Auguri per MQL5 - pagina 97

 

Importante!!!

Molte società di brokeraggio ora hanno uno spread fluttuante.

Quando si prova l'Expert Advisor sulla storia, lo spread è sempre fisso.

Lo spread è preso dal server del broker al momento dell'ultima connessione.

Penso che dovremmo introdurre una colonna aggiuntiva "spread" nell'archivio delle citazioni, in cui fisseremmo lo spread per quel minuto.

Questo aumenterà la precisione dei risultati durante i test. imho.

 
MrSoros >> :

Importante!!!

Molte società di brokeraggio ora hanno uno spread fluttuante.

Quando si prova l'Expert Advisor sulla storia, lo spread è sempre fisso.

Lo spread è preso dal server del broker al momento dell'ultima connessione.

Penso che nell'archivio delle citazioni dovremmo introdurre una colonna aggiuntiva "spread", in cui lo spread per quel particolare minuto sarebbe fissato.

Questo migliorerà la precisione dei risultati durante i test. imho.

Molti broker probabilmente non vorranno mostrare quanto sia instabile il loro spread, così i clienti non si spaventeranno :)

(L'ho controllato io stesso per diverse settimane in diversi broker) e sembra che in MT4 lo spread sia fisso

e sempre uguale a 2 pip - qualcuno mi corregga se è sbagliato.

 
chief2000 писал(а) >>

...in MT4 lo spread è fisso e sempre uguale a 2 pip - qualcuno mi corregga se è sbagliato.

Questo non è il caso nell'essenza delle cose.

Lo spread è fissato dal broker. MT4 è una piattaforma di trading in cui (su un server installato presso il DC) ogni broker può impostare le proprie regole del gioco.

La tua affermazione è come questa: "I biglietti nei furgoni Mercedes sono sempre 15 copechi". Certo che è sbagliato. Il prezzo di un biglietto negli autobus dipende dal percorso, dalla distanza percorsa, ecc., cioè dalle condizioni di funzionamento, non dalla marca del produttore (il veicolo).

Allo stesso modo nel caso dello spread. Le regole del gioco sono stabilite dal broker a sua discrezione, non dagli sviluppatori della piattaforma (il veicolo).

A quanto pare, avete avuto questa impressione, perché le società di intermediazione testate avevano condizioni simili. Infatti, alcuni broker hanno uno spread strettamente fisso, altri hanno uno spread fluttuante. Gli spread di diversi broker potrebbero essere gli stessi per alcuni strumenti finanziari e diversi per altri.

 
SK. >> :

Questo non è il caso in sostanza.

Lo spread è fissato dal broker. MT4 è una piattaforma di trading in cui (sul server installato presso il DC) ogni broker può impostare le proprie regole del gioco.

La tua affermazione è come questa: "I biglietti nei furgoni Mercedes sono sempre 15 copechi". Certo che è sbagliato. Il prezzo di un biglietto negli autobus dipende dal percorso, dalla distanza percorsa, ecc., cioè dalle condizioni di funzionamento, non dalla marca del produttore (il veicolo).

Allo stesso modo nel caso dello spread. Le regole del gioco sono stabilite dal broker a sua discrezione, non dagli sviluppatori della piattaforma (il veicolo).

A quanto pare, questa è la sua impressione, perché le società di intermediazione testate avevano condizioni simili. Infatti, alcuni broker hanno uno spread strettamente fisso, altri hanno uno spread fluttuante. Gli spread di diversi broker possono essere uguali per alcuni strumenti finanziari e diversi per altri.


La domanda riguarda due cose:

1) Instabilità dello spread presso i broker (io >il mio indicatore< ha visto almeno un broker molto noto che lo spread su EURUSD è saltato da 2 a 20+ pips a tempo di calma (non di notizie) nella sessione europea (per non parlare di quella asiatica) - ho controllato per 2 settimane) - difficilmente vuole pubblicizzare questa informazione. Molti utenti non lo sanno e non sanno perché vengono regolarmente messi fuori gioco.

C'erano broker con spread molto stabili, a parte i periodi di rilascio di notizie - quelli che ho testato per alcuni mesi, che è stato poi confermato di nuovo sul conto reale di uno di loro - già da alcuni mesi.

Tutti i broker testati inizialmente sono stati controllati in parallelo, in condizioni uguali.

2) Lo spread nel tester è fisso e "uguale a 2 pips", l'ho controllato brevemente, apparentemente mi sbagliavo e infatti viene usato l'ultimo spread conosciuto sul server. Ed è fantastico!

 
chief2000 писал(а) >>

1. l'instabilità dello spread presso i broker (io >il mio indicatore< ha visto come almeno un broker molto noto lo spread su EURUSD è saltato da 2 a 20+ pips in un momento tranquillo (non notizie) della sessione europea (per non parlare di quella asiatica) - ho controllato per una quindicina di giorni) - difficilmente vuole pubblicizzare tali informazioni. Molti utenti non lo sanno e non sanno perché vengono regolarmente messi fuori gioco.

Se attraversate la strada con gli occhi chiusi, non saprete nemmeno voi cosa vi ha colpito.

Se leggete i termini del contratto, c'è scritto esplicitamente: "15 minuti prima e dopo il rilascio di notizie importanti , il livello Limit&Stop/Freeze aumenta di 3 volte" e così via su giorni e notti, su ciò che consideriamo importante, ecc.

"Oh, amo queste favole, amo queste favole". Dove si trova un tale DC? O stai strizzando l'occhio al trattato senza leggere?

 
Swetten >> :

Se attraversi la strada con gli occhi chiusi, non saprai nemmeno cosa ti ha colpito.

Se si leggono solo i termini del contratto, tuttavia, si dice esplicitamente: "15 minuti prima e dopo i comunicati stampa importanti , Limit&Stop/Freeze Level aumenta di 3 volte" e così via su giorni e notti, ciò che consideriamo importante, ecc.

"Oh, amo queste favole, amo queste favole". Dove si trova un tale DC? O un trattato senza averlo letto?

Ho condiviso l'informazione, chi ne ha bisogno ne terrà conto senza discussioni.

 
chief2000 >> :

Ho condiviso le informazioni, chi ne ha bisogno ne terrà conto senza interruzioni.

Mi scusi, quali informazioni? e soprattutto chi "chi capirà"?

)))

Lo spread, o lo spread dinamico, non è un glitch e/o un difetto della piattaforma MT.

Quindi non è destinato agli sviluppatori a priori ...

Per spacciare? Beh, è spiegato molto bene sopra dove si trova questa domanda.

*

O la domanda è solo nel piano del tester?

Ci sono risposte anche a questo... cosa e come sarà in MT5.

 
kombat >> :

Mi scusi, quali informazioni? e soprattutto a chi "chi capirà"?

)))

Lo spread, o lo spread dinamico non è un glitch e/o un difetto della piattaforma MT.

Quindi non è destinato agli sviluppatori a priori ...

Per spacciare? Beh, è spiegato molto bene sopra dove si trova questa domanda.

*

O la questione è solo sul piano del tester?

Penso che ci siano risposte anche per questo... cosa e come sarà in MT5.

Stiamo parlando di broker, non della piattaforma.

Raccogliete le vostre statistiche sui salti di spread per un gruppo selezionato dei maggiori broker (in parallelo),

almeno per qualche settimana, confrontare i risultati tra loro.

Questa sarà l'"informazione".

 
chief2000 >> :

Questo riguarda puramente i broker, non la piattaforma.

Raccogliete le vostre statistiche sui salti di spread per un gruppo selezionato dei maggiori broker (in parallelo),

almeno per qualche settimana, confrontare i risultati tra loro.

Questa sarà l'"informazione".

Informazioni su cosa?

(Anche se si può subito dire che non è niente, ma comunque...))

*

Cosa c'è da paragonare? Gli scaffali sono diversi in ogni negozio?

Beh, non c'è da meravigliarsi, perché è il mercato dei commercianti, dove ogni commerciante vende e compra a suo piacimento.

Se ci fosse una borsa (centralizzata) allora un altro discorso, ma altrimenti tutte queste "informazioni" sono solo una perdita di tempo.

 
kombat >> :

Non c'è da stupirsi, perché questo è un mercato di commercianti dove ogni commerciante vende e compra a suo piacimento.


Proprio così! E abbiamo l'opportunità di scegliere tra loro.

Almeno questo minimo sforzo mi ha aiutato a non commettere un errore nella scelta di un broker.

http://spiritual.ru/lib/pri_kazh.html

Motivazione: