spacciato per vostro.

Non l'ho fatto, ma non posso saperlo con certezza. Ho incontrato casi in cui i codici dei miei buoni amici sono stati spacciati per loro cambiando l'intestazione nel codice sorgente e lasciando il resto del codice "così com'è". È stato anche discusso nel nostro forum. Nel quarto forum, una persona ha travisato il codice di Igor Kim come proprio. Insolentemente e senza tante cerimonie. Codice sorgente. Questo è spregevole, vile e basso.

Non pensate che io sia a favore dei decompilatori - no, sono decisamente contro di loro. Ma bisogna guardare le circostanze. O pensate che chiunque vi offra un codice sia un ladro, o pensate prima di accusare.

Vladimir Pastushak:

Puoi provare che il cliente non ha violato il codice da solo? Con il pretesto che c'è già metà del codice finito in modo da poter offrire meno soldi. La maggior parte di coloro che non li capiscono stanno inviando sia codici mq4 che ex4 e non sanno nemmeno come aprire mq4.

No, non lo so. Ma non si può dimostrare che si fanno soldi infrangendo i codici degli altri. O la presunzione di innocenza è già stata cancellata nel nostro paese? Quindi è meglio che provi prima la colpevolezza. Altrimenti vi mostrerò un codice che sembra decompilato - diventerete un ladro perché avete visto questo codice.

 
Artyom Trishkin:

Nel quarto forum, un uomo spacciava i codici di Igor Kim come propri. Sfacciatamente e senza tante cerimonie. Codice sorgente. Questo è spregevole, spregevole e spregevole.

Perché il quarto forum? -- Ora è qui -- sia sul mercato che come freelance.

Ecco un esempio del suo codice nel codebase https://www.mql5.com/ru/code/9835

Kim ha scritto in tutte le sue caratteristiche:

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+

Ma se guardate il codice "doer", il copyright di Kim è sfregato là fuori.

Dove sono gli oratori dei diritti umani qui?

È qui che il copyright viene veramente violato. PerchéVladislav Andruschenko, recidivo dei diritti d'autore altrui, non è in prigione per 10 anni?

Motivazione: