EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 8

 
  • Accesso: 2413831
  • Password dell'investitore: on1mjjd
  • Server demo di Alpari

Se vuoi puoi guardare come funziona il robot (divertente gioco di parole)

P.S. Accidenti, come ha cominciato a volare il ramo! Questo è qualcosa! In tre secondi i messaggi vengono inviati :)))

 
Penso che 1,25 sarà.
 

Sull'oro, chi ha qualche idea? Ha un limite a breve termine? O tutti correranno per l'oro? Cosa dice la FA?

 
Alexan:

Spero davvero che tu sia arrivata, Xenia. È ora di continuare con la solita spirale negativa.

No. Non c'è quasi nessuna reazione a Soros e Modis
 

test di velocità

 

veloce, grazie matemata

 
Alexan:

Qualche idea sull'oro? Ha un limite a breve termine? O tutti correranno per l'oro? Cosa dice la FA?

Penso che l'oro continuerà a salire, l'obiettivo più vicino è 1288
 
Alexan:

Secondo gli esperti di Morgan Stanley, il dollaro potrebbe rafforzarsi contro le valute non asiatiche, in seguito alla decisione della Cina di sabato di porre fine ai suoi 2 anni di parità tra yuan e dollaro. Morgan Stanley ha ribadito la sua posizione corta nell'euro, nella sterlina britannica e nel dollaro australiano e la sua posizione lunga nella valuta statunitense, nel won sudcoreano e nel dollaro di Singapore. Fonte: Forexpf.ru - Notizie Forex

Cosa ne pensate? La banca ha ragione?

Per esempio, quando vieni in banca per un prestito, ti dicono che da domani abbassiamo il tasso d'interesse e diamo un bonus ai nuovi clienti, è realistico?
 
Goje:
Penso che l'oro continuerà a salire, gli obiettivi più vicini sono 1288

Sì, sta andando in quella direzione. Ma penso che una grande correzione sia dietro l'angolo. È ipercomprato. L'oro è uno strumento difficile però, non si preoccupa dell'ipercomprato.
 
Alexan:

Sì, sta andando in quella direzione. Ma penso che una grande correzione sia proprio dietro l'angolo. C'è qualcosa di ipercomprato, è un peccato. L'oro è uno strumento difficile però, non si preoccupa dell'ipercomprato.
Sì, la correzione è dietro l'angolo, ma è troppo presto, abbiamo bisogno di andare più in alto per avere una buona correzione.
Motivazione: