È possibile implementare una contabilità AFFIDABILE della struttura delle posizioni aggregate in MT5? - pagina 24

 
avtomat >> :

Un approccio molto interessante :) in cui ovunque si guardi, tutto non ha senso...

Tuttavia, la linea di fondo è:

1) al tempo Tx2 Open=595.00, SL=630, TP=440

2) al tempo Tx3 Open=583.33, SL=540, TP=430

.

Giusto? Non ho fatto un errore da nessuna parte? Posso segnarlo sul grafico?

Solo l'equità è significativa. Se hai già comprato, che differenza fa quanto? È tutto nel passato. Ciò che conta è quanto si può vendere. Hai una vagonata di merda da vendere. Quanto l'hai comprato non ha alcuna influenza sul valore di mercato di quella roba. Se si scopre che l'hai comprato troppo caro, e allora? Te ne starai seduto ad aspettare che il prezzo salga? Perché dovrebbe salire? Solo perché hai pagato molto e ora vuoi venderlo ancora di più? Il vostro prezzo d'acquisto non ha alcun effetto sul mercato, il che significa che dovrebbe essere tolto dall'equazione del TS.

 
L'ho scritto molte volte: i consulenti che prendono decisioni sulle transazioni basate sulla loro storia, in modo logico, intenzionale e semplicemente sul buon senso, sono difettosi. La decisione di fare una transazione deve essere basata su ciò che hai nel tuo conto, nel tuo deposito e sulla situazione del mercato. Ma non su quello che avete avuto in passato! Ancora una volta, questa è una logica sbagliata che non ha nulla a che fare con lo SCOPO del trading.
 

E a proposito di contabilità affidabile, mettiamola così:

Si può trasformare un aeroplano in un'auto in modo che non voli, ma guidi? - È possibile. Ma sarebbe un'auto inaffidabile. Un aereo è originariamente progettato per qualcos'altro.

 

Sarei così in errore da dire che gli armadietti sono deprezzati dall'assenza di serrature?

Ma il fatto che qualcosa non è successo e non succederà - scriverebbero così tanto? :-)

Se qualcuno ha bisogno di qualcosa, lo troverà da qualche altra parte.

"Necessità di business". Non si può discutere la necessità del business.

Ma cinque persone di pagina in pagina continuano a dire che Loki non ha senso.

.

Che soggetto sospetto...

Che personaggi sospetti... :-)

 
jartmailru >> :

Ma cinque persone continuano a ripetere di pagina in pagina che Loki è spazzatura.

.

Che soggetto sospetto...

Che personaggi sospetti... :-)

Esiste la filantropia.

 
timbo >> :

Esiste la filantropia.

E chi è il beneficiario in questo caso?

 
jartmailru >> :

E chi è il beneficiario in questo caso?

Un filantropo, chi altri! )))

Non sono i loki che fanno schifo, sono le urla di panico per la loro mancanza di disponibilità nel 5. Questa è davvero una stronzata. Chi sia il beneficiario va oltre la mia immaginazione.

 
jartmailru >> :

E chi è il beneficiario in questo caso?

Chiunque si prenda la briga di comprendere le conoscenze che i filantropi condividono liberamente con loro.

 
Svinozavr писал(а) >>
Ho scritto molte volte: gli Expert Advisors che prendono decisioni sulle transazioni basate sulla loro storia, logicamente, volutamente e semplicemente sul senso comune, sono difettosi. La decisione sulla transazione dovrebbe essere basata su ciò che avete sul vostro conto, sui titoli e sulla situazione del mercato. Ma non su quello che avete avuto in passato! Ancora una volta, questa è una logica sbagliata che non ha nulla a che fare con lo SCOPO del trading.

Giustificarlo.

Giusto perché sia chiaro a tutti che, a parte il tuo approccio, tutti gli altri approcci sono poco redditizi, e quindi difettosi! Qual è il suo difetto?

 
api >> :

Giustificarlo.

Giusto perché sia chiaro a tutti che, a parte il tuo approccio, tutti gli altri approcci sono poco redditizi, e quindi difettosi! O qual è il suo difetto?

Giustificare cosa? Che l'Expert Advisor dovrebbe guardare lo stato attuale del conto e del mercato, e non la posizione che ha aperto? ))) È stato già detto un centinaio di volte. Cercatelo. Forse nel prossimo thread - sto cominciando a perdere la testa per il disorientamento generale.

Bene, guardate, avete collegato un Expert Advisor. Hai così tanti soldi sul tuo conto, così tanti strumenti - alcuni in short, altri in long. L'Expert Advisor guarda tutta questa roba, il mercato, e prende una decisione. Che cazzo c'entra la storia?

Cioè, se vede lo stesso baad, ma non dopo averlo acceso, ma durante il processo, inoltre, lo ha scambiato lui stesso, deve prendere una decisione di trading diversa, giusto? È questo che sta dicendo? Se sì - devi fare appello ad altri Esperti.

E poi: dove ho scritto quel "non redditizio"? Guarda il bazar - è di fronte a te. Le ghiandole possono anche essere rimosse attraverso l'ano, ma perché? Questo è quello che io chiamo un approccio imperfetto. (È più facile togliere un seno e farlo sistemare in pace. ))))

Motivazione: