Questo è interessante - pagina 19

 
Yurixx:

Beh, hai ragione, è una specie di promessa. Quindi prendi l'impegno... Ok, inventa.

Perché non puoi leggere le righe giorno per giorno invece che settimana per settimana? Ogni cinque giorni è una settimana.

MathCAD non funziona bene con le date. Non si riesce a distinguere il primo minuto di lunedì da qualcos'altro. Leggerò la documentazione, forse sono state introdotte alcune funzioni.
 
Andrei01:

La teanalisi è una nozione ampia che include almeno le basi dell'aritmetica. Quindi lei nega l'aritmetica adesso?

Beh, non lo negavano nemmeno all'età della pietra. :)

Beh, come si risponde a questo? Maleducato - si sarà offeso, e la cultura, e seriamente iniziare a discutere questa sciocchezza con voi, quindi è un peccato il tempo. Facciamo così: tu come se non l'avessi scritto e io come se non l'avessi letto. :о)
 
Farnsworth:
Cosa ti fa dire questo? Ho scritto che si analizzano le transizioni tra le strutture. E per ogni struttura, si valuta anche il "trasferimento" dei parametri.

Bene, se trasferisci anche i parametri, e in un momento casuale del tempo, allora la struttura di modelli indipendenti che proponi è ancora più complicata per l'analisi che un solo processo con parametri casuali. Che senso ha una tale complicazione?

 
Farnsworth:
Beh, come si fa a rispondere a questo. Maleducato - si sarà offeso, e la cultura, e seriamente iniziare a discutere questa sciocchezza con voi, quindi è un peccato il tempo. Facciamo così: tu come se non l'avessi scritto e io come se non l'avessi letto. :о)
Si può dare una propria definizione dell'analisi per cominciare, perché si può davvero pensare a molte cose. Ma ne avete bisogno? :)
 

a Farnsworth

Molto simile al tuo Patterns in Patterns al mio Flowing Patterns. Non vedo l'ora di continuare.

E la TA è spazzatura. AA (analisi alternative) è precursore. Hee hee. :)

 
Oh, quelle alternative e non tradizionali orientate. :)
 

Di nuovo le guerre religiose sull'AT, ragazze? Non facciamone uno, è davvero fastidioso.

Farnsworth, posso assicurarti che stai usando una vera AT, perché stai usando la ritmica. Inoltre, come sospetto, non usi FA. Beh, quello che è rimasto è l'AT, ma è solo molto poco convenzionale...

 

Non tutto ciò che usa la ritmica è l'AT.

L'AT ha una definizione, chi è interessato, può cercare su Google il suo interesse.

Se un'analisi usa presupposti di base diversi dall'AT (e ce ne sono ovunque si guardi), allora non è un'analisi tecnica. E basta. Questo è il mio, imho'naya basta.

Sergey, per favore continua, non ti distrarre.

 
Mathemat:

Farnsworth, ti posso assicurare che stai usando un TA molto reale, .... Inoltre, sospetto che tu non stia usando FA. Beh, quello che è rimasto è l'AT, ma è solo molto poco convenzionale...

Oh, sì! Mathemat, non uso l'AT. Non uso affatto l'AT! Cos'è l'AT è su questo sito nella sezione, si chiama così - "TA". È tutto molto dettagliato e scritto correttamente. Chiamiamo le cose con i loro nomi propri. Non ha assolutamente nulla a che fare con la teoria della gestione, la teoria della stima, l'econometria o ...ecc. Scusate, ma non ho mai letto che qualche astronave sia stata avvicinata dall'"Analisi Tecnica" o che un collisore sia stato controllato dall'AT.

perché si usa la rimmetria.

Presumo, teoricamente ovviamente, che anche i proctologi usino l'aritmetica nel loro lavoro professionale. Anche questo è TA?

Non facciamone un dramma, davvero, è fastidioso.

Ciò che è veramente fastidioso è che i termini comuni non vengono più utilizzati per il loro scopo. Vengono sostituiti da tutti gli altri. Non sono nel business di attaccare un culo con le orecchie a una figura di prezzo - sono nel business dell'analisi tecnica.

 
Farnsworth:

Non rovinare l'atmosfera.

. Mi chiedevo, sei sul forum dal 2006. Sei praticamente un axakal, quindi dovrò rivolgermi a te con più rispetto.

Farnsworth:

E in generale sto lavorando con una trasformazione complicata, e c'è qualche ragione per credere che il processo risultante non sia martingala.

. Partiamo da lontano. L'oggetto con cui state cercando di lavorare è una serie temporale di prezzi. L'unica caratteristica del mercato che ti viene data da guardare attraverso lo schermo dc. Ho dovuto spendere molto tempo (diversi anni) e sforzi per assicurarmi che il prezzo mostri la caratteristica principale della martingala - cioè, che la migliore previsione per il prossimo valore è il valore corrente. Detto questo, ancora, il prezzo non è una martingala classica, ma piuttosto una classe speciale di martingala (una martingala fatta di "pezzi", più la non stazionarietà generale, più qualcos'altro), ma non è così importante. Per questo motivo, non esito a scrivere: prezzo ~= martingala. La martingala ha una proprietà, qualsiasi "trasformazione" di una martingala risulta in una nuova martingala. Per dirla in modo semplice, non importa come convertire il prezzo usando metodi intelligenti, si finirà comunque con una serie-martingala. E questo significa "50/50 meno lo spread" (c) di qualcun altro.

. In realtà, quello che è scritto è molto semplicistico, solo un principio. Non convincerò nessuno, soprattutto perché il prezzo non è una martingala rigorosa, ma questa non-strettezza non permette di essere meglio (o peggio) della "media del mercato", aggiustata per le commissioni.

Farnsworth:

L'analisi frattale e la rete pnn (recentemente avvitata) sono utilizzate per la classificazione.

. Il mio atteggiamento nei confronti della teoria del mercato efficiente e della teoria del mercato frattale è già stato dichiarato sul forum. Ma entrambe le teorie sono un ottimo modo per gli autori di guadagnare soldi su libri, borse di studio, articoli, conferenze, ecc. Beh, le reti neurali sono solo un apparato matematico, uno strumento.

Farnsworth:

La classificazione delle strutture è la parte più difficile e francamente, non posso vantare la "bellezza delle linee"

. Non c'è "bellezza" perché è una martingala. :) Anche se insisti a cesellare la martingala con metodi diversi giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, non servirà a niente perché non è realistico. Mi dispiace! Avete bisogno di un approccio completamente diverso, una prospettiva diversa.
Farnsworth:

Il mercato si riprenderà tutto se qualcuno dei fortunati commercianti rimarrà sul mercato più a lungo del necessario.

. Non ha molta importanza, soprattutto per le persone che non sono ancora diventate "fortunate". I metodi e i punti di vista sono interessanti.

Farnsworth:

Ma l'analisi è senza senso e non funziona. Non posso fare a meno di prenderlo a calci ogni tanto. Ne vale la pena.

. Non lo so. Per come la vedo io, quello che stai facendo è TA, analisi del movimento dei prezzi, non importa quale metodo "astuto" usi, i dati sono gli stessi (la martingala è la stessa).
Motivazione: