Ottimo EA in backtest! - pagina 44

 

perché questo EA smette di aumentare incrementalmente le dimensioni dei lotti a 10 lotti?

 

Cambiate MAXLots a qualsiasi cosa vi sentite di rischiare.

extern double MAXLots = 10.00;

Questo è anche correlato all'impostazione "Rischio"...

Rischio = 1.5;

Il rischio è la vostra % di rischio totale del conto che siete disposti ad avere in gioco.

 
xxDavidxSxx:
Ho bisogno di mettere questo là fuori....

Se un individuo non è in grado di effettuare manualmente operazioni di successo. E non comprende appieno il modo in cui funziona il mercato, in tutte le condizioni. Allora non sarà in grado di regolare completamente un EA per farlo al posto suo.

È necessario comprendere tutti gli aspetti del mercato e le sue diverse condizioni. Poi si può iniziare a regolare un EA per accomodare quelle condizioni.

Ciò che funziona questo mese potrebbe non funzionare il mese prossimo. Ciò che funziona l'anno scorso potrebbe non funzionare il mese prossimo o l'anno prossimo.

Se aggiusti il tuo EA per diventare ricco negli ultimi 2 mesi e non hai successo in un test in avanti questa settimana o il mese prossimo, allora stai sperimentando quello che sto dicendo.

E il test in avanti che ha funzionato alla grande questa settimana o questo mese potrebbe non avere un buon back test per lo scorso luglio.

Solo i miei 2 centesimi di valore.

Dave

Non potrei essere più d'accordo Dave! e naturalmente c'è una curva di apprendimento continua anche per questo.

 

A volte alcune impostazioni funzionano bene... dobbiamo testarle.

Io e il mio amico abbiamo sviluppato un'impostazione (per CybTrd v1.88c) che può funzionare bene su quasi tutti i mesi, ma naturalmente che i risultati non sono davvero buoni:

Ci ha dato 7 trade consecutivi di successo, in 1 settimana. Nessuna perdita. Profitto di 72 dollari.

Sto parlando di un conto reale.

Su backtesting (ci vuole molto tempo a causa di valuesperiodcount=240) ci dà risultati molto migliori.

Può sopravvivere ogni mese in backtesting con un deposito iniziale di $200.

Fino ad ora, sto avendo buoni risultati sul CONTO REALE.

EA:CyberiaTrader v1.88c

Valuta: EURxUSD

Deposito iniziale: $120 a $200.

Risultati finora su CONTO REALE: 72 dollari (dal 17/09/2006 al 21/09/2006)

 
BrazilianTrader:
Io e il mio amico abbiamo sviluppato un'impostazione (per CybTrd v1.88c) che può funzionare bene su quasi tutti i mesi, ma naturalmente che i risultati non sono davvero buoni:

Ci ha dato 7 scambi consecutivi di successo, in 1 settimana. Nessuna perdita. Profitto di 72 dollari.

Sto parlando di un conto reale.

Su backtesting (richiede molto tempo a causa di valuesperiodcount=240) ci dà risultati molto migliori.

Può sopravvivere ogni mese in backtesting con un deposito iniziale di $200.

Fino ad ora, sto avendo buoni risultati sul CONTO REALE.

EA:CyberiaTrader v1.88c

Valuta: EURxUSD

Deposito iniziale: $120 a $200.

Risultati finora su CONTO REALE: 72 dollari (dal 17/09/2006 al 21/09/2006)

Eccellente vorresti condividere alcune o tutte le tue impostazioni?

 
BrazilianTrader:
Io e il mio amico abbiamo sviluppato un'impostazione (per CybTrd v1.88c) che può funzionare bene su quasi tutti i mesi, ma naturalmente che i risultati non sono davvero buoni:

Ci ha dato 7 scambi consecutivi di successo, in 1 settimana. Nessuna perdita. Profitto di 72 dollari.

Sto parlando di un conto reale.

Su backtesting (richiede molto tempo a causa di valuesperiodcount=240) ci dà risultati molto migliori.

Può sopravvivere ogni mese in backtesting con un deposito iniziale di $200.

Fino ad ora, sto avendo buoni risultati sul CONTO REALE.

EA:CyberiaTrader v1.88c

Valuta: EURxUSD

Deposito iniziale: $120 a $200.

Risultati finora su CONTO REALE: 72 dollari (dal 17/09/2006 al 21/09/2006)

Sono bravo nel backtesting e posso aiutare in questo. Ho tutto il giorno e la notte per testare come lavoro da casa.

 
Aaragorn:
perché questo EA smette di aumentare incrementalmente le dimensioni dei lotti a 10 lotti?

il mio ha smesso di piazzare .01-.09 ora solo .1-.9 E non ho fatto nulla per cambiarlo.

 

Qual è il tuo RISCHIO impostato rispetto alla dimensione del conto in relazione alla dimensione del lotto?

 

Filtro RSI

Ho giocato con un filtro RSI sul 4hr e giornaliero, i risultati sembrano buoni e una buona qualità del modello, provando un test in avanti questa settimana

tester strategico_ct_rsi.htm

 
DudeWorks:
Ho giocato con un filtro RSI sul 4hr e giornaliero, i risultati sembrano buoni e una buona qualità del modello, provando un test in avanti questa settimana

strategytester_ct_rsi.htm

Devi ottenere il tuo max drawdown e il tuo relativ drawdown per pareggiare.

Ma sembra che tu sia sulla strada giusta.

Ricorda il tempo delle notizie che non puoi evitare, potrebbe far sembrare i risultati peggiori di quello che sarebbero evitando tutte le notizie su un conto con denaro reale.

----------------------------------------------------------

il mio rischio, la dimensione del conto e i lotti massimi sono gli stessi di sempre.

fxdd potrebbe aver cambiato qualcosa dato che non trattano in micro lotti.

Motivazione: