Consigliere di tutto il mondo - pagina 8

 
IgorM:


Ы

Oh, sì, qual è il problema con il trading intraday su M5-H4, facciamo trading, perché abbiamo bisogno di 200-300 pips di drawdown?


L'attrazione è sicura. Altrimenti accadrebbe quanto segue: l'indicatore mostrerebbe inequivocabilmente la situazione del mercato e tutti sarebbero felici del successo. Anche questo non è buono. È necessario pizzicare i nervi. Ma in un modo o nell'altro - il prezzo sarà dove dovrebbe essere! Pertanto, non uso affatto gli indicatori. Nemmeno io leggo le notizie. La previsione è mia e solo mia, ma ha un graal. La matematica qui è solo quando un dato volume di scambi è raggiunto dalla modulazione di ampiezza AM. Cioè si fa un affare che si sa essere redditizio per un volume minimo. Se il prossimo sarà ancora più redditizio, aumenteremo il volume. A proposito, questo è il grafico di ieri. Ho corretto il mio errore e ho raddoppiato il profitto nello stesso periodo.
 
Che caso interessante
 
Swetten:

Debole! È così che si fa:

E straordinariamente... non una sola operazione in perdita.

:)


Sì, è così. È bellissimo. E oggi ne ho già uno vero che funziona.
 
Mischek:
Che caso interessante

Cosa vuoi dire?
 
Mischek:
Che caso interessante
Sì, molto interessante: nemmeno 5 settimane dopo che il compito è stato fissato (primo post del thread)...
 
Mathemat:
Sì, molto interessante: nemmeno 5 settimane dopo che il compito è stato fissato (il primo post del thread)...

Sono le vacanze, anche mio figlio sta girando intorno al computer, prendendo A nel trimestre
 
Mathemat:
Sì, molto interessante: nemmeno 5 settimane dopo aver fissato l'obiettivo (il primo post del ramo)...


Ho lavorato nel nord - per tre anni. Ha comprato una casa a credito. Ora mi sono fissato con il Forex, per essere a casa, con la mia famiglia e sul cavallo. In generale, l'idea di fare soldi sul mercato azionario mi perseguita dai tempi del college, dopo aver visto un articolo su tale opportunità. All'inizio ero il primo Internet provider della città. La velocità era bassa. L'idea è svanita di nuovo. Allora non c'erano soldi per aprire un conto, pur avendo internet. Credo che la mancanza di lavoro (nessuna distrazione), la disponibilità di Internet illimitato ad alta velocità permanente, 13 anni di esperienza nella programmazione, la disponibilità di capitale, avere un obiettivo e l'ambizione - tutto questo combinato ha contribuito al compito. Durante questo periodo, ho scritto circa 15 varianti di tutti i tipi di Expert Advisors.

Tra questi (i migliori):

- Strategia del canale mobile (bobley) (500-1500 in 1 mese, e indietro di 500)

- strategia con 5 EMA (500-2500 in 3 mesi, instabile)

- strategia con combinazione di indicatori KG (500-1500000 per 8 mesi, instabile)

- Strategia di surfing - fare transazioni nella direzione del mercato al momento (non redditizia)

- Strategia multivaluta - fare profitti complessi fissi (i profitti sono variabili)

- una strategia di fare trade opposti per raggiungere un profitto fisso (500-20500 in 3 mesi)

- una strategia basata sulla riconfigurazione automatica dei parametri di un Expert Advisor per massimizzare il profitto (i risultati sono imprevedibili, in preparazione)

 
new-rena:

monitoraggio b...
 
new-rena:

- strategia del canale mobile (bobsley) (500-1500 in 1 mese, e indietro di 500)

- Strategia 5 EMA (500-2500 in 3 mesi, instabile)

- strategia con combinazione di indicatori KG (500-1500000 per 8 mesi, instabile)

- Strategia di surfing - fare transazioni nella direzione del mercato al momento (non redditizia)

- Strategia multivaluta - fare profitti complessi fissi (i profitti sono variabili)

- una strategia di fare trade opposti per raggiungere un profitto fisso (500-20500 in 3 mesi)

- una strategia basata sul costante riadattamento automatico dei parametri di Expert Advisor per massimizzare il profitto (i risultati sono ancora imprevedibili, in preparazione)

un paio di consiglieri...
 
Swetten:

Debole! È così che si fa:

E straordinariamente... non una sola operazione in perdita.

:)


A proposito, non posso farlo. Aspetta un attimo, però, ecco un'idea. E se...

Bene, ho un nuovo obiettivo. Mi riposerò un po' dalle mie notti insonni. Forse scribacchieremo qualcosa di simile.

Sì, ho un'idea.

Motivazione: