Consigliere di tutto il mondo - pagina 10

 
denis_orlov:

Certo che sì.

In esso sono riposte rosee speranze per un futuro più luminoso...


Capisco, hai qualche soluzione?
 
il tester è un falso!!!
File:
 
new-rena:

Mi sta bene. Dopo tutto, è mio.

Ben gestito per 5 anni, con una buona qualità di modellazione. Se il rapporto mostra un drawdown non superiore al 15%, il numero di trade positivi sarà maggiore di quelli negativi e il rendimento annuale sarà maggiore del 30% allora avete Respect!!!!
 
new-rena:

Capisco, hai qualche soluzione?

No. Devo essere onesto - non ho nessun graal.


Non so cosa hai fatto lì, quindi è impossibile dire qualcosa di concreto.

 
new-rena:

Per esempio, c'è un campionato in questo momento. Il leader è bobley. Ma possiamo indovinare dai suoi trade come e con quale strategia lavora il suo Expert Advisor. Ho scritto una cosa del genere, dopo aver analizzato i registri.

Cosa c'è da indovinare? Il ragazzo ha descritto onestamente l'idea dietro l'Expert Advisor. Ma mi è sembrato che anche quello che ha descritto non fosse sufficiente a riprodurre la sua ST.

new-rena:

Io non dipendo dalla tempistica.

Non dipende da questo. )))

Ma il tester che produce risultati sì. Riscrivi l'EA in modo che faccia trading su M1, ottieni la migliore qualità di simulazione e ottieni risultati adeguati. Altrimenti è come minimo autolesionista.

 
dentraf:

Ben gestito per 5 anni, con una buona qualità di modellazione. Se il rapporto mostra un drawdown non superiore al 15%, il numero di trade positivi sarà superiore a quello negativo e il rendimento annuale sarà superiore al 30%, allora avrete Respect !!!!

Questo è esattamente quello che sto facendo ora - naturalmente solo per me stesso, altrimenti - rovineranno i miei "sogni d'arcobaleno" per ovvi motivi. Ed ecco il problema - dove trovare una storia così lunga per M1 o M5 senza buchi?
 
denis_orlov:
Niente affatto, il classico


Non potrei essere più d'accordo, collega. Nel caso della classica graalefobia feticista, vedremmo una caratteristica fissazione su una delle strategie elencate dal paziente, ma qui

c'è un sintomo di attenzione sparsa in algoritmi completamente diversi.

 
Mischek:


Non potrei essere più d'accordo, collega. Nel caso della classica graalefobia feticista, vedremmo una caratteristica fissazione su una qualsiasi delle strategie elencate dal paziente, qui

c'è un sintomo di attenzione sparsa in algoritmi completamente diversi.


Sì, algoritmo -2. Lunedì-giovedì uno, venerdì l'altro. Il nome è Week, cioè settimana.
 
new-rena:

Hai ragione sulla M1. Lì ci sarà ancora più profitto. L'ho già stimato per me stesso. TF influisce solo sull'entrata nel mercato, anche se si può usare TF=M60, M45, S1(secondo) ecc.

Bene, almeno in termini generali, qual è l'idea principale della previsione?

È così noioso parlare di non so cosa...

Allora i colori del vostro arcobaleno svaniranno, e non conosceremo tutto il fascino e la bellezza dell'idea. È un peccato, per te e per noi.

 
denis_orlov:

Qual è il senso della previsione, almeno in termini generali?

È così noioso parlare di non so cosa...

Allora i colori del vostro arcobaleno svaniranno, e non conosceremo la bellezza dell'idea. È un peccato, per te e per noi.


Devo rivelare il segreto? Potreste chiedere - quante di queste persone qui vogliono conoscere il segreto del mercato e sono disposte a darlo via? I primi sono tutti. Il resto sono osservatori.

Personalmente penso di sì.

E quando l'arcobaleno svanisce, ecco che il consigliere originale sarà qui.

Motivazione: