Consigliere di tutto il mondo - pagina 2

 
new-rena:

Hai bisogno di una garanzia di trading automatico. Avete bisogno di una garanzia automatica.


Di dove sei? Hai provato a fare trading con un conto demo?

Non sono un programmatore. Mi sto solo cimentando. Per favore, non dire parolacce. Ecco a voi.

programmatore/non programmatore - che differenza fa, hai un profitto nel tester? No? Allora l'argomento non riguarda l'Expert Advisor, ma i filtri, gli indicatori non riproducibili, il .......

 
new-rena: L'ottimizzazione continua...
È un motto?
 
IgorM:


Hai provato a fare trading su un conto demo?

programmatore/non programmatore - che differenza fa, hai un profitto nel tester? no? allora l'argomento non riguarda l'Expert Advisor, ma i filtri, gli indicatori non ridisegnati, .......


Se non avete fatto trading su un conto demo, non fatelo. Il mio deposito lì è 1000 e M1. Carica 0,02 lotti. (1000/400*0,01=0,02). USD/CAD.
 
LeoV:
È un motto?

No. Lavoro.
 
new-rena:

Imposta i parametri dal file che si trova nell'archivio qui sopra. Il mio deposito lì è 1000 e M1. Carica 0,02 lotti. (1000/400*0,01=0,02). USD/CAD.


sps, non oggi, ma se stai bene allora perché tutto questo?

Hai pensato a quello che l'ottimizzazione può darti su un periodo di sei mesi/anni? - La vostra ottimizzazione prevede crisi/tendenze stagionali, ecc.

Ma se la tua strategia di trading non ha bisogno di ottimizzazione, ma solo del MM e del momento giusto per fare trading - allora hai tutto quello che ti serve

 
IgorM:


sps, non oggi, ma se stai bene, allora perché tutto questo?

Hai pensato a quello che l'ottimizzazione può darti su un periodo di sei mesi/anni? - La vostra ottimizzazione prevede crisi/tendenze stagionali ecc?


Non ancora. Qui c'è solo un'idea. L'Expert Advisor reagirà in base agli indicatori. Gli EMA cambieranno sicuramente la loro direzione.

Cosa significa MM?

Si tratta di perfezionare ciò che abbiamo e di non perdere il deposito in base a considerazioni matematiche. La maggior parte degli EA lavora su questo (ordini opposti, stop loss e take profit). Ma siamo fortunati per il momento. Ho suggerito di concentrarsi sull'analisi tecnica del mercato valutario. Gli accordi sono brevi (M1) - non c'è nulla di cui aver paura. Vale la pena di migliorarlo. E noi lo usiamo.

 
new-rena:

Cosa significa MM?


https://www.mql5.com/ru/articles/1526/page3

(MM è " money management"; è lo slang per "gestione dei soldi")

 
DDFedor:


https://www.mql5.com/ru/articles/1526/page3

(MM è " money management"; è lo slang per "gestione dei soldi")


Il mio calcolo è manuale - prendiamo 800 pip e li convertiamo in dollari. Dividiamo il deposito per quello che otteniamo, moltiplichiamo per gli incrementi di lotto del broker. Ecco la MM. Naturalmente ho sovra-assicurato, ma è un peccato lasciare il mercato senza aver guadagnato soldi. Devo rimanere sul mercato con un profitto costante.
 
new-rena:

Si tratta di perfezionare ciò che abbiamo e non perdere il deposito in base a considerazioni matematiche.

Gli scambi sono brevi (M1) - non c'è nulla di cui aver paura. Ma vale la pena di migliorarlo. Noi lo usiamo.


Ho anche cercato considerazioni matematiche, ma è interessante che se si aggiunge un errore di calcolo al codice o si inserisce un valore diverso - di solito cambio TP, allora il risultato del test aumenta

Per quanto riguarda i trade corti - non pensavo che sarei arrivato a questo, ma l'ho fatto - prendili fino a 5 pips - pura teoria della probabilità, prendili fino a 10 pips - non perderanno il deposito.

 
IgorM:


Ahimè, stavo anche cercando/ricercando considerazioni matematiche, ma ciò che è interessante è che se si aggiunge un errore nei calcoli o si inserisce un valore non costante - di solito cambio TP, poi i risultati del test EA aumentano

Bene, per quanto riguarda i trade corti - non pensavo che sarei arrivato a questo, ma l'ho fatto - prendili fino a 5 pips - pura teoria della probabilità, prendili fino a 10 pips - solo non vendere il deposito, inizia a guadagnare di più


Questo è corretto. L'ho provato anche su grandi TF. I profitti sono inebrianti. Ma ciò che è caratteristico è che è difficile trovarvi un errore di teanalisi, se uno l'ha fatto. Per esempio, disponendo l'inversione dell'EMA da crescente a decrescente e viceversa, all'inizio indica sicuramente il futuro COMPRARE o VENDERE. Un anno dopo è il contrario. Quindi, ahimè, c'è solo l'entrata e l'uscita. E non immediatamente (ci sarà una perdita), ma quando il prezzo le attraversa tutte e quando appare una candela rialzista o ribassista dopo che le EMA sono state attraversate dal prezzo, a seconda della situazione.

Se hai un buon TR o SL, puoi vincere uno e perdere l'altro. L'ho provato. L'ho provato, soprattutto su М1 si perde profitto, perché ci sono molti trade corti e si perde la logica dell'analisi. È come se cominciassimo a gestire il mercato - a cancellare le transazioni. Quindi, dobbiamo passare alla riassicurazione - per diminuire il rischio diminuendo il volume delle transazioni e aspettare ciò che dice il mercato. Cioè, comprato/venduto - è un arresto completo, fino all'inversione. Le fluttuazioni del mercato che rovinano i nostri nervi, li perdiamo e cerchiamo di credere nell'analisi.

Motivazione: