Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 34

 
PapaYozh:

Non so gli altri, ma a volte ho l'impressione che mi prendiate in giro.

Aprite un grafico di qualsiasi coppia di valute, trovate il minimo e immaginate di aver venduto su di esso.

In questo caso, se il grafico raggiunge il minimo, avrò molto profitto. E se inizio dal minimo del grafico, inizierò a investire prima di vendere. Il prezzo sale e io comincio a vendere. Dov'è la fregatura?
 
PapaYozh:

Rispondimi per favore.

Cosa significa per voi? "Investire in EURJPY". ?

Investire in EURJPY è comprare EURJPY o vendere EURJPY?

è vendere EURJPY
 

Il servizio di riparazione del tetto è lieto di offrire i suoi servizi.

Sostituzione di tegole, coperture morbide, riparazione di perdite, arresto rapido di tetti che sono andati fuori posto e rimessa a posto.

 
Mischek:

Il servizio di riparazione del tetto è lieto di offrire i suoi servizi.

Sostituzione di tegole, coperture morbide, riparazione di perdite, arresto rapido di tetti che sono andati fuori posto e rimessa a posto.

Riprenditi. Basta non cadere dal tetto.
 
yosuf:
Restituiscilo. Basta non cadere dal tetto.

Per una serie di ragioni, il tuo ordine non può essere accettato. Mi dispiace. Contattare il servizio di manutenzione.
 
yosuf:
è un Sell EURJPY
In un post precedente scrivi "E se comincio dal minimo del grafico, comincerò a investire per primo" e alla mia domanda sull'investimento rispondi "è un Sell". Se hai fatto una vendita al minimo, stai subendo delle perdite. Le vostre perdite cresceranno finché non chiuderete la posizione, o finché il tasso non si invertirà. Ma il tasso può rimanere lì per tutto il tempo che vuoi e poi sei colpito da uno stop-out seguito da una margin call. Capite, quando guardate il grafico e dite: "Qui dovreste comprare e qui dovreste vendere", lo dite per una semplice ragione: vedete cosa è successo al tasso dopo che avreste fatto lo scambio. Quando fai trading sul reale, non sai cosa succederà al tasso di cambio della coppia scambiata.
 
PapaYozh:
In un post precedente scrivi "E se comincio dal minimo del grafico, comincerò a investire per primo" e alla mia domanda sull'investimento rispondi "è un Sell". Se hai fatto una vendita al minimo, stai subendo delle perdite. Le vostre perdite cresceranno finché non chiuderete la posizione o finché il tasso non si invertirà. Ma il tasso può rimanere lì per tutto il tempo che vuoi e poi vieni colpito da uno stop-out seguito da una margin call. Capite, quando guardate il grafico e dite: "Qui dovreste comprare e qui dovreste vendere", lo dite per una semplice ragione: vedete cosa è successo al tasso dopo che avreste fatto lo scambio. Quando fai trading sul reale, non sai cosa succederà al tasso di cambio della coppia scambiata.
Hai ragione, in questo caso sarò costretto a investire fino a quando il mercato si gira in modo che non si verifichi una chiamata di margine. Se non so cosa succederà al tasso di cambio, lo lascio aperto per vendere ma con un forte deposito. "Comprare" in modalità di blocco. Stranamente, il profitto apparente della vendita non può essere ritirato. Il vero profitto sarà quello in modalità di acquisto.
 
Mischek:

Per una serie di ragioni, il tuo ordine non può essere accettato. Mi dispiace. Contattare il servizio di revisione.
Non si sottragga alla soluzione del problema, dia l'indirizzo del servizio, non "Annali..." o "Telepati...", per caso?
 
yosuf:
Hai ragione, in questo caso dovrò investire fino a quando il mercato si gira per evitare una chiamata di margine. Se non so cosa succederà al tasso, lo lascio aperto per vendere, ma con un forte deposito.

Puoi dirmi dove trovare un "deposito forte"?

Per esempio, avete aperto una posizione Sell con 0,1 lotto (solo), e il tasso è salito. Ed è il 20% più alto di quello che era. Se avete già (approssimativamente, certo, ma definiamo l'ordine) -2000, e swap, quanto ancora potete sopportare con il vostro deposito "forte"?

Oppure, un'altra situazione. Avete inserito il Buy con lo stesso volume, cioè 0,1 lotti. Lentamente, ma il tasso è aumentato del 10%, avete un profitto fluttuante, da qualche parte intorno a 1000. Continuerete a guardare? Dove la garanzia che il tasso non tornerà indietro? Vuoi chiudere e andare a Vendere? E se continua a salire, quanto tempo aspetterete?

Sapete cosa si dice: "Il prezzo può tornare". La parola chiave in questa frase è "può". Voglio dire, può tornare, ma non è necessario, quindi... Potrebbe non tornare.. Per quanti anni siete disposti a sopportare le perdite se il tasso non torna?

 
PapaYozh:

Puoi dirmi dove trovare un "deposito forte"?

Per esempio, aprite una posizione Sell a 0,1 lotti, e il tasso, la canaglia, striscia verso l'alto. Ed è il 20% più alto di quello che era. E avete (approssimativamente, naturalmente, ma definiamo l'ordine) -2000, e scambi.

Oppure, un'altra situazione. Avete inserito il Buy con lo stesso volume, cioè 0,1 lotti. Lentamente, ma il tasso è aumentato del 10%, avete un profitto fluttuante, da qualche parte intorno a 1000. Continuerete a guardare? Dove la garanzia che il tasso non tornerà indietro? Vuoi chiudere e andare a Vendere? E se continua a salire, quanto tempo aspetterete?

Sapete cosa si dice: "Il prezzo può tornare". La parola chiave in questa frase è "può". Voglio dire, potrebbe tornare, ma non è necessario, quindi... Potrebbe non tornare.. Per quanti anni siete disposti a sopportare le perdite se il tasso non torna?

Analizziamo la situazione senza andare agli estremi, ma con loro in mente. Dobbiamo studiare la variazione massima del prezzo su un mese nell'arco di, diciamo, 10 anni. Investire 1.000 prima e iniziare a tracciare il deposito. Dato che stai commerciando attivamente la metà del mercato, il deposito probabilmente crescerà, altrimenti aggiungi altri 1000. Non si può essere sfortunati a volte e a volte rimanere con un profitto, che va a rafforzare anche il deposito. Penso che per un trading tranquillo sia sufficiente accumulare 10000 e metterli passo dopo passo se ne hai bisogno, e forse non avrai bisogno di metterli tutti.