EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 24

 
forte928:


Prima che la sterlina corregga, deve muoversi verso 1,3600, guarda l'immagine precedente... È da lì che partirà la correzione verso l'alto.

Lo penso anch'io...
 

Devo iniziare anch'io a fare previsioni?

-

Sul graficosettimanale vedo EURUSD in aumento per la prossima settimana. Pertanto, non aprirei posizioni corte durante questo periodo.

Se i miei indicatori mi deludono, significa che la caduta continuerà dopo questa settimana. Ma, fino alla chiusura della barra settimanale, queste sono conclusioni provvisorie.

 
Noterday:

ORO (previsione di ieri: https://c.mql4.com/forum/2010/06/goldH4_1_small.gif)

Oggi:



Camminando meravigliosamente :)))
 
Sull'oro è 1229,50 MAX basso per oggi?
 
Grazie per le previsioni a proposito)))))
 
Beh, spero di non averla solo postata qui, ma che qualcuno ci faccia dei soldi.
 

10 ue già :)))) Qual è il suo obiettivo immediato?

 

Bene allora e il mio consiglio: occhio alla sterlina euro. È il momento di comprare.

 

Vedo il primo come questo, e poi dobbiamo vedere come esattamente lo affronteremo.... potremmo respingere, potremmo respingere per un po' e sfondare, e potremmo semplicemente sfondare =))

Solo un promemoria che l'UE ha bisogno di rompere la linea grigia per accelerare la caduta...


 

Quindi...Secondo i miei calcoli è iniziata la stessa caduta (aumento del quid), quindi sto mettendo tutto in b/c (non si sa mai) ed è meglio che mi allontani dal monitor))))

Buona fortuna e profitti a tutti!

p.s. Anche se, con una rapida occhiata al grafico, pensato a un altro retest del massimo locale per eu-.... forse non ha iniziato una grande caduta, ma solo una correzione dalla crescita passato ...

Ci penserò domani...