Da dove vengono le quotazioni non di mercato? ) - pagina 9

 
rustein:

In ordine ) prima ti ho risposto sul tema dell'offshore, poi su quello che Citi ha un'eredità di oltre 100 anni nei mercati FX.

Cos'altro volete che traduca?

Non sapete che questo è l'unico modo per provare un'esistenza di 100 anni del mercato FX?

Capire che non è la CSI, lì per la pubblicità falsa (o dati non reali) daranno una tale multa, ricordare il caso di formatori Nike, e molti altri.

Questa è una delle principali banche del mondo, se pensate che vi imbrogliano nella pubblicità, fategli causa. Ci farai un sacco di soldi con questo.


Rustein, conosci qualcuno che ha guadagnato un capitale decente, nei "100 anni" di storia del mercato forex?

Fate un esempio, escludendo il pensionato cinese, questa frau hrt://forexguru.com.ua/load/literatura/pensionerka_zarabotala_na_forekse_million/4-1-0-238 e il ragazzo malese.

Ci sono molti nomi familiari di persone che sono diventate famose e ricche negli ultimi anni, ci sono casi noti anche con i vincitori di varie lotterie, ma chi tra loro ha guadagnato soldi sul mercato Forex?

 
RekkeR:
Rustein, conosci qualcuno che ha guadagnato un capitale decente, nei "100 anni" di storia del mercato forex?

Dare un esempio, escludendo il pensionato cinese, che frau hrtr://forexguru.com.ua/load/literatura/pensionerka_zarabotala_na_forekse_million/4-1-0-238 e il ragazzo malese.
Ti ho detto che non l'ho fatto. Che cosa ha a che fare questo con "Citi ha un'eredità di oltre 100 anni nei mercati FX. " ?
 
rustein:
Ti ho detto che non l'ho fatto. Che cosa ha a che fare questo con "Citi ha un'eredità di oltre 100 anni nei mercati FX. " ?
Ha a che fare con coloro che pensano di essere più intelligenti di quelli descritti nel post precedente.
 
RekkeR:
Questo ha a che fare con coloro che pensano di essere più intelligenti di quelli descritti nel post precedente.
A chi ti riferisci?

Perché sei così attaccato a questa banca? Cosa c'è che non va? )

Di nuovo, se siete così sicuri che vi stiano mentendo negli annunci, fategli causa, sono un avvocato, vi aiuterò in ogni modo possibile. )

 
rustein:
A chi ti riferisci?
... Sono un avvocato, ti aiuterò in ogni modo possibile. )
Fuori.
 
RekkeR:
La banca non è un servizio Forex (nel senso russo del termine).

I russi, gli dai un consiglio e poi ti dicono di andare a farti fottere.

È necessario capire cosa significa FX Markets in inglese.

Allora capirete perché hanno il diritto di dire che la banca è sul mercato dei cambi da più di 100 anni.

Motivazione: