"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 55

 
Freud:


Non posso dire che non mi aspettavo di vedere la redditività di hrenFx a parte le migliaia di scambi - la commissione è troppo alta e lo spread è troppo basso.

A volte è meglio perdere un po' di denaro reale che avere grandi ambizioni e speranze da tester e altre stronzate su un conto demo.

Quanto a te, continui a storcere il naso e a trollare quelli che stanno perdendo, sei bravo a farlo ma è divertente.

Continua il buon lavoro, uomo onnisciente.

Continuate a trollare - questa è la libertà.

Ma non mi aspetterei di vedere una redditività sostenibile per hrenFx. lì, oltre a migliaia di scambi, c'è anche una commissione in cima allo spread.

Per quanto riguarda le tue scoregge e paranoie sul forum, stanno diventando stancanti.

Vi chiederei di essere più modesti

 
avatara:

sono già stancanti.


Bevete una bevanda fresca di veleno, che vi farà rilassare.
 
Freud:

Bevi un po' di veleno fresco, per rilassarti un po'.

Quindi è di nuovo solo bla-bla?

Trollolo - dove sono i tuoi migliori risultati con 100 dollari?

Non abbandonare questo.

 
avatara:

Quindi di nuovo con il bla-bla?

Trollolo - dove sono i tuoi migliori risultati con 100bk?

Non allontanarti da me.


dove dove, a oande....

Hai sbagliato trollop, quindi posso ballare al tuo ritmo, alza il tuo labbro dal pavimento o qualcuno lo prenderà a calci nel culo.

PS: Hai troppa stima di te stesso perché io ti dimostri personalmente qualcosa. Se non mi credi, ti ho offerto una bevanda fredda, non è un mio problema.

 
Freud:


dove è dove, a oande....

Hai preso la persona sbagliata per la battuta, quindi ballerò al tuo ritmo, sollevando il tuo labbro dal pavimento.

Ok!

la mia opinione su di te è ora completa.

 
avatara:

Ok!

La mia opinione su di te è ora completa.


Come dovrei vivere la mia vita ora?

Dovrò spararmi, diavolo, non posso nemmeno permettermi un vecchio parabellum.

 
Freud:

PS: Hai un'alta opinione di te stesso, perché io ti dimostri qualcosa personalmente. Se non mi credi, ti ho offerto una bevanda fredda, non è un mio problema.

Bambino!

Se dici di aver avuto risultati migliori di NrenFx, non sto tirando la lingua a nessuno!

Mostrami!

E parlare d'altro (nel tuo bel modo cafone con Mishik) conferma ancora una volta - un troll dovrebbe sedersi in un bagno!

 
avatara:

Bambino!

Se dici di aver avuto risultati migliori di NrenFx - non ho tirato la lingua a nessuno!

Mostrami!

E parlare d'altro (nel tuo bel modo cafone con Mishik) conferma ancora una volta - un troll dovrebbe andare in un bagno!


Ascolta zingaro, non ho iniziato io la maleducazione, il tuo primo post a me è stato becero, come si dice, prima che tu avessi il tempo di rispondere, come hai già rimproverato, quindi sappi guardarti allo specchio giusto in tempo, prima di indicarlo e lamentarti.

Tu l'hai insultato, lui l'ha cestinato e io devo provargli qualcosa. ..... Cosa c'è che non va nel tuo cervello?

invece di trollare, molesti intenzionalmente..... dovresti essere bannato per questo.

adios amigo.

 
Freud:

Ascolta zingaro, non sono io quello che ha iniziato la maleducazione, il primo post che hai fatto a me è stato maleducato, come si dice non appena ha avuto il tempo di rispondere che hai giurato, quindi sapere quando prendere una buona occhiata allo specchio prima di puntare a esso.

Sei stato maleducato, hai farfugliato, e io devo dimostrargli qualcosa ..... Cosa c'è che non va nel tuo cervello, comunque?

e invece di continuare a trollare, te la prendi deliberatamente con..... sei tu che dovresti essere bannato per questo come istigatore e fomentatore della discussione.


Ti metterei al bando per sempre, hai inquinato il forum con i tuoi commenti.
 

Chiedo a voi signori di calmarvi e di continuare l'argomento.

SO

se guardate le prime 10 schede pamm di una società di brokeraggio top, vedrete un modello raro - una dozzina di risultati con rendimenti relativamente bassi

Motivazione: