Consigliere di tutto il mondo - pagina 17

 
sllawa3:
Per il trading oggi, l'opzione migliore non è Metatrader (con le sue ampie possibilità di impostazioni del server), ma la vostra casa di intermediazione che ha API e programma C++. La piattaforma può essere assolutamente qualsiasi, che consente di implementare le funzionalità API ...anche un preistorico Quick e Omega ... (meglio di Metatrader con Metastock)

E il broker? Il sistema è anche buono finché non va in crisi. Di nuovo il capitale? Ok, sono d'accordo con te che sia Lavina che Martin sono buoni se non c'è avidità e un enorme depo. Allora, se avete un deposito enorme, perché avete bisogno del Forex?
 
Mathemat:
Oh, come state bene insieme voi tre, è una vera gioia.
nonna swarushka....
 
Mischek:

3+5=8 ( otto )


Così tante persone... Cioè il pesce c'è, ma dov'è il motivo della conversazione?

Sono stato un vice direttore, un caposquadra e un supervisore di vari calibri. Abbiamo costruito vari sistemi APCS nell'industria del petrolio e del gas su computer industriali.

Il punto è che ho capito che ci dovrebbero essere quattro persone dedicate all'essenza dell'idea. Dov'è la quarta persona e quando farà quello che gli ho chiesto? Quindi sto aspettando.

 
new-rena:

E il broker? Il sistema è altrettanto buono finché non viene svuotato. Di nuovo il capitale? OK, sono d'accordo con te che sia Lavina che Martin sono buoni se non c'è avidità e un enorme deposito. Poi, se un enorme deposito - perché abbiamo bisogno del Forex?
Cosa c'entra questa affermazione con la mia?
 
sllawa3:
Cosa ha a che fare questa affermazione con la mia?


Gli va bene che ci siano molte autoreggenti?

Ho chiesto al mio quanti ordini pendenti potevo avere. Ha detto che non importava, purché ci fosse almeno un ordine di mercato.

Conclusione - di cosa ha bisogno? Naturalmente, lo spread!

Una volta ho comprato un CD con le prime lezioni di Forex. Ho imparato a farlo manualmente. Nella vita reale il broker non ha sopportato il mio trading manuale e ho solo dovuto allietarmi con un trade lungo che mi ha lasciato senza deposito. Ora ci sono tutte le condizioni. E perché no?

Dopo di che ho deciso definitivamente - che il mio broker è solo FOREX stesso. Quindi sono lì. E sto guardando il primo profitto nel mio conto. Il mio precedente Expert Advisors ha perso 400 ossa.

Voglio davvero vivere Forex, in modo che il mio sogno di molti anni non rimanga solo un sogno. Mi piacerebbe avere più profitto nel Forex, che solo chi ha soldi per questo non li avrebbe in futuro.

 
Un sogno è una buona cosa... è un peccato che il più delle volte sogniamo cose che sono impossibili...
 
sllawa3:
Un sogno è una buona cosa. Peccato che il più delle volte sogniamo ciò che è impossibile...


Il sogno in realtà. È fatta. Sto già festeggiando. Non solo il consigliere. Sto celebrando la festa anti 7 novembre.

Mamma, quando ha saputo che ero un membro del Komsomol, ha buttato la mia tessera del Komsomol dietro il frigorifero, perché una volta eravamo bianchi, ma ci hanno fregato un sacco di soldi. Peccato che non l'abbia visto tornare. Perché le ho promesso che sarebbe stata fatta giustizia con il mio aiuto.

Vedo, vedo il lato positivo!

Tutto quello che devo fare è vedere se riesco a mettere le mani sul denaro.

 
Sto sognando due programmi... un buon tester con zecche... multicurrency e multilingue (C ++ mcl e java) e un convertitore affidabile da una lingua all'altra...
 
sllawa3:
Sto sognando due programmi... un buon tester con zecche... multicurrency e multilingue (C ++ mcl e java) e un convertitore affidabile da una lingua all'altra...

Bene... Non avrei potuto immaginare tali sogni. Probabilmente tutto esiste già. Devo solo scavare in giro.
 
new-rena:

Bene... Non avrei potuto immaginare tali sogni. Credo che sia tutto lì. Dobbiamo solo scavare in giro.
Sì... questi sogni sono più concreti...
Motivazione: