EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 696

 
rensbit:
Pazienza, si risolverà :)

Lavoriamo dall'onda E e andiamo alla quinta onda a 300 pip.

ZS... Cazzo, è un peccato che 3,5 punti abbiano mancato l'obiettivo di inversione (l'ordine pendente non ha funzionato), ho dovuto saltare sul treno che stava già partendo :)


Mostrami la foto, per favore.
 
Tantrik:
Poi metti una benda di garza!

Sono tutti malati qui?

Perché hai cancellato tutti i tuoi screenshot, ho ripristinato il computer, penso che cercherò di capire il segreto principale del direttore del forex, e lui zigzag, l'ha fatto, anche il direttore ha insegnato a se stesso a cancellare tutto?

:)))

 
RekkeR:

Sono tutti malati qui?

Perché hai cancellato tutti i tuoi screenshot, ho ripristinato il computer, penso che cercherò di capire il segreto principale del direttore del forex, e lui zigzag, l'ha fatto, anche il direttore ha insegnato a se stesso a cancellare tutto?

:)))


:))) (nessuno li ha guardati...)
 
strangerr:

Mostrami una foto per favore.

Finora penso di sì, ma dovremo vedere dove finisce l'onda E, potrebbe non raggiungere il confine, o potrebbe sorvolare un po


 
Pensi che ci sarà un leggero aumento a 1,3914?
 
terentyevdd:
Pensi che ci sarà un leggero aumento a 1,3914?

Ci saranno.
 
terentyevdd:
Pensi che ci sarà un leggero aumento a 1,3914?
1,3890 alto 1,3899.
 
rensbit:
Pazienza, succederà :)

Lavoriamo dall'onda E e andiamo alla quinta onda a 300 pip.

ZS... Cazzo, è un peccato che tre punti e mezzo abbiano mancato l'obiettivo del pivot (il pivot non ha funzionato), ho dovuto saltare sul treno che stava già partendo :)


È bello vedere e sentire uno spirito affine.....))))))))

Non sono d'accordo con te sull'altezza di volo di 300 pips. Se succede, tale (5) sarà mosso dagli speculatori, non dagli investitori, e loro,(investitori), vedete, mantengono il prezzo nel Range, quindi aspettate, sperate....))))), ma soprattutto, l'analisi fondamentale dice che l'Eurozona sta facendo meglio del dollaro, e i funzionari cinesi ieri hanno iniziato a criticare gli USA. Quindi la PERFEZIONE CAPITALE non arriverà presto. Penso che (5) sarà allungato, con tutte le ramificazioni....)))))

 
Perché tutti i waveformer hanno sempre un'onda più lunga del 30% rispetto al movimento (e altri forum hanno lo stesso pronostico)? Tagliare un terzo in una volta sola e qualcosa di plausibile verrà fuori (ho segnato l'eur già domenica :)) ha bisogno di sfondare 3870 e poi raggiungerà 3832) poi ci sarà la resistenza a 3800 e poi raggiungerà 3752.
 
Tantrik:
Spiegatemi perché l'onda è sempre del 30% più lunga del movimento (e altri forum hanno lo stesso pronostico). Tagliatene un terzo in una volta sola e qualcosa di plausibile... verrà fuori.

Non saprei dirti perché non lo so io stesso, ma hai ragione, quello che c'è c'è, ma di regola segnano un'onda più corta... ))))) A quanto pare, scarsa preparazione.
Motivazione: