Descrizione del mercato - pagina 31

 
Mathemat >> :

Sì, circa la stessa cosa, solo non in relazione a Fourier, l'ho anche detto qualche mese fa. Vogliamo davvero credere che il prezzo andrà esattamente nel modo in cui Fourier dice di andare :)

Ciao, caro Mathemat! Ciao, altri partecipanti al forum!
Ho fatto conoscenza con molte discussioni sul forum MQL4 - le conversazioni che ho avuto per quasi 2 anni,
Sono sicuro che sono in giro da quasi 2 anni, forse anche di più. E a giudicare dall'argomento e dalla data dei post è una specie di riassunto.
Da un lato, voglio fare alcune domande, e dall'altro, voglio indirizzare la discussione nella giusta direzione.
A proposito, dal mio punto di vista, le domande stesse e la sequenza in cui sono poste
Penso che le domande stesse possano essere la fine di una lunga discussione su un argomento serio come il forex.
Le mie domande sono le seguenti:

1 A giudicare da varie discussioni sul forum MQL4 diventa chiaro che il movimento delle citazioni
è un segnale + rumore. Pertanto, per ottenere un segnale reale dobbiamo rimuovere questo stesso rumore.
Qui vengono offerti vari metodi. Ma prima di poter rimuovere questo rumore
Dal mio punto di vista, bisogna fare una serie di cose:
a Determinare tutti i possibili metodi matematici che i DC potrebbero usare
per creare questo rumore. Poiché la matematica è una scienza finita, anche i metodi matematici sono finiti.
b Confrontate le caratteristiche del rumore generato da ciascuno di questi metodi matematici con il
tipi di rumore nel mercato del forex.
c Seleziona il rumore o i rumori creati specificamente dalla società di intermediazione.
d Conoscendo il metodo matematico di generazione del rumore, eseguire una trasformazione inversa
e trasformare il segnale+rumore semplicemente in un segnale.
Come sembra aver fatto Prival, tra l'altro.

2 Supponiamo di aver ricevuto un segnale reale e ci mostra che
il valore del prezzo aumenterà e passerà dal valore di 0,7 a 0,8 dopo un certo
quantità di tempo.
Ma in realtà la situazione è diversa. Se il prezzo è a 0,7,
potrebbe non arrivare mai a 0,8, ma oscillerà su e giù
4-5 pip su e giù (come sta accadendo ora) per cercare di togliere i pipser dall'equazione
per raggiungere il valore di 0,77 o addirittura 0,72.
Vale allora la pena di calcolare proprio questo segnale?


3 Visto che sei un matematico, mi chiedo perché non ti sei ancora rivolto alle reti neurali?
Molte persone che conosco, che sono anche matematici, li usano con molto successo nella pratica.
Soprattutto le mappe di Kohonen.

 
Mathemat:

Sì, è quello che ho pensato. Solo che non si tratta più di importanza, ma piuttosto di una sorta di sensibilità o qualcosa del genere. Anch'io ho avuto pensieri simili, ma non sull'ingresso o sull'uscita, ma sul segnale in generale.

E vuoi dire che indipendentemente dal sistema, TF e coppia, qualsiasi sistema è sempre 1,66 volte più sensibile al segnale di uscita che a quello di ingresso? Bene, padre, già su una di queste rivelazioni, se fosse vera, si potrebbe costruire un sistema...

P.S. Stavo pensando al sistema che entra in crisi ed esce in crisi. Ed è lo stesso qui?


Alexei, mi chiedo se hai capito qual è questo numero k=1.660050788888488923374829507510339

qui https://www.mql5.com/ru/forum/114902/page4

 

Non so cosa significhi L. Gli piace questo - dice qualcosa di criptico e poi chiede a tutti gli altri di indovinare cos'è.

Non l'ho capito e non lo capirò finché non ci saranno più informazioni a cui aggrapparsi.

 

Velocità di clock del processore? ))))))))))) ed è ancora Prival H-volatility? )))))))))

 
Svinotavr:
Il tema è bloccato.

?)))
Motivazione: