Consigliere di tutto il mondo - pagina 14

 
new-rena:

Sarò molto felice se tutto andrà bene per voi. Dopo tutto, devi dimostrare che puoi fare trading sugli indicatori. Anche io ci sto lavorando. Qui è dove ho iniziato e finirò il lavoro che ho iniziato.
grazie, anche tu,
Se si parte dal fatto che tutti gli indicatori seguono il prezzo, allora il segreto del trading di successo non è negli indicatori, e probabilmente tutti lo sanno... naturalmente non si può fare a meno degli indicatori, ma il segreto non è in essi...
 
sllawa3:
È impossibile creare un sistema sufficientemente redditizio, che prima o poi, quando si fa trading non faccia precipitare l'intero deposito senza il resto!!!Soprattutto in metatradera dove è assolutamente impossibile un test affidabile!

Se lo sviluppate correttamente, il risultato può essere abbastanza buono. Sì, se analizzi anche costantemente il periodo precedente, mentre BUY o -SELL sono in esecuzione, e se imposti nuovi parametri al tuo EA... è possibile lavorare bene in un trend.
 
rustein:
grazie, e anche tu,
se si parte dal fatto che tutti gli indicatori seguono il prezzo, allora il segreto del trading di successo non è negli indicatori, e tutti probabilmente lo sanno... naturalmente non si può fare a meno degli indicatori, ma il segreto non è in essi...

Ho corretto il commento precedente - date un'occhiata.
 
per sviluppare qualcosa è necessario un test !!! sulla storia ... e su una assolutamente affidabile !!! 2 barre assolutamente identiche su m1 possono essere assolutamente diverse dal movimento del prezzo in esse !!!
 

Se ci fosse un solo Expert Advisor redditizio in natura (anche una sola persona) non ci sarebbe nessun DT!

non importa ... in mcl expert o in qualsiasi altra lingua ...

 
sllawa3:
Se ci fosse anche un solo EA redditizio in natura (anche una sola persona) non ci sarebbe nessun DT!!!

DT lavora sulla diffusione. Qual è la diffusione di notte? I giapponesi sono troppo avidi.
 
sllawa3:
per sviluppare qualcosa è necessario un test !!! sulla storia ... e su una assolutamente affidabile !!! 2 barre assolutamente identiche su m1 possono essere assolutamente diverse dal movimento del prezzo in esse !!!

Un test solo dopo che è stato creato. Giusto? Ma la cosa principale è l'idea. Questo è quello che ho suggerito per combattere con il mondo intero.
 
quindi possiamo trarre una conclusione logica: il forex è soprattutto un gioco... (non c'è un modello assoluto... nemmeno una combinazione che funzioni al 100%) e come in ogni gioco, tutti gli attributi che lo accompagnano sono necessari... vittorie e perdite ... fallimenti e prugne ... ecc. (Ecco come vincere alla grande come al casinò è difficilmente possibile!!!)
 
rustein:
grazie, anche tu,
se si parte dal fatto che tutti gli indicatori seguono il prezzo, allora il segreto del trading di successo non è negli indicatori, e tutti probabilmente lo sanno... naturalmente non si può fare a meno degli indicatori, ma il segreto non è in essi...

Certo che lo è. La tendenza non segue gli indicatori. Ecco perché TUTTI sono in rosso! La logica di mercato è la via da seguire.
 
sllawa3:
Quindi possiamo trarre una conclusione perfettamente logica: il forex è soprattutto un gioco... e come ogni gioco, tutti gli attributi che lo accompagnano sono obbligatori... Vittorie e perdite... fallimenti e affondamenti ... ecc. (basta vincere alla grande come al casinò è improbabile!!!).

Penso che il Forex sia una buona idea per fare soldi e coinvolgere denaro nel mercato. Si dice che nel Forex ci si arricchisce all'istante con lo spread. Chi perde o viceversa non è affatto importante. Non tutti possono creare uno scambiatore o una banca che guadagna su Bid o Ask, vero?
Motivazione: