Indicatori multi timeframe - pagina 834

 

scusa

Non riesco a caricare #mtf Moving average v1 sul mio mt4. qualche soluzione per me?

 
rainbow101:
Scusate, non riesco a caricare #mtf Moving average v1 sul mio mt4. c'è una soluzione per me?

Quale esattamente?

 
alpine4133:
Pensi che questo indicatore Volty Channel possa essere reso compatibile?

Alpine4133, è già compatibile. Questo è sulla build 745.

File:
nrp_st_nmc.png  84 kb
 

questo è quello giusto.

Grazie per il vostro tempo.

 
rainbow101:
Questo è quello giusto. grazie per il vostro tempo.

Arcobaleno 101, reso compatibile.

 
amiralias:
Ciao ragazzi

sarà apprezzato se qualcuno può fare un indicatore adx con queste specifiche:

4 barre:

prima barra per adx ( verde per la pendenza positiva , rossa per la pendenza negativa e gialla per nessuna direzione )

seconda barra per +di ( verde per la pendenza positiva , rossa per la pendenza negativa e gialla per nessuna direzione )

terza barra per -di ( rossa per la pendenza positiva , verde per la pendenza negativa e gialla per nessuna direzione )

e l'ultima barra per il valore adx ( rosso per adx<20 , giallo per 20<adx<25 verde per 25<adx<40 e acqua per 40<adx )

e inoltre :

periodo regolabile per adx e di separatamente

time frame regolabile (multi time frame)

e non repainting

grazie mille in anticipo

nessun aiuto?

Sto ancora aspettando ....

 

ciao mrtools.

Voglio un indicatore che mr mladen non rispondere a me. per favore se si può aiutarmi.

grazie per il vostro altro indicatore che scrivere per me.

Ho 2 indicatori. "AO-Signals mtf2.mq4 " è per voi che scrivere per me.

per favore seleziona ogni indicatore che ha un codice semplice da scrivere e cambia con questa situazione:

se su m15 AO>0 e poi abbiamo avuto croce sopra la linea dello zero sul grafico m5 poi mostrare freccia di acquisto.

se su m15 AO<0 e poi abbiamo avuto croce sotto la linea dello zero sul grafico m5 poi mostrare freccia di vendita.

Grazie mille.

Saluti

File:
 
arak_fx:
ciao mrtools.

Voglio un indicatore che il signor mladen non mi risponde. per favore se potete aiutarmi.

grazie per il vostro altro indicatore che scrivere per me.

Ho 2 indicatori. "AO-Signals mtf2.mq4 " è per voi che scrivere per me.

per favore seleziona ogni indicatore che ha un codice semplice da scrivere e cambia con questa situazione:

se su m15 AO>0 e poi abbiamo avuto croce sopra la linea dello zero sul grafico m5 poi mostrare freccia di acquisto.

se su m15 AO<0 e poi abbiamo avuto croce sotto la linea dello zero sul grafico m5 poi mostrare freccia di vendita.

Grazie mille.

Saluti

Ti ho risposto e lo sai molto bene. Il fatto che non ti sia piaciuto quello che ho risposto è ancora un altro problema che devi affrontare. Ma non ingannare nessuno dicendo che non hai ricevuto una risposta.

E per favore, perché pensi che inondare il thread con la stessa "richiesta" più e più volte darà alla fine un risultato diverso? Non è ovvio che se qualcuno trovasse la tua richiesta abbastanza interessante da farla, sarebbe già stata fatta?

 
mladen:
Ho risposto e lo sapete molto bene. Il fatto che non ti sia piaciuto quello che ho risposto è ancora un altro problema che devi affrontare. Ma non ingannare nessuno dicendo che non hai ricevuto una risposta. E per favore, perché pensi che inondare il thread con la stessa "richiesta" più e più volte darà alla fine un risultato diverso? Non è ovvio che se qualcuno trovasse la tua richiesta abbastanza interessante da farla, sarebbe già stata fatta?

CIAO

Non capisco questa affermazione : "Il fatto che non ti sia piaciuto ciò che ho risposto è un altro problema che devi affrontare. Ma non ingannare nessuno che non hai ricevuto una risposta".

lui/lei non ha fatto l'indicatore per me. quel programmatore mi ha detto che è occupato!

A proposito di una nuova richiesta: non ho ricevuto nessun indicatore e quell'indicatore è molto necessario per me.

Motivazione: