Consigliere di tutto il mondo - pagina 3

 
LeoV:


Aneddoto -

Il medico della fertilità è venuto a ingravidare una mandria di mucche da una siringa con seme di toro super. Fertilizzato tutto il giorno, stanco. Ha inseminato l'ultimo, si è asciugato il sudore dalla fronte e stava per andarsene. Poi l'ultima mucca fecondata si avvicina, guarda affettuosamente negli occhi del dottore e dice: "Vuoi un bacio? ....." ))))

Ehm... Il processo si chiama inseminazione ed è fatto da un veterinario. La mandria non viene mai inseminata in una sola volta, solo i pochi che sono "maturi". L'intero processo dura pochi minuti, quindi non ci si stanca troppo. La tua interpretazione dell'aneddoto è un esempio di come una bionda parlerebbe di trading.
 
timbo:
Ehm... Il processo si chiama inseminazione e viene effettuato da un veterinario. La mandria non viene mai inseminata in una sola volta, solo i pochi che sono "maturi". L'intero processo dura pochi minuti, quindi non ci si stanca troppo. La tua interpretazione di questa battuta è un esempio di come una bionda parlerebbe di trading.

Nella versione di classe di questo scherzo, il veterinario si sedeva in uno Zaporozhets e la mucca infilava la testa attraverso la finestra aperta.
 

Vicino al soggetto. C'era un metodo di mungitura chiamato mungitura a spina di pesce e c'era carenza di foraggio. Hanno chiesto a una radio armena: "Perché le mucche sono tristi?".

Perché mungono con una spina di pesce, si nutrono con un ramoscello e mangiano con una pipetta.

 
new-rena:

La domanda è: come si rimuove questo rumore - un indicatore, un filtro o qualcos'altro?

https://www.mql5.com/ru/articles/1577
e cerca nel forum
 
IgorM:
https://www.mql5.com/ru/articles/1577
e una ricerca nel forum.

Grazie, darò un'occhiata.
 
PPC:

Come diceva lo stimato Ivan Vassilyevich Bunsha: "Sono perseguitato da vaghi dubbi..."

Ho questo pensiero fastidioso e invadente (come una zanzara affamata) nella mia mente: gli MTS veramente buoni non sono in vendita.


Sì. Per ripristinare un deposito sul mercato, l'opzione è quella di vendere il sistema che lo ha aiutato. Dovete eseguirlo nel tester con un grande lotto, finché non avete un bel grafico e andate avanti. Il mio deposito è già inattivo da una settimana. Non ho ancora voglia di commerciare.
 
timbo: Ehm...
strelec : nella versione di classe di questo scherzo -

Era notte fonda (27.09.2010 01:23), quindi non avevo né la forza né il tempo né la voglia di ricordare tutto con precisione e alla lettera, tanto più un aneddoto molto vecchio. Prendetela come una leggera improvvisazione "sull'argomento" e senza la pretesa di "essere la verità assoluta" .....))))

 
Natalka:
Ho consulenti Gepard 4.2. e Gepard 5.0., scrivete a xxx@xxx.xx se qualcuno è interessato, ci metteremo d'accordo sul prezzo.

Natalka, tu... Per favore fate attenzione, o potreste mettervi nei guai qui con tali suggerimenti. Sì, sì, da noi, i moderatori del popolo...

Scrivere di persona, nessun reclamo non sarà.
 
Mathemat:

Natalka, tu... Per favore fate attenzione, o potreste mettervi nei guai qui con tali suggerimenti. Sì, sì, da noi, i moderatori del popolo...

Basta scrivere in privato, non ci saranno lamentele.

Vuoi comprare un graal?
 
new-rena:

Sì. Per ripristinare il deposito nel mercato, l'opzione - è necessario vendere il sistema che ha aiutato questo. Si può usare un grande lotto nel tester, finché non si ha un bel grafico e si va avanti. Il mio deposito è già inattivo da una settimana. Non ho ancora voglia di commerciare.

Da quello che ho letto, concludo: devo (nota, cara, devo, ma non voglio) vendere un sistema che ha notevolmente mangiato, e forse anche prosciugato il deposito


Non commenterò ulteriormente. :D :D :D :D

Motivazione: