creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 2

 
yosuf:

Ne avete bisogno per attuare le conclusioni dell'articolo il più presto possibile.


Vuoi mostrare l'articolo, sarebbe interessante discuterne con l'autore, perché ci sono molte informazioni negli articoli, ma nessun senso pratico, imho.

forse la sua visione del mercato chiarirà le cose ;)

ZS: Non sono bravo con Excel - non mi piace l'ufficio.

 
Forse questi link vi aiuteranno
 
sergeev:
da MQ

Non ne so ancora nulla, sono sorpreso dalla lentezza di tutti voi, tra l'altro. Quando il segreto del mercato è quasi risolto, nessuno è seriamente disposto ad approfittarne e ad aiutare.
 
IgorM:


Vorresti mostrarmi l'articolo? Sarebbe interessante discuterne con l'autore, perché ci sono un sacco di articoli, sono informativi ma senza senso pratico, imho.

forse la sua visione del mercato chiarirà le cose ;)

ZS: Non sono bravo con Excel - non mi piace l'ufficio.


stiamo praticamente discutendo, ci sono solo poche domande
 
yosuf:

ne stiamo praticamente già discutendo, non ci sono abbastanza domande

E l'articolo è promesso per essere pubblicato nei prossimi giorni, ma ho deciso di offrirvi anche un programma funzionante su eksel
 
yosuf:

E l'articolo è promesso per essere pubblicato da un giorno all'altro.

Questo è quello che voglio dire, bisogna leggerlo prima di discuterlo, e spesso succede che l'autore di qualche lavoro sarà pubblicato e scomparirà dalla vista per un periodo indefinito, la discussione non funziona - sembra che tu guardi spesso il forum finora
 
IgorM:

È quello che voglio dire, bisogna leggerlo prima di poterne discutere, e spesso succede che l'autore di un'opera viene pubblicato e scompare dalla vista a tempo indeterminato, quindi è impossibile discuterne - sembra che tu visiti spesso il forum finora

Pensi che io abbia il diritto di scaricare una bozza qui? Sembra scomodo.
 
yosuf:

Non ne so ancora nulla, mi sorprende la lentezza, tra l'altro, di tutti voi. Quando il segreto del mercato è quasi risolto, nessuno è seriamente disposto ad approfittarne e ad aiutare.

Dopo queste sue parole. State costringendo la gente a prestare più attenzione a voi e alle vostre dichiarazioni. È la tua affermazione che rientra nel disprezzo dei membri del forum. Stai anche cercando di diventare isterico, il che ti fa prestare ancora più attenzione a quello che dici. Consideratelo un avvertimento. Se continui a fare confusione malsana e irrispettosa dei membri del forum sarai soggetto a un ban.
 
yosuf:

Non ne so ancora nulla, sono sorpreso dalla lentezza, tra l'altro, di tutti voi. Quando il segreto del mercato è quasi risolto, nessuno è seriamente disposto ad aiutare.

Presto tutti saranno milionari. Non ci saranno né poveri né ricchi. Aspettiamo e aspettiamo. Finalmente, almeno la vita diventerà più facile.

Se sei così ritardato, pubblica qui l'articolo.

 
yosuf:

E l'articolo è promesso per essere pubblicato nei prossimi giorni, ma ho deciso di offrirvi anche un programma funzionante in excel

Vorrei anche che allegaste excel all'articolo.

Se è davvero così interessante e pratico, ci saranno molte implementazioni di esperti e/o delle vostre mega idee.

Motivazione: