Vendere la pietra filosofale - pagina 5

 
Alexander Ivanov:

)), appena confuso, dovrebbe essere - 1.000.000 di rubli. O anche di più.

30.000 dollari al mese - sono 30.000x58 rubli = 1.740.000 rubli. Wow. Più di questo))))

No, intendeva solo l'intera somma che Taras ha ricevuto dagli abbonati per tutto il tempo in cui è stato popolare a Signals.

 
Victor Ziborov:

E ne ho visti alcuni. Ma questo è nelle loro parole. Quando chiedo di vedere la cronologia delle offerte, ci sono molte scuse sul perché è impossibile da mostrare. Uno mi ha detto che non dovevo mostrarlo, un altro ha detto che stavo facendo una "domanda mal concepita". Ma secondo loro sono presunti commercianti di successo. E possono essere divisi in due categorie: alcuni cercano studenti in questo modo (che insegneranno il trading) e altri cercano potenziali investitori (hanno un sistema di trading, ma, peccato, niente soldi).


Ecco il punto... Ho un TS, ma non ho soldi, quindi sto cercando un investitore per una % di profitto. Ho un sistema di trading, ma non ho soldi, quindi sto cercando un investitore con una % di profitto.

 
Alexey Volchanskiy:

Che mucchio di stronzate, aveva circa 3000 abbonati all'apice della sua popolarità a 30 dollari al mese, da dove viene il lakh? È così che nascono i miti. La gente se ne va, e poi arrivano gli "Ivanov" e cominciano a inventare favole. Alcuni su Taras, altri su Cristo).

A proposito, sta ancora suonando il clacson?

Sta ancora suonando il clacson. Con lo stesso nome. Commercia già molto cautamente: la crescita è di circa +1% ogni mese. Ma ci sono pochissimi abbonati, i suoi fan più fedeli sono ancora con lui.

 
Mickey Moose:

Ecco il punto... Io, per esempio, ho un TS, ma non ho soldi, quindi cerco un investitore per una % dei profitti. E quando chiedono un anno di statistiche per esempio - se le avessi, non avrei bisogno di nessuno.

Ho capito, Mikhail. Quindi devi frequentare persone che sono piene di soldi, fare una faccia intelligente e dire parole intelligenti, per esempio: il mio TS è basato su reti neurali e soluzioni di sistemi di equazioni differenziali. La cosa principale è non ridere. Questo si chiama promozione di mercato, cioè marketing.

 
Victor Ziborov:

Capisco, Mikhail. Quindi devi frequentare persone che sono piene di soldi, fare una faccia intelligente e dire parole intelligenti, per esempio: il mio TS è basato su reti neurali e soluzioni di sistemi di equazioni differenziali. La cosa principale è non ridere. Questo si chiama promozione delle vendite, cioè marketing.


Mentivo in questo modo a un sacco di gente, e i soldi guadagnavano bene, e si vendevano ottimi prodotti. Ma non voglio più farlo.

Una volta ho avuto un ragazzo abbastanza serio. Ha detto. Ti darò 100k per iniziare, se avrai un preventivo diretto di una somma simile in un anno. Solo se lo faccio, a cosa mi serve?
 
Mickey Moose:

Ho mentito a molte persone in questo modo, e ho fatto bei soldi e venduto ottimi prodotti. Ma non voglio più farlo.

Una volta ho avuto un ragazzo abbastanza serio. Ha detto. Ti darò 100k per iniziare, se avrai un preventivo diretto di una somma simile in un anno. Solo se lo faccio, a cosa mi serve?
Qui o hai il petto in croce o la testa nei cespugli, sull'imprevedibilità del mercato
 
Victor Ziborov:

E ne ho visti alcuni. Ma questo è nelle loro parole. Quando chiedo di vedere la cronologia delle offerte, ci sono molte scuse sul perché è impossibile da mostrare. Uno mi ha detto che non dovevo mostrarlo, un altro ha detto che stavo facendo una "domanda mal concepita". Ma secondo loro sono presunti commercianti di successo. E si possono dividere in due categorie: alcuni di loro cercano studenti in questo modo (a cui insegneranno il trading) e altri cercano potenziali investitori (hanno un sistema di trading ma, peccato, niente soldi).


Beh, sono quelli che guadagnano sul quasi commercio, tutto è chiaro con loro. Ne ho visti molti anch'io, anche con le loro dichiarazioni fatte in Exel). Anche se c'è un investitore, ha generalmente successo, ma la percentuale di profitto è piccola.

 
Victor Ziborov:

Sta ancora suonando il clacson. Con lo stesso nome. Sta già facendo trading con molta cautela: un guadagno di circa +1% ogni mese. Ma non ci sono molti abbonati, i suoi fan più fedeli sono ancora con lui.


Ooh-ooh-ooh-.... L'1% al mese è piuttosto triste.

 
Mickey Moose:

Ho mentito a molte persone in questo modo, e ho fatto bei soldi e venduto ottimi prodotti. Ma non voglio più farlo.

Una volta ho avuto un uomo piuttosto serio. Ha detto. Ti darò 100 mila dollari per iniziare, se avrò una quantità simile di denaro in un anno. Solo se lo faccio, a cosa mi serve?

Proprio così, Mikhail. Mentire fa male alla salute. Prima si ha la nevrosi e poi la psicosi. È meglio essere poveri ma sani.

 
Victor Ziborov:

Proprio così, Mikhail. Barare fa male alla salute. Prima viene la nevrosi e poi la psicosi. È meglio essere poveri ma sani.


Sei tu quello che ti ha consigliato nel post sopra, vero?

Motivazione: