EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 15

 
gip:

Sei pieno di merda. Se aveste delle entrate così precise, potreste chiudere un orizzonte così vicino con una precisione simile. Ma no, hai una griglia di tp. Quindi le vostre entrate sono sulla griglia.
Un'alternativa - provare a spiegare il fenomeno che si apre in pips, ma si chiude con un dito nel cielo.

Sei così forte... se ci pensi, tutti i tuoi commenti non riguardano il mio grafico-.... i miei TP non si vedono, per non parlare della griglia TP.

* you got to pay attention, you got to pay attention *

 
Lesta:

Sei così forte... se ci pensi, tutti i tuoi commenti non riguardano il mio grafico-.... i miei TP non si vedono, per non parlare della griglia TP.

* Devi stare più attento, più attento.


Cosa, dove? Sto guardando la tua foto.
 
gip:

Cosa, dove? Sto guardando la tua foto.

Signore, no, sul mio grafico c'è un tp..... Per la vita di me.....
 
Lesta:

Signore, NO, sul mio grafico, TP.... Per la vita di me.....

E lelinee rosse tratteggiate cosa sono?
 
gip:

Cosa sono quelle linee rosse tratteggiate?


Eppure bisogna stare più attenti.... il mio screenshot è il 12 st, redbull (funziona sulla griglia) il 13 st..... domanda: quale pagina è il TP?

* almeno io ho b\u....

 

Non sono sicuro di quanto il prezzo andrà lì o lì, secondo me... Quindi, personalmente, non sono impressionato dal quadro con un ordine aperto, che sia negativo o positivo.

Ma personalmente, non sono impressionato da un'immagine che mostra un ordine aperto, e non importa se è in profitto o in perdita. Ma una previsione - che merita rispetto!

Anche io sto guadagnando ora, e cosa?????????


 
Lesta:

Eppure bisogna stare più attenti.... il mio screenshot è il 12 st, redbull (funziona sulla griglia) il 13 st..... domanda: quale pagina è il TP?

Porca puttana, è una foto di Redbull? Perché ha messo la sua firma lì? Va bene, allora, ahi. Riabilitato fino alla prossima volta :)
 
Noterday:

Stanno discutendo.... E Lesta, a proposito, non ha mai dato una previsione, appende solo foto con posizioni già aperte... Invece di dire, "Ragazzi, tra tanti anni il prezzo andrà lì e lì secondo la mia opinione"...

Personalmente non sono impressionato da un'immagine che mostra un ordine aperto, non importa se è vincente o perdente. Ma le previsioni - che meritano rispetto!


Sono d'accordo con te.... la previsione è una buona cosa ma siamo tutti seduti qui a chiederci se ci andrà o no.... Anch'io facevo così ... ma ora quando vedo un'inversione in arrivo, entro, e non mi interessa a che prezzo andrà a ....

Sto lavorando, non cerco di essere un maestro nell'indovinare le direzioni.

 
gip:

Porca puttana, è una foto di Redbull? Perché ha messo la tua firma? Va bene, allora, ahi. Riabilitato fino alla prossima volta :)

Delle semplici scuse saranno sufficienti :-)
 
Lesta:


Sono d'accordo con te.... La previsione è una buona cosa, ma siamo seduti qui a chiederci se ci andrà o no.... Anch'io facevo così ... ma ora quando vedo un'inversione in arrivo, entro, e non mi interessa a che prezzo andrà a ....

Prevedere il mercato non è un compito facile, sto lavorando, non cerco di essere un maestro nell'indovinare le direzioni.

Allora che senso ha postare foto in posa? Perché? Per provocare l'invidia?
Motivazione: