EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 785

 
Bocman:

Per quanto riguarda le onde, non mi fido nemmeno di loro, hanno troppe convenzioni e il loro inizio e fine è imprevedibile.

E sull'argomento sarebbe più interessante conoscere la tua prosa e i tuoi obiettivi


Comprate a 3830-3730 a 1,41 e vendete da 4130-70 qualunque cosa venga prima... E tra questi livelli è difficile dire come si svilupperà il quadro...
 
barfly13:

Comprate a 3830-3730 a 1,41 e vendete da 4130-70 qualunque cosa venga prima... E tra questi livelli è difficile dire come si svilupperà il quadro...

Immagine confusa a breve termine, sono d'accordo, ma scendendo... Se ci sarà un pullback, sarà qualcosa del genere:

3830-3730 sarà prima.

 
A breve termine, sono intraday
 

Ora, se sfonda, allora andiamo fino al prossimo livello, voglio dire il livello di rottura 1,3920, ma non sembra.

Quello che non mi piace è che il prezzo non può superare 1,3900

 
SFB:
Potreste aver pensato che il Forex è un casinò. Quindi non insegnare allo scienziato. Nessuno scambia stupidamente. Ci sono molti modi di fare trading, canali, figure, basati su triangoli, ecc. Posso contare su tutto questo, ma non sulle onde.. Mi dispiace, non provate nemmeno a convincermi, c'è una base per questo. Potete continuare a disegnare le vostre onde e indovinare dov'è la quinta onda, dov'è la terza, ecc. Mi ricorda la lettura dei fondi di caffè dalla nonna, lei dice cose senza senso, e la gente sceglie ciò che le piace, trova conforto, verità, e il proprio beneficio. Così come il trading in onde, quando si verifica un errore, si dice, nada, questa non è quell'onda, questa è la continuazione dell'onda precedente. Quindi non faccio trading basandomi sulle onde e non mi fido di queste sciocchezze.


Le onde sono in realtà una rappresentazione grafica dell'umore delle masse. Solo per chiarire.

Immaginate lo stesso grafico, ma l'asse orizzontale non è la coppia di valute quotazioni, ma, diciamo, riflette i punteggi, voti per gli studenti universitari per l'attività nello studio dei libri di testo.

Diciamo che una settimana prima dell'inizio della sessione, dopo un rallentamento o una correzione generale, inizia uno studio di massa dei libri di testo da parte degli studenti. Che non sia la prima ondata di baldoria o la voglia di conoscenza? I punteggi (citazioni) sulla scala orizzontale hanno cominciato a salire. La notte prima di un esame, il 99% degli studenti studia sui libri di testo. Cosa non è la terza ondata? Al momento dell'esame, i più spaventati continuano a ripetere ciò che hanno letto, ma ce ne sono di meno. Le citazioni del punteggio non crescono più ad un ritmo frenetico, ma cosa non è la quinta ondata? .....))))

Lo stesso processo è inerente alle relazioni di scambio, ma nello scambio ci sono più distrattori e sono molto più complessi che nell'esempio precedente, quindi le onde sono più sofisticate e complesse. Questa è la differenza, ma l'essenza è la stessa. È una rappresentazione grafica della reazione di una massa di persone a vari stimoli.

Alcune persone sono brave a capire le onde, altre no, è un processo normale, ti piace fare trading su figure, triangoli, scambi, è anche un approccio normale.

Puoi usarli tutti, perché esistono tutti e ognuno sceglie la forma di trading che gli è più congeniale.

 
 
chepikds:
A lungo termine o a breve termine?


Per sempre

 
forte928:


Sincrono

=)
 
nikat97:


Riguardo alla tua foto:

non vedi l'analogia? Da dove inizia il confine superiore del canale, puoi dividere il grafico in 2 sezioni quasi identiche! Anche se non aiuta, ma sembra figo

 
SFB:
Penso che la caduta continuerà fino a 1,3750
non guardare così lontano ... gli occhi faranno male ... guarda meglio e ascolta Forte ... dà buone previsioni ... e come desidera con le onde, bolingers, questo è il suo merito .....
Motivazione: