Consigliere di tutto il mondo - pagina 45

 
gip:
È calmo. E ti stai innervosendo. Sospetto.
Ho già visto questi tipi... è patetico... e stai ridendo di un idiota... È un peccato...
 
PPC:

Penso che ci siano un sacco di grandi persone che vivono da quelle parti: Napoleoni, Hitler, stalinisti, Lenin, ecc. ecc.

Non ce ne sono. Beh, non posso nemmeno scherzare su di loro. Davvero fantastici.
 
Aleksander:
Li ho già visti... è patetico per un essere umano... e tu stai ridendo di un pazzo... è un peccato...

Andiamo, andiamo. Non c'è problema. È da un po' che mastichiamo l'argomento. Se macini e passi al setaccio 1000 a 1 tutto ciò che viene scritto in questo forum - scriverai anche tu. Anche se, guardando indietro, non mi sarei preoccupato tanto, avrei preso il punto da solo
 
Aleksander:
Li ho già visti... è patetico per un essere umano... e stai ridendo di un idiota... È un peccato...


Cosa ho scritto di sbagliato? Che si dovrebbe uscire da questo business del forex, ho scritto. Che non danno soldi e li portano via. NFA ha FOREX.COM, avete qualche obiezione? Non ho fatto nessuna accusa contro i suoi vicini, i suoi vicini sono probabilmente buoni, anche se non sono grandi persone, non c'è niente di cui aver paura o sospettare.

Dov'è la bugia, dov'è la risata?

 
Aleksander:
Li ho già visti... è patetico per un essere umano... e tu stai ridendo di un pazzo... è un peccato...
Me ne sono accorto solo oggi... Lascio Sedov, ho cancellato i miei post, buona fortuna all'autore...
 
sever30:
Me ne sono accorto solo oggi... Lascio Sedov, ho cancellato i post, buona fortuna all'autore...
Grazie. Non c'è modo di fare soldi, questo è sicuro. Hai bisogno di un'idea seria. Molto serio. Il mio consiglio - se il programma ha uno stop loss - è tutto - niente soldi. Se non si potesse piegare le quotazioni su take profit - niente soldi. Se non si potesse piegare dove non si vuole che vada - niente soldi. Se ci sono compravendite perdenti - niente soldi. Questo è quello che ho scritto - questo è il mio Expert Advisor. E se non funziona - il mio modo di fare dipende da voi.
 
new-rena:
...Abbiamo bisogno di un'idea seria. Un'idea molto seria. ...

Abbatteremo il mondo della violenza fino alle sue fondamenta, e poi

Costruiremo il nostro, costruiremo un nuovo mondo: chi era niente diventerà tutto!

 
new-rena:
Grazie. Non faranno soldi, questo è sicuro. Hai bisogno di un'idea seria. Molto serio. Il mio consiglio - se il programma ha uno stop loss, è tutto - niente soldi. Se non si potesse piegare le quotazioni su take profit - niente soldi. Se non si potesse piegare dove non si vuole che vada - niente soldi. Se ci sono compravendite perdenti - niente soldi. Questo è quello che ho scritto - questo è il mio Expert Advisor. E se non funziona - il mio modo di fare dipende da voi.
Se l'Expert Advisor non ha nessun martin, nessun blocco, SL, TP, allora la mia offerta è ancora valida
 
PPC:

Abbatteremo il mondo della violenza fino alle sue fondamenta, e poi

Noi siamo nostri, costruiremo un mondo nuovo: chi era niente sarà tutto!


Non per questo. Il denaro è un sotto-obiettivo. Il principale e come ho scritto prima - vincere.
 
rustein:
Se non c'è martin, lotti, SL, TP, la mia offerta è ancora valida.


C'è un TP. Il completamento forzato dello scambio è un risultato deplorevole. L'ho impostato su TP - la prima idea. Secondo - mi combatte e non mi lascia fare soldi. Ecco un'idea nuova e fondamentale, come mi sembra. Pertanto, anche sulla DEMO per oggi non scommetto per paura di perdere. Attraverso MT4 hanno accesso alla directory. Hack

Lavoro solo nei profitti. Minus - 0,1, 0,2 - massimo. E solo pochi pezzi durante tutta la corsa. Quando apriamo un accordo automaticamente, lo slippage è permesso. Qui abbiamo alcuni svantaggi.

Motivazione: